Vai al contenuto

Arcania a Gothic TaleNuove immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#151
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
:goodboy: complimenti.

#152
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Il computer di tony:


:sese:

#153
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Il computer di tony:
http://www.youtube.com/watch?v=ARhJrOKNlv0

:sese:


Tutto bellissimo ma mi è cascato sulle ram, per un sistema come quello ci volevano le G.skill 6x2GB "PI" series 2000Mhz CAS 6-9-6 :sisi:

negativo..

#154
DavidCasta

DavidCasta
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10533

La gamba si trova alal fine di un sentiero dentro un forziere.

Io non la trovo davvero non so più dove sbattere la testa, che palle...................

#155
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Io non la trovo davvero non so più dove sbattere la testa, che palle...................


Segui i sentieri a est cerca quello senza uscita , alla fine troverai dei goblin li uccidi e nei dintorni cp un forziere con la gamba.

Nella prima area appena sbarci si intende.

#156
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...domanda per chi come me ha preso la collector edition...anche da voi il libro the claived maiden stories è in inglese?...

#157
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425
Finalmente mi è arrivata la collector, era ora :rocker: Bella considerato che l'ho pagata sui 40 euro, ci stanno tutte :asd: adesso sta installando anche se mi pare che vada ad una lentezza allucinante, dipenderà dal DVD masterizzato male o dai driver del mio lettore che vanno aggiornati? Mah.

#158
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944
E' lento a installare, credo sia normale.

#159
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Blahdvd mi ha spostato la data d'uscita del gioco al 29 gennaio 2011. :fg:
Ma andate a cagare va, lo prendo insieme a Two Worlds 2 il mese prossimo, ma dall'Italia.


...prendilo da shopto che lo hanno disponibile e con meno di 40 euro hai la collector spedita in raccomandata... ;)

#160
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425
Ma c'è un modo per configurare il pad per 360 in questo gioco? Cioè, lo rileva quando parte e funziona, ma nelle opzioni manca completamente la voce pad, nei menù non funziona quindi bisogna cmq alzarsi e andare a equipaggiare, usare punti esperienza e altro usando il mouse, è tarato male il mio? (ne dubito perchè in gioco funziona alla perfezione) oppure bisogna usare un programma a parte cvome Xpadder o roba del genere?

Modificata da Flagello Sam, 30 October 2010 - 01:57 PM.


#161
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...sono arrivato a metà gioco e devo dire che mi ha deluso non poco...non c'entra una mazza con i precedenti Gothic o con Risen...
...realizzato un pò con i piedi e ottimizzato con il cu**...in molti frangenti scatta parecchio...si inizia con un personaggio che già sa fare tutto, le abilità come alchimia, fabbro, furtività,ecc le padroneggia alla grande fin dall'inizio, basta avere le ricette e attraverso un menù (che cosa squallida) si creano gli oggetti e le pozioni...la crescita del personaggio avviene in modo veloce e mal organizzata, poche abilità e magie...scordatevi di poter dormire per recuperare la vitalità, qui le interazioni con gli oggetti sono totalmente inutili e la vitalità la recupererete semplicemente aspettando...scordatevi la difficoltà dei vecchi Gothic, questo gioco a modalità normale è di una semplicità assurda a differenza dei vecchi Gothic che già a normale facevano sudare in alcune situazioni...l'I.A. è penosa, se vi avvicinate ad un mostro e poi scappate, il mostro vi insegue per pochi metri e poi torna nella vecchia posizione...se entrate in casa di qualcuno e la svaligiate con il propietario in casa, questi vi guarderà semplicemente (manca solo che vi dice "bravo")...non potrete neanche attaccare le persone in città...

...insomma sto gioco non ha niente a che vedere con la serie Gothic...è un gioco mediocre e per me non vale più di 6,5 (ad essere buono)...se non portasse il nome Gothic lo avrei digerito più facilmente...

#162
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425
Anche io ci sto giocando assiduamente, ma ne sono rimasto un pò deluso, sapevo che non era profondo come RPG, ma come dissi credevo che almeno puntasse molto sulle armor ed equipaggiamento figo, invece è da 10 ore che sto sempre con la stessa armatura del menga, inoltre troppo poche abilità. E' un buon gioco, ma alla lunga stanca in una maniera assurda, sono a Tooshoo o come cacchio si scrive e penso di aver superato la metà del gioco, mazza ma le bolas non so se reggono fino alla fine. Nel frattempo ho pure installato di nuovo il 3 seguendo il consiglio di un altro utente e messo le patch per migliorare l'esperienza e stigazzi, lo devasta su tutti i fronti, persino la grafica non sembra poi tanto inferiore, mi sà che grazie al 4 è la volta buona che porto a termine il 3 :sisi:

#163
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67425

Ma come. :fg:
Bah, a questo punto non lo prendo e punto su Two Worlds 2. Soldi risparmiati. :P


Eh, sapevo che avresti avuto la funzione radar su questo mio messaggio e che saresti spuntato da un seconco all'altro :gad2: Purtroppo è proprio vero, di sicuro ci saranno altre armature perchè nel gioco ad altri personaggi ne vedo di diversi modelli e alcuni sono pure molto belli, praticamente però quelle che ho avuto la possibiltà di indossare sono le 3 della Demo, cavaliere, arciere e mago, stop, poi sicuramente ce ne stà qualche altra segreta, ma davvero non ci siamo che dopo 20 ore di gioco sono riuscito a raccattare solo quella che ti viene data pure a scelta durante il gioco, manco nei forzieri, madò ;<

#164
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Up per pruning.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo