Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6661
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chapeau.

 

 

Sei davvero un riferimento per chi, qui, ha seguito il tuo percorso ;)



#6662
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Chapeau.

 

 

Sei davvero un riferimento per chi, qui, ha seguito il tuo percorso ;)

 

Thx bro!

 

giphy.gif



#6663
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Urca che trasformazione ! nice!

 

Una curiosità... Durante l'adolescenza avevi fatto qualche sport? 

 

Spettacolare vedere l'ultima foto del 2015.. quante soddisfazioni può dare una dieta :D



#6664
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Nelle 2008 09 18 eri LyoThor! :D

#6665
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Urca che trasformazione ! nice!

 

Una curiosità... Durante l'adolescenza avevi fatto qualche sport? 

 

Spettacolare vedere l'ultima foto del 2015.. quante soddisfazioni può dare una dieta :D

 

THx ^^

 

Si di sport da addolescente ne ho fatti tantissimi …… alla Playstation :D , scherzi a parte sport fatti e quittati da me :

 

1 mese e mezzo di nuoto , quittato subito perché non mi piaceva.

 

3-4 mesi di karate , anche qui quittato che all' epoca non avevo testa per niente asd 

 

2 mesi di kick boxing , quittato anche qui, ero pigro (oltre che pigrizia ero pure molto introverso e soprattutto mi vergognavo del mio aspetto a essere sincero…..poi grazie a Dio con il tempo è cambiato tutto)

 

Non credo ci sia altro , fino poi ai 19-20 anni in cui cominciai a toccare i pesi a casa per poi iscrivermi in palestra a 21 anni mi pare per la prima volta (non ricordo se mi iscrissi in palestra la prima volta , per poi quittare a 21 o a 20 …. vabbè poi dai 22 cominciai ad andarci senza più mollarla, questo è sicuro.)

 

La dieta da soddisfazioni indescrivibili, ti fa fare quel salto di qualità da "nice" ad "awesome" e ti senti davvero uno che sta facendo le cose fatte bene al 100% (e non al 60%).

 

Avevo postato tante foto quell'anno, fu una bella annata come risultati, obbiettivi raggiunti, forza ecc... 

 

Certo quest' anno senza palestra (ricordo che non ci vado da inizio 2017) e senza calcolo macro/calorie avrei potuto essere meglio (più tirato ma allo stesso tempo un po più muscoloso in determinati punti) di quell' annatta li, avrei dimostrato che si può fare , purtroppo è stata una estata particolare ; ora non vi sto a spiegare il tutto ma hanno influito tanti fattori, uno fra tutti il fatto che mi ritrovo a 35 anni con la pelle rovinata , sui nei in particolare , ne ho parecchi "pericolosi" tanto che il dermatologo mi ha detto esplicitamente "tu il sole meglio che non lo vedi". Questo ha influito negativamente sulla mia voglia di andare a mare , di abbronzarmi (quelle poche volte che si sono andato ero sempre sotto l' ombrellone cosparso di crema) e di conseguenza sulla mia voglia di tirarmi e di farmi poi le foto "artistiche" (se vabbè chiamiamole cosi) di me sugli scogli in costume con il fisico top ….

 

….e  niente ero arrivato a 69.5 e poi ho quittato psicologicamente , per carità ora peso 70.8 e sono in formissima eh (poi posto foto intendiamoci) ma non sono andato oltre (avrei puntato a 67 kg quest' anno UBER tirato , quasi da gara) per questo ed altri motivi (è stata comunque una estate molto "spenta" e casalinga, questo anche tra le tante cose ha influito sulla mia "adrenalina" da palestrato a volermi tirare abbestia)

 

Peccato perché ero partito bene, senza andare in palestra quest' anno avevo fatto una fase di massa decentissima e in certi punti ero pure più grosso di altri anni passati in palestra. 

 

Vabbè magari sarà per l' anno prossimo (e l' anno prossimo un po mi abbronzerò e a mare spero di andarci di più , cavoli ok tutto ma da uomo del sud senza mare non so stare a vita asd ).

 

 

Nelle 2008 09 18 eri LyoThor! :D

 

Si in quel periodo era na bestia, non il mio "picco" come massa/peso/bulk ma sicuramente ero muscoloso a manetta dai :sisi:

 

Se in quel periodo avessi avuto le maglietta dell' under armour sicuramente ci sarebbe scappata la XL :D

 

Ero pure accettabile come grasso eh , li ero sui 77-79 kg se non ricordo male , e credo sia il mio limite massimo superato il quale poi comincio a essere troppo "grasso" oltre che muscolo (vedi la foto 2008 - 04 -26 , ecco li ero grosso ok ma sicuramente troppo grasso , sopra gli 80 kg. )

 

Aspetta e ho altre foto da 86 kg in cui ero mastodontico asd , non le ho mica postate tutte (e nemmeno quelle più "cattive" XD )  , con la mia ragazza tempo fa trovammo alcuni capi di abbigliamento dell' epoca, lol misurandoli ora sembravano quelli di un omone XD


Modificata da LyotoTech, 25 September 2018 - 10:06 AM.


#6666
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

 

THx ^^

 

Si di sport da addolescente ne ho fatti tantissimi …… alla Playstation :D , scherzi a parte sport fatti e quittati da me :

 

1 mese e mezzo di nuoto , quittato subito perché non mi piaceva.

 

3-4 mesi di karate , anche qui quittato che all' epoca non avevo testa per niente asd 

 

2 mesi di kick boxing , quittato anche qui, ero pigro (oltre che pigrizia ero pure molto introverso e soprattutto mi vergognavo del mio aspetto a essere sincero…..poi grazie a Dio con il tempo è cambiato tutto)

 

Non credo ci sia altro , fino poi ai 19-20 anni in cui cominciai a toccare i pesi a casa per poi iscrivermi in palestra a 21 anni mi pare per la prima volta (non ricordo se mi iscrissi in palestra la prima volta , per poi quittare a 21 o a 20 …. vabbè poi dai 22 cominciai ad andarci senza più mollarla, questo è sicuro.)

 

La dieta da soddisfazioni indescrivibili, ti fa fare quel salto di qualità da "nice" ad "awesome" e ti senti davvero uno che sta facendo le cose fatte bene al 100% (e non al 60%).

 

Avevo postato tante foto quell'anno, fu una bella annata come risultati, obbiettivi raggiunti, forza ecc... 

 

Certo quest' anno senza palestra (ricordo che non ci vado da inizio 2017) e senza calcolo macro/calorie avrei potuto essere meglio (più tirato ma allo stesso tempo un po più muscoloso in determinati punti) di quell' annatta li, avrei dimostrato che si può fare , purtroppo è stata una estata particolare ; ora non vi sto a spiegare il tutto ma hanno influito tanti fattori, uno fra tutti il fatto che mi ritrovo a 35 anni con la pelle rovinata , sui nei in particolare , ne ho parecchi "pericolosi" tanto che il dermatologo mi ha detto esplicitamente "tu il sole meglio che non lo vedi". Questo ha influito negativamente sulla mia voglia di andare a mare , di abbronzarmi (quelle poche volte che si sono andato ero sempre sotto l' ombrellone cosparso di crema) e di conseguenza sulla mia voglia di tirarmi e di farmi poi le foto "artistiche" (se vabbè chiamiamole cosi) di me sugli scogli in costume con il fisico top ….

 

….e  niente ero arrivato a 69.5 e poi ho quittato psicologicamente , per carità ora peso 70.8 e sono in formissima eh (poi posto foto intendiamoci) ma non sono andato oltre (avrei puntato a 67 kg quest' anno UBER tirato , quasi da gara) per questo ed altri motivi (è stata comunque una estate molto "spenta" e casalinga, questo anche tra le tante cose ha influito sulla mia "adrenalina" da palestrato a volermi tirare abbestia)

 

Peccato perché ero partito bene, senza andare in palestra quest' anno avevo fatto una fase di massa decentissima e in certi punti ero pure più grosso di altri anni passati in palestra. 

 

Vabbè magari sarà per l' anno prossimo (e l' anno prossimo un po mi abbronzerò e a mare spero di andarci di più , cavoli ok tutto ma da uomo del sud senza mare non so stare a vita asd ).

 

 

 

Si in quel periodo era na bestia, non il mio "picco" come massa/peso/bulk ma sicuramente ero muscoloso a manetta dai :sisi:

 

Se in quel periodo avessi avuto le maglietta dell' under armour sicuramente ci sarebbe scappata la XL :D

 

Ero pure accettabile come grasso eh , li ero sui 77-79 kg se non ricordo male , e credo sia il mio limite massimo superato il quale poi comincio a essere troppo "grasso" oltre che muscolo (vedi la foto 2008 - 04 -26 , ecco li ero grosso ok ma sicuramente troppo grasso , sopra gli 80 kg. )

 

Aspetta e ho altre foto da 86 kg in cui ero mastodontico asd , non le ho mica postate tutte (e nemmeno quelle più "cattive" XD )  , con la mia ragazza tempo fa trovammo alcuni capi di abbigliamento dell' epoca, lol misurandoli ora sembravano quelli di un omone XD

 

 

Immaginavo non avessi fatto molto sport :D ancora più rispettabile la tua trasformazione. Non è semplice passare dal dolce far nulla a spaccarsi gli zebedei ogni giorno con la ghisa e a tavola :D 

 

Bravo! 



#6667
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

 

 

Immaginavo non avessi fatto molto sport :D ancora più rispettabile la tua trasformazione. Non è semplice passare dal dolce far nulla a spaccarsi gli zebedei ogni giorno con la ghisa e a tavola :D

 

Bravo! 

 

Ti posso dire che la "scintilla" per la palestra è scattata prepotente un giorno durante il periodo militare quando vidi un ragazzo (palestrato) che leggeva la rivista FLEX ….. Rivista che i primi tempi (all' epoca internet lo usavo nada) fu una specie di bibbia , certo una bibbia "esagerata" come punti di riferimento (se hai capito a che rivista mi riferisco XD ) ma forse forse lato psicologico è servito a farmi andare nella direzione di un fisico quanto più grosso possibile XD (e con il senno di poi sono diventato più grosso possibile per quella che era la mia genetica ecco).

 

Sempre lato "psicologico" forse a livello inconscio essere cresciuto da piccolo a pane eh Conan il Barbaro, Van Damme e soci (nei film d'azione), Wrestling , cartoni animati come uomo tigre, kenshiro ecc.…… mi abbia poi dato quella componente psicologica da "guerriero" o comunque mi abbia fatto andare nella direzione del fisicato , sai sembra una scemenza ma fa secondo me …… ripeto sempre lato psicologico eh.

 

Comunque se non scatta la passione ….. MAI si possono raggiungere ottimi risultati imho , in qualsiasi ambito (tranne se uno è geneticamente dotato , vabbè che c'entra li anche senza passione si diventa dei mostri ovvio). 

 

Thx comunque ^^ 



#6668
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Ultima settimana di ipo, dopo i riscontri e le misurazioni della nutrizionista posterò le foto così farò un raffronto tra fine definizione e fine massa nell'arco di qualche mese. Penso di essere sceso sotto al 9%

#6669
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto di oggi, 68,2kg no pump, nudo e crudo

peccato che imgur comprima da far schifo, sul mio tel la foto si molto ma molto meglio boh

 

Spoiler



#6670
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Ultima settimana di ipo, dopo i riscontri e le misurazioni della nutrizionista posterò le foto così farò un raffronto tra fine definizione e fine massa nell'arco di qualche mese. Penso di essere sceso sotto al 9%

sparito??



#6671
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

foto di oggi, 68,2kg no pump, nudo e crudo

peccato che imgur comprima da far schifo, sul mio tel la foto si molto ma molto meglio boh

 

Spoiler

 

Si è un problema, prova con postimage che va sicuramente meglio ma la compressione c'è sempre https://postimages.org/

 

Pure il mio s9 plus fa foto spettacolari, poi le carico e bam la compressione le spreme, che poi non so te ma le foto una volta che le tagli e le lavori per tagliare la cara capoccia già hanno un po di perdita di dettaglio eh, mettici poi la compressione del caricamento e viene fuori la mezza schifezza XD 

 

Comunque nonostante la fase di stress atomico che stai passando non stai messo per niente male ^^

 

Appena posso ti seguo a ruota per le foto, onestamente di allenare mi sto allenando degnamente (sempre a casa ovviamente) ma come alimentazione ancora sto off-dieta per cosi dire, sono sincero sto a fare schifo ….. (e io non ho la scusa dello stress in questo periodo, è proprio una questione di testa lo ammetto)



#6672
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Guarda io sono due mesi che stavo off dieta praticamente, se uno si sa regolare bene o male va bene anche questo approccio

#6673
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15728

Guarda io sono due mesi che stavo off dieta praticamente, se uno si sa regolare bene o male va bene anche questo approccio

 

Io sono più di due mesi ma si, regolandosi su alcune cosette si può evitare di diventare dei burritos senza grandissimi problemi :sisi:

 

Che poi è un po vivere di rendita se la vogliamo dire tutto dai, aver fatto esperienza a livello alimentare nel corso degli anni porta a questo, appunto quando sarai off-dieta comunque ci si riuscirà a gestire grazie a tale esperienza e bene o male ci si mantiene senza grandissimi problemi ^^

 

Certo il rovescio della medaglia è che comunque sto mangiando cose non salutari al 100% e, grasso a parte, bene non fanno XD (infatti l' intestino non è proprio regolare al massimo)



#6674
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Guarda io sono due mesi che stavo off dieta praticamente, se uno si sa regolare bene o male va bene anche questo approccio

 

 

Not bad ! non mi ricordo se l'avessi già scritto in post precedenti.. quanto sei alto? 



#6675
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

 

 

Not bad ! non mi ricordo se l'avessi già scritto in post precedenti.. quanto sei alto? 

pochissimo 1,68 infatti non penso di poter raggiungere piu di un 70kg tirato al 7-10% nei prossimi futuri anni

ho una genetica purtroppo molto pessima, mio fratello che ha 5-6 anni meno di me, è piu alto di me, e ha la mia stessa forza pur non facendo NULLA (per fare un esempio)

 

mi consolo dicendo che nella vita non importa dove arrivi ma da dove parti XD






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo