Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] Il topic del NarcisistaFoto & consigli - No homo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6805 risposte

#6631
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto del mese, no pump come sempre

Spoiler



#6632
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Grande Bro, e auguri per il lavoro, anche se stressante!
Sempre in formissima ;)

Io sempre meno!

Troppo stress da un anno a questa parte, spero di finire con le materie e dedicarmi a lavoro e palestra totalmente...

 

Grazie bro ^^

 

Ma guarda per la questione stress ti dico che sono sveglio da stamattina alle 5:10 (cosi presto non solo per il lavoro ma anche per altre cose che non sto qui a spiegarti in dettaglio che già sono ot) ..... sono tornato da lavoro alle 13:15 , mangiato una cazzata al volo e ora mi sto già allenando (a casa lol ) e ti sto scrivendo sul forum nel tempo di riposo tra una serie e l' altra ....

 

.... poi finisco di allenarmi , tempo di lavarmi e di "finire" di pranzare (lo faccio a intermittenza in pratica asd ) , tempo di farmi 30 minuti (scarsi) di ps4 o pc gaming .....e poi in pratica devo rientrare al lavoro fino alle 20:30 / 21:00 stasera.

 

In tutto questo sto a fare il periodo di prova eh , ergo come puoi immaginare lavoro nuovo , nuovo stress , nuove responsabilità e cose da imparare ..... lavoro che in se è molto stressante e bla bla bla.

 

Bene direi che siamo su barche similari come stress dai XD

 

Comunque nonostante tutto è un lavoro che spero continui , alla fine quantomeno è nello stesso paese in cui vivo e per me fa tanto :sisi: . Poi se non continua amen , almeno avrò più tempo libero e tempo da dedicare a me stesso asd (giusto per vedere sempre il lato positivo delle cose dai :asd: ), vedremo :sisi:

 

;)

 

p.s.  (periodio di prova pagato eh, cosa non scontata di questi tempi :sisi: )


Modificata da LyotoTech, 08 February 2018 - 01:52 PM.


#6633
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto di oggi

no pump no pose 

peso 70.4kg

Spoiler



#6634
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto di oggi, inizio dieta per definizione, peso 70kg 22,4%BF

no pump 

Spoiler

 

prossime foto "ufficiali" tra un mese e mezzo



#6635
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

foto di martedi mattina

tpRaKHl.jpg

 

se solo avessi avuto un bacino piu stretto tutto sarebbe risultato n-volte meglio, ma in fondo non si tratta di trovare scuse sulla genetica e sulla costituzione

non potro mai nemmeno volendo fare una gara di fitness model, ma non mi importa, ogni giorno cerco di fare del mio meglio con il fisico che ho, anche se non è il massimo è cmq quello che ho.

 

"l'importante non è dove arrivi, ma da dove parti"



#6636
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Le foto le ho fatte ma 1 fanno ovviamente cagare visto il grasso 2 sono in ferie 3 sto preparando un esame molto difficile 4 non ho voglia proprio al momento di mettermi lì ha caricarle ecc settimana prossima quando torno dalle ferie le metto

#6637
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ok sono tornato dalle ferie, ho l'esame martedi ma ho trovato giusto il tempo per caricarle tra un mazzo e l'altro

foto fatte 2 settimane fa alla fine della prima parte di dieta

 

c'è ancora molto da squaiare, anche se in queste due settimane nonostante abbia mangiato MOLTO di piu e allenato meno, sono pure piu asciutto XD

Spoiler



#6638
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Grassissimo da fare schifo perchè non sto andando a mare e me la sto prendendo comoda per questo :sisi:

 

Quest'anno paradossalmente punto a un fisico top nonostante io non vada un palestra da inizio 2017 (meglio ricordarlo asd) e nonostante oramai non segua più una dieta da "palestrato" da mesi , vabbè sono strano lo :asd:

 

Fotuzze random da grasso (sui 75 kg abbondanti)

 

image.jpg

image.jpg

image.jpg



#6639
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Mazza se quello è grasso il mio è ancora obeso!!😂😂

#6640
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Mazza se quello è grasso il mio è ancora obeso!!

 

E vabbè sono "grasso" in relazione all' obbiettivo estivo da raggiungere , da "pseudo-palestrato" quale sono (che non va in palestra e non segue dieta lol) mi devo tirare altrimenti è un fail :D 

 

lol poi un giorno vi racconto la mia "dieta" nel topic apposito, una cosa fina proprio :asd: 



#6641
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
😂 comunque quando sei un po' libero aspetto la mia scheda👍

#6642
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357
Poi al massimo ci si becca in pvt ;)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#6643
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

entro sabato posto le nuove foto, spero mi riesca a ri-depilare



#6644
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ecco le foto, peso 66,2kg (come sempre no pump o modifiche alle foto ecc ecc) cosi, nude e crude

prossime foto tra 2 settimane.

 

dopo averle visto non posso negare con tutta la sincerita di essere deluso, mi aspettavo molto di piu, sicuramente mi aspettavo troppo in relazione al mio "impegno e costanza" che quest anno per via di tanti fattori e stato molto altalenante, avevo pensato di non postarle perche quasi mi vergognavo, ma le ho messe perche alla fine il modo migliore per raggiungere un obiettivo e anche guardarsi negli occhi e riconoscere che almeno per il momento si è falliti lo "step" che si voleva raggiungere, e proprio per questo che continuo a postare le foto, questo è dove sono ora, sono molto deluso ma se da una parte questa mia delusione mi ferisce dentro dall'altra mi da la forza di impegnarmi ancora di piu e far vedere anche ai ragazzi che seguo e ai miei amici che sono in buone mani

non mollero ora, continuero a scendere fino a che non arrivero dove voglio arrivare, perche come mi ripeto sempre, "non sono arrivato fino a qui solo per arrivare fino a qui"

ce la farò, io ce la farò.

 

Spoiler



#6645
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

Sì ma Lumi, per te è stato un anno molto pesante, mi pare di ricordare. Cos'è che puoi oggettivamente imputarti? Aver saltato palestra per studiare? Per andare dal notaio o in banca? Anche lo stress agisce sul fisico e sulla tua resa degli allenamenti, noi comuni mortali non abbiamo un trainer fidato che ci programma la giornata in base agli allenamenti, lo sai.

 

anche io faccio gli stessi pensieri sulla resa del mio primo anno serio di palestra, probabilmente avrei potuto capire mesi prima come allenarmi meglio (tipo fare una seduta unica per le braccia), o fare cardio in altri giorni, etc... però dai, siamo umani e non possiamo fare tutto alla perfezione






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo