Vai al contenuto

X ► PLAYSTATION VIDEO STOREAGGIORNATO | 05 - 11 - 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#61
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960
BANNER PLAYSTATIONBLOGITA

Immagine inserita

Se notate bene il nome dell'immagine del banner è - OTH_ITTEASER-GenericBanner-May6th_IT_Blog-SP - Non vorrei dire castronerie ma visto che il PSVideoStore si aggiorna sempre un giorno dopo l'aggiornamento per quanto riguarda i giochi, quindi domani spero che sia lanciato del tutto, poi si vedrà ;)

#62
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

BANNER PLAYSTATIONBLOGITA

Immagine inserita

Se notate bene il nome dell'immagine del banner è - OTH_ITTEASER-GenericBanner-May6th_IT_Blog-SP - Non vorrei dire castronerie ma visto che il PSVideoStore si aggiorna sempre un giorno dopo l'aggiornamento per quanto riguarda i giochi, quindi domani spero che sia lanciato del tutto, poi si vedrà ;)


Sarebbe anche ora che lo lanciasssero da noi.

Modificata da bmax, 05 May 2010 - 02:09 PM.


#63
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sarebbe anche ora che lo lanciasssero da noi.


:sisi: speriamo sia la volta buona!

#64
jocuri

jocuri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
ottima notizia davvero

#65
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000
Non mi è ben chiara una cosa...mettiamo che sullo store ci sia la possibilità di scaricare film in HD, tenendo conto che la qualità non sarà pari ad un BR e che non sarà multilingua, ci aggiriamo su una grandezza del file che varia tra gli 8 e i 15 GB (penso!!)...quanto tempo ci metto a scaricarlo se non ho FASTWEB con la fibra ottica?

Secondo me in Italia c'è un problema (come sempre) di infrastrutture inadeguate!!

#66
WhiteFox

WhiteFox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 885

Non mi è ben chiara una cosa...mettiamo che sullo store ci sia la possibilità di scaricare film in HD, tenendo conto che la qualità non sarà pari ad un BR e che non sarà multilingua, ci aggiriamo su una grandezza del file che varia tra gli 8 e i 15 GB (penso!!)...quanto tempo ci metto a scaricarlo se non ho FASTWEB con la fibra ottica?

Secondo me in Italia c'è un problema (come sempre) di infrastrutture inadeguate!!

come tutti i video "classici" del PS store "classico" non sarà necessario attendere che termini il download per iniziare a vedere il film, indi nn sarà un grosso problema
resta il fatto che sui GROSSI problemi dell'italia in ambito internet non posso che essere daccordo con te

#67
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
certo che se l'immagine si chiama 6 maggio... direi che è palese --)

#68
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

certo che se l'immagine si chiama 6 maggio... direi che è palese --)


Infatti, sperem se no ho investigato per nulla e mi pio un sacco di cazzotti :D

#69
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Infatti, sperem se no ho investigato per nulla e mi pio un sacco di cazzotti :D


:megalol:

#70
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
purtroppo mi sa che devo venirti a menare XD
hai ancora poche ore di chance ma se entro la mattinata sul blog non annunciano nulla dovrò gonfiarti :D

ahahahah XD XD

comincia a darmi il tuo indirizzo :D

#71
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

purtroppo mi sa che devo venirti a menare XD
hai ancora poche ore di chance ma se entro la mattinata sul blog non annunciano nulla dovrò gonfiarti :D

ahahahah XD XD

comincia a darmi il tuo indirizzo :D


:( :( :( infatti non avevo ragione Sony me la pagherai :( :( :(

PS Allora di sicuro sarà per l'aggiornamento della settimana prossima speriamo ;)

#72
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593
secondo me sarà ufficializzato il 19 maggio...

#73
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Sperò che esca presto, personalmente mi interessa parecchio non avendo i vari SKY, Mediaset Premium, Alice TV ecc.. :)

Sì sa come funziona la cosa? tipo noleggio o come se uno comprasse il BR? i prezzi sono umani?

Modificata da Aenil, 06 May 2010 - 05:21 PM.


#74
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Dday.it

19 Maggio :sisi:

Era ora, molto bene!

#75
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236

Sperò che esca presto, personalmente mi interessa parecchio non avendo i vari SKY, Mediaset Premium, Alice TV ecc.. :)

Sì sa come funziona la cosa? tipo noleggio o come se uno comprasse il BR? i prezzi sono umani?


Nn conosco i prezzi, ma ti posso anticipare che sicuramente nn saranno umani...poi si vedrà eh, ma 2° me il prezzo sarà cmq sempre alto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo