Vai al contenuto

X ► PLAYSTATION VIDEO STOREAGGIORNATO | 05 - 11 - 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#316
Wildy

Wildy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 103
Settimana del 03/11/2010

Lei è troppo per me
Piacere sono un pò incinta
Dragon trainer

Modificata da Wildy, 14 November 2010 - 08:29 PM.


#317
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439
pero' ora hanno veramente rotto, devono metterne di piu' a noleggio e meno in vendita

#318
Wildy

Wildy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 103

pero' ora hanno veramente rotto, devono metterne di piu' a noleggio e meno in vendita

Esatto e il trend persiste, con con questa settimana chiuderei il mio contributo che non vale davvero la fatica. Evidenzio il rilascio dell'applicazione di Mubi, per chi volesse vedere cinema d'autore su Ps3. Pongo in ulteriore evidenza anche l'apertura della sezione film italiana su iTunes, che sicuramente rappresenta un aggiunta o un alternativa interessante per molti interessati ai noleggi/acquisti di cinema in digitale.

Settimana del 10/11/2010

Me and Orson Welles
Charlie's Angels 2: più che mai
A proposito della notte scorsa

Modificata da Wildy, 14 November 2010 - 08:29 PM.


#319
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439
Segnalo l'entrata della 20th century fox xon una 50ina di titoli fra cui A team ed altri.

#320
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

Segnalo l'entrata della 20th century fox xon una 50ina di titoli fra cui A team ed altri.


ok grazie tuon ;)

#321
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Credo che il servizio offerto da Sony sia ottimo, anche se ritengo che dovrebbero aumentare i film a noleggio. A prezzo pieno tanto vale che me lo vada a comprare in videoteca su supporto fisico.

Comunque avrei una domanda. Ma i film in SD sono decenti? Mi spiego meglio. Qualitativamente parlando, si vedono meglio delle Anteprime in streaming che possono essere visualizzate prima dell'acquisto? Grazie mille per la risposta.

#322
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15439

Credo che il servizio offerto da Sony sia ottimo, anche se ritengo che dovrebbero aumentare i film a noleggio. A prezzo pieno tanto vale che me lo vada a comprare in videoteca su supporto fisico.

Comunque avrei una domanda. Ma i film in SD sono decenti? Mi spiego meglio. Qualitativamente parlando, si vedono meglio delle Anteprime in streaming che possono essere visualizzate prima dell'acquisto? Grazie mille per la risposta.


ovviamente si, le anteprime sono compresse al massimo. Gli SD hanno la qualità dei DVD

#323
Foofighter

Foofighter
  • Che differenza c'è, tra amare e farsi male?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1940
Mi sembra a me oppure hanno effettivamente tolto alcuni titoli, tipo Iron Man 2 HD, Die Hard HD.
Di Hot Fuzz sono sicuro che ci fosse la versione HD a noleggio che volevo comprare ed adesso non c'è più.

#324
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

Mi sembra a me oppure hanno effettivamente tolto alcuni titoli, tipo Iron Man 2 HD, Die Hard HD.
Di Hot Fuzz sono sicuro che ci fosse la versione HD a noleggio che volevo comprare ed adesso non c'è più.


Si confermo. Hanno tolto molti titoli HD, come ad esempio Avatar (che volevo noleggiare in questi giorni, ma ora non posso piu) ma in compenso hanno aggiunto 30 film al noleggio e molte versioni Hd di film gia presenti (mi riferisco sempre al noleggio, non ho mai acquistato un film completo dallo store quindi non sono aggiornato su questo). Non so spiegarmi per quale motivo facciano questi cambiamenti.

Il fatto è che non danno nessun comunicato ufficiale, come per gli aggiornamenti games.

#325
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
da oggi questo topic sarà disponibile in sottosezione PSN ;)

#326
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sposto in sezione PS3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo