Vai al contenuto

X ► PLAYSTATION VIDEO STOREAGGIORNATO | 05 - 11 - 2010


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 325 risposte

#31
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15436
C'e' qualche novita'. qualche dannato annuncio ufficiale? :)

#32
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

C'e' qualche novita'. qualche dannato annuncio ufficiale? :)


Niente ancora tuon visto che dovrà sbarcare da noi per fine marzo tra qualche settimana ne sapremo sicuramente di piu ;) appena ho notizie vi avverto qui ;)

#33
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Su 360 è un servizio praticamente inutile... :D

ma cosa dici mai, c'è pure "l'aereo più pazzo del mondo" :respect: :respect: :respect:

aspetto di vedere il catalogo, fosse al passo con i videonoleggi se ne potrebbe anche riparlare... certo, poveri loro, già credo facciano la fame in italia, questa sarebbe un'ulteriore botta :goodboy:

#34
Tuon

Tuon
  • "sul campo"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15436
scusate io ho cercato news al riguardao :P (il servizio se fatto bene mi interessa molto), ma non ho trovato niente, quella del titolo del topi dove e' stata presa?

#35
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

scusate io ho cercato news al riguardao :P (il servizio se fatto bene mi interessa molto), ma non ho trovato niente, quella del titolo del topi dove e' stata presa?


Ti ho mandato un PM ;)

#36
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se rilasciano materiale in HD allora posso anche considerarlo sto servizio, in caso contrario che se li tengano. Al giorno d'oggi ormai devono offrirlo un servizio del genere. Senza costi da sproposito..


:sisi:

#37
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
miglioramenti del servizio nel resto d'Europa...speriamo bene per l'Italia, a breve...

#38
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

miglioramenti del servizio nel resto d'Europa...speriamo bene per l'Italia, a breve...


Grazie koshien per la news ;) allora oltre alla mia news... si vedrà finalmente anche da noi speriamo per la fine di marzo come dice la carta stampata di settore ;)

Se no di sicuro come dice la tua fonte ad Aprile sicuramente sarà attivo :)

Modificata da Hashishiyyin, 10 March 2010 - 12:22 PM.


#39
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
dita incrociate, aspetto con ansia di conoscere l'offerta.

#40
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io spero di avere la 7 mega in tempo... perche a breve ci saranno il video store e la rivista ufficiale on line quindi con la mia 640kb non potrò fare una mazza :(

#41
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Certo che l'idea di integrare un servizio simile nei Bravia, è fantastica.
Praticamente da casa si affittano e comprano film sulla poltrona, senza più alcun supporto o lettore.


Ma, domanda apparentemente tecnica, sarà sempre un HD "farlocco", rispetto ad un Blu-Ray, giusto?

#42
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Certo che l'idea di integrare un servizio simile nei Bravia, è fantastica.
Praticamente da casa si affittano e comprano film sulla poltrona, senza più alcun supporto o lettore.


Ma, domanda apparentemente tecnica, sarà sempre un HD "farlocco", rispetto ad un Blu-Ray, giusto?


Si, il blu-ray è il solo in grado di offrire il massimo a livello audio e video a livello consumer ;)
Anche se si parla bene dei file mkv...in ogni caso, la differenza immagino si noti, soprattutto con un bell'impianto.

#43
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Ma, domanda apparentemente tecnica, sarà sempre un HD "farlocco", rispetto ad un Blu-Ray, giusto?


il 1080p è il 1080p, così come il dolby digital, il dts ecc ecc;

mancheranno features tipiche del bd (come l'interattività, il pip, ecc ecc) ma la qualità quella è; a me cmq un 720p basterebbe;

#44
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Ma non è anche una questione di bitrate?

#45
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Ma non è anche una questione di bitrate?


Esattamente.
Immagino ci siano anche altre questioni, ma non sono così esperto da saperle.
Se un film in hd 1080p da scaricare pesa 12 GB, e un blu-ray contiene lo stesso film, ma dal peso di 30-40 GB, un motivo ci sarà...
Il discorso non è semplice, tanto è vero che il gladiatore, pubblicato da alcuni mesi in blu-ray, verrà ripubblicato con qualità video superiore, anche per venire incontro alle richieste degli appassionati che non erano rimasti soddisfatti dell'edizione.
Ciò non toglie che ho letto bene dei video in mkv e che sul mio hd-ready a volte potrei confondere un buon dvd upscalato per un blu-ray....ma, appunto, è un hd-ready entry level, non un full-hd top di gamma.
Vediamo che formato proporrà Sony per il digital delivery.
Il blu-ray rimane comunque il punto di riferimento per chi non accetta compromessi ;)
Personalmente il Video Store lo utilizzerò solo per affittare, i film continuerò ad acquistarli in offerta in blu-ray.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo