Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 9Manca 1 risposta che vale 15 punti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#46
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

è un unico aiuto :D

Doc Brown di ritorno al futuro riesce a ragionare in quel modo senza problemi :D Marty no...


dovete pensare...come?


Avatar perchè è famoso? se dite Avatar la gente a cosa pensa? alla trama? Alla risposta aggiungeteci 1(il +1) e capirete


se dici così viene da pensare a una serie con una trama di fantascienza e che abbia il numero 1 nel titolo e provo a dire Stargate SG-1 :D

#47
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

se dici così viene da pensare a una serie con una trama di fantascienza e che abbia il numero 1 nel titolo e provo a dire Stargate SG-1 :D


No no, siete lontani. :pff:

Ve l'ho detto, dovete andare oltre l'immagine... :angel:

#48
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No no, siete lontani. :pff:

Ve l'ho detto, dovete andare oltre l'immagine... :angel:


sinceramente non so cosa pensare se non è una serie di fantascienza a sto punto dico One Tree Hill :)

#49
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

sinceramente non so cosa pensare se non è una serie di fantascienza a sto punto dico One Tree Hill :)


No. Rifletteteci ancora un po', poi in serata vi diamo un altro aiuto. Il problema non è capire la risposta ma COME capire la risposta. Per ora state solo guardando l'immagine. non basta ;)

#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

se dici così viene da pensare a una serie con una trama di fantascienza e che abbia il numero 1 nel titolo e provo a dire Stargate SG-1 :D


non hai capito :D

il mio aiuto serve a capire unicamente COME pensare, che tipo di ragionamento fare per capire l'indovinello. Non ti fa trovare la soluzione.


Comunque pensate a Doc Brown, ad un certo punto dice a Marty: "Questo perchè non riesci a pensare ************...!" come? dovete ragionare in quel modo XD


nicola vi ha aiutati parecchio

#51
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
provo a dire Lost :) altre serie televisive che possono andare bene con quella frase non ne trovo :unsure:

#52
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

non hai capito :D

il mio aiuto serve a capire unicamente COME pensare, che tipo di ragionamento fare per capire l'indovinello. Non ti fa trovare la soluzione.


Comunque pensate a Doc Brown, ad un certo punto dice a Marty: "Questo perchè non riesci a pensare ************...!" come? dovete ragionare in quel modo XD


nicola vi ha aiutati parecchio

Eh io l'ho capito quell'aiuto là, ma l'unica che mi veniva in mente è Lost che ha appena detto MiTo :lol:

#53
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Eh io l'ho capito quell'aiuto là, ma l'unica che mi veniva in mente è Lost che ha appena detto MiTo :lol:


No, non è Lost. Eh, se vale 15 punti un motivo ci sarà ;)

#54
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No, non è Lost. Eh, se vale 15 punti un motivo ci sarà ;)


a sto punto dico Fringe :D

#55
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

a sto punto dico Fringe :D


No. Fra le altre cose, per render eun po' più difficile la cosa (siamo bastardi lo so) in caso di risposta giusta si dovrà anche dire il perchè, altrimenti i 15 punti non verranno assegnati. Questo per evitare che uno tirando 200 titoli a caso si becchi la ricompensa...

#56
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

No. Fra le altre cose, per render eun po' più difficile la cosa (siamo bastardi lo so) in caso di risposta giusta si dovrà anche dire il perchè, altrimenti i 15 punti non verranno assegnati. Questo per evitare che uno tirando 200 titoli a caso si becchi la ricompensa...


se volete la spiegazione però dovete anche dire se uno quando dice un titolo con la spiegazione si è avvicinato alla soluzione o se non centra niente l'argomento che ha dato con la soluzione :)
comunque penso che sia una serie televisiva che riguarda i viaggi nel tempo e i paradossi temporali quindi provo a dire Heroes ;)

#57
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680
per la 5 dico private practice :sisi:

#58
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

per la 5 dico private practice :sisi:

L'avevo già detto io :sisi:
Dico Eli Stone perchè si chiama come Eli(jah) Wood e il cartello prima di essere cartello era legno quindi Wood :o
Spoiler


#59
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
beh i viaggi temporali porta immediatamente a quantum leap, ma non saprei come legarlo agli indizi.

#60
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Allora, nessuno per adesso ha indovinato. Per dare la possibilità anche a chi non controlla spessissimo il forum di partecipare l'indizione si darà domani, non stasera. Però per premiare voi appassionati faccio un piccolo elenco di ciò che è stato detto, magari aggiungendo un qualcosina:

1) Per risolvere questo contest si deve pensare in maniera diversa. Ciò significa che non basta fare quello che si fa per gli altri contest.

2) Non bisogna limitarsi a guardare l'immagine ma si deve andare oltre (questo è l'indizio chiave!)

3) Quello che diceva Geno - ovvero il pensare come il vecchio Doc - non è un indizio sulla soluzione ma su COME arrivare alla soluzione.

Domani mgari mettiamo un'immagine che potrebbe aiutarvi di più. Per adesso diciamo che siamo in alto mare.

Mi raccomando: non odiateci troppo! :gibbo&dani:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo