Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 9Manca 1 risposta che vale 15 punti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

Stavolta vi siete superati, complimenti :megalol: :megalol:

Volete il ragionamento? Eccolo:

Praticamente avete usato una tecnica di Steganografia, nascondendo il link a questa immagine:

http://www.pastdeadl.../07/dexter1.jpg

all'interno della foto.
La cosa è facilmente verificabile aprendo la foto con il blocco note...
Ci sono arrivato riflettendo sulle parole di Nicola sull'andare "oltre l'immagine" e constatando che la foto originale del cartello (che si trova su google images cercando "Proprietà Privata") era più piccola della vostra, a parità di risoluzione.
Ho quindi detto "Vuoi vedere che quei fetentoni han nascosto un indizio nella foto?" :D

Il link all'immagine tra l'altro è reperibile anche cliccandoci sopra col tasto destro e andando nel menù PROPRIETA', alla voce commenti.

p.s. sappiate che vi ho insultato parecchio quando l'ho capito! :asd:

Complimenti a te e un sentitissimo ma andate a cagare agli staffer di serialeye :gad2:

#77
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
mitico shala XD


quanto ci odiate? (ma dovete odiare soprattutto nico XD)


se vi è piaciuto vedremo di farne altre! tanto basta dimenticarsi di dare le pilloline rosse a nicola e le sforna senza problemi! :asd:

#78
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123294
Classifica aggiornata!

https://forum.everye...howtopic=517802


MiTo è balzato al terzo posto!!!


shala però allunga mostruosamente le distanze :D non si può sedere sugli allori però :pff:

#79
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18714

Complimenti a te e un sentitissimo ma andate a cagare agli staffer di serialeye :gad2:


Grazie grazie :respect:

#80
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Classifica aggiornata!

https://forum.everye...howtopic=517802


MiTo è balzato al terzo posto!!!


shala però allunga mostruosamente le distanze :D non si può sedere sugli allori però :pff:


sono riuscito a indovinare qualcosa anchio :D ma Shingo Aoi e Shalasaska sono troppo bravi e magari erano impegnati a fare altro quando ho indovinato le risposte :sisi:

#81
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

sono riuscito a indovinare qualcosa anchio :D ma Shingo Aoi e Shalasaska sono troppo bravi e magari erano impegnati a fare altro quando ho indovinato le risposte :sisi:

Ma figurati!
L'unica che sapevo era la timidona...se non mi veniva l'intuizione sulla 5 sarei andato in bianco sta volta :sisi:

#82
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22600

sono riuscito a indovinare qualcosa anchio :D ma Shingo Aoi e Shalasaska sono troppo bravi e magari erano impegnati a fare altro quando ho indovinato le risposte :sisi:

Macchè, non le sapevo affatto, complimenti a te :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo