Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 9Manca 1 risposta che vale 15 punti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
e cazz... io sono online adesso :D

#62
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
ok, ho capito inequivocabilmente l'aiuto con la foto di avatar, ora devo capire solo il titolo

#63
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
mah.. la butto lì, Sliders.

se è giusta la spiego ok? altrimenti mi scopro con quello che ho scoperto sin'ora :D

#64
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

mah.. la butto lì, Sliders.

se è giusta la spiego ok? altrimenti mi scopro con quello che ho scoperto sin'ora :D


Nada :angel:

#65
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Lascio qua un altro aiuto per chi passerà:

abbiamo detto che non è un semplice contest e che bisogna fare qualcosa in più. Sino ad ora immagino che tutti abbiano guardato l'immagine e abbiano pensato a cosa suggerisce. Ma questo è quello che si fa sempre con tutte le immagini: si guardano e si pensa. Qua non basta! C'è da fare altro! Fra l'altro il colpo di genio o l'intuizione felice non porterà alla soluzione (tipo "AHHH!!! E' Lost!") ma a come giungere alla soluzione che, una volta trovata, è palese (ovvero: "AHHH! Ecco cosa devo fare!). Inoltre, siccome l'immagine non è presa a caso, il cartello con scritto "PROPRIETA' PRIVATA" indica qualcosa.

Secondo me adesso avete tutti gli elementi per arrivare a prendervi i 15 punti :respect:

Vediamo il primo che arriva!

#66
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

abbiamo detto che non è un semplice contest e che bisogna fare qualcosa in più. Sino ad ora immagino che tutti abbiano guardato l'immagine e abbiano pensato a cosa suggerisce. Ma questo è quello che si fa sempre con tutte le immagini: si guardano e si pensa. Qua non basta! C'è da fare altro! Fra l'altro il colpo di genio o l'intuizione felice non porterà alla soluzione (tipo "AHHH!!! E' Lost!") ma a come giungere alla soluzione che, una volta trovata, è palese (ovvero: "AHHH! Ecco cosa devo fare!). Inoltre, siccome l'immagine non è presa a caso, il cartello con scritto "PROPRIETA' PRIVATA" indica qualcosa.

Vi siete proprio impegnati sta volta eh, porca miseria :goliath: :D

#67
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993
Umh, forse ho capito...Dexter :D

Se è giusto vi dico come ho fatto... :pff:

#68
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Umh, forse ho capito...Dexter :D

Se è giusto vi dico come ho fatto... :pff:


rullo di tamburi e.......RISPOSTA ESATTA!

Però...però....però....come annunciato la risposta non basta ma ci vuole il giusto ragionamento! Sentiamo sentiamo (e se fosse sbagliato, preparatevi ad approfittare dell'errore!)

Ps
Se poi qualcuno arriva prima a dice risposta esatta e ragionamento corretto buon per lui! E' il rischio di non volersi esporre troppo ;)

#69
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

rullo di tamburi e.......RISPOSTA ESATTA!

Però...però....però....come annunciato la risposta non basta ma ci vuole il giusto ragionamento! Sentiamo sentiamo (e se fosse sbagliato, preparatevi ad approfittare dell'errore!)

Ps
Se poi qualcuno arriva prima a dice risposta esatta e ragionamento corretto buon per lui! E' il rischio di non volersi esporre troppo ;)

Stavolta vi siete superati, complimenti :megalol: :megalol:

Volete il ragionamento? Eccolo:

Praticamente avete usato una tecnica di Steganografia, nascondendo il link a questa immagine:

http://www.pastdeadl.../07/dexter1.jpg

all'interno della foto.
La cosa è facilmente verificabile aprendo la foto con il blocco note...
Ci sono arrivato riflettendo sulle parole di Nicola sull'andare "oltre l'immagine" e constatando che la foto originale del cartello (che si trova su google images cercando "Proprietà Privata") era più piccola della vostra, a parità di risoluzione.
Ho quindi detto "Vuoi vedere che quei fetentoni han nascosto un indizio nella foto?" :D

Il link all'immagine tra l'altro è reperibile anche cliccandoci sopra col tasto destro e andando nel menù PROPRIETA', alla voce commenti.

p.s. sappiate che vi ho insultato parecchio quando l'ho capito! :asd:

#70
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
dexter è la traduzione dell'italiano destro, che in latino in una qualche forma vuole dire diritto, ovvero diritto di proprietà

#71
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
mi sa che ha ragione lui e non io.
vabbè noi abbiamo vinto il derby, questa gliela lascio :D

#72
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

mi sa che ha ragione lui e non io.
vabbè noi abbiamo vinto il derby, questa gliela lascio :D

Notevole anche la tua spiegazione! O_O
Per questa cosa qualche punto lo darei anche a te, ma visto che me ne hai già presi 6 con i derby scordatelo :pdani:

#73
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
ok tu pensa che io non ho mai partecipato a nessun indovinello che arrivavo sempre tardi, questo è l'unico che è durato abbastanza per far si che lo potessi vedere..

comunque avevo notato che il legno era tarlato, e legandolo al quadrimensionalmente avevo anche pensato che i tarli potessero essere i wormhole per andare alla quarta dimensione o alla dimensione parallela, e da li ho cercato le serie tv con i wormholes dentro :D

#74
Shalasaska

Shalasaska
  • This is good, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

comunque avevo notato che il legno era tarlato, e legandolo al quadrimensionalmente avevo anche pensato che i tarli potessero essere i wormhole per andare alla quarta dimensione o alla dimensione parallela, e da li ho cercato le serie tv con i wormholes dentro :D

Contortissimo! :gad2:

#75
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Stavolta vi siete superati, complimenti :megalol: :megalol:

Volete il ragionamento? Eccolo:

Praticamente avete usato una tecnica di Steganografia, nascondendo il link a questa immagine:

http://www.pastdeadl.../07/dexter1.jpg

all'interno della foto.
La cosa è facilmente verificabile aprendo la foto con il blocco note...
Ci sono arrivato riflettendo sulle parole di Nicola sull'andare "oltre l'immagine" e constatando che la foto originale del cartello (che si trova su google images cercando "Proprietà Privata") era più piccola della vostra, a parità di risoluzione.
Ho quindi detto "Vuoi vedere che quei fetentoni han nascosto un indizio nella foto?" :D

Il link all'immagine tra l'altro è reperibile anche cliccandoci sopra col tasto destro e andando nel menù PROPRIETA', alla voce commenti.

p.s. sappiate che vi ho insultato parecchio quando l'ho capito! :asd:


Bravissimo!!! :applauso: :applauso: :applauso:
Davvero complimenti perchè anche con gli aiuti non era facile! Se si salvava la foto sul desktop e si andava a "Proprietà" (da cui la scelta dell'immagine) era presente il link alla foto di dexter.


Ci rendiamo conto che gli insulti sono più che meritati ma se non altro questo contest è durato un po' più del solito :angel:

Probabile che ne capitino altri "sui generis" (sempre che si riesca a pensare a qualcosa di abbastanza contorto). Non disperate che il campionato è ancora lungo!

Ancora applausi al vincitore! :applauso: :applauso: :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo