Vai al contenuto

[SerialEyeContest] Round 9Manca 1 risposta che vale 15 punti!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#16
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma la risposta 5 è mica Twin Peaks :D

#17
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

ma la risposta 5 è mica Twin Peaks :D


No no... :angel:

#18
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
secondo me il cartello indica la parola private, ovvero soldato..

#19
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

la risposta 2 è Justin Bruening cioè Mike Tracer il nuovo Michael Knight di Knight Rider :D

Immagine inserita


Bravo Mito! Presa questa e Dirty Sexy Money...

Per altro il mio aiuto su DSM era questo:

Spoiler


#20
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

secondo me il cartello indica la parola private, ovvero soldato..


Ragionate, ragionate... ;)

#21
Giannibal The Cannibal

Giannibal The Cannibal
  • Il Fu Gabe Logan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17485
ma figuriamoci, non avevo riconosciuto neanche le immagini senza ritocco (a parte cristina)... figuriamoci una cosa del genere

#22
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

Bravo Mito! Presa questa e Dirty Sexy Money...

Per altro il mio aiuto su DSM era questo:

Spoiler


nicola ma il tuo aiuto dove l'avevi messo? :mellow: sinceramente non ho trovato il post con la foto di Christina Aguilera :D pensa che l'ho riconosciuto dalla cravatta rossa di Donald Sutherland che figurava in molte pubblicità di Dirty Sexy Money :)

Sì, Jack Bauer dopo che ha lavorato per un mese sotto copertura in un fast food :gad2:
Dalla corporatura sembra più un Vic Mackey, anche se mi sa che non è nemmeno lui :sisi:

p.s. ma la foto è un "collage" vero?


certo che la foto è un collage anche perchè se mettevano la foto originale con Kitt la indovinavano tutti :lol:

#23
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

nicola ma il tuo aiuto dove l'avevi messo? :mellow: sinceramente non ho trovato il post con la foto di Christina Aguilera :D pensa che l'ho riconosciuto dalla cravatta rossa di Donald Sutherland che figurava in molte pubblicità di Dirty Sexy Money :)


No, non l'avevo messo. Sarebbe stato quello se nessuno indovinava ma te l'hai preso subito. Solo che mi pareva brutto (per il popolo maschile) non postare l'aiuto. :angel:

#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

ma la risposta 3 è Bill Compton di True Blood :)


no no :pff:

la risposta 2 è Justin Bruening cioè Mike Tracer il nuovo Michael Knight di Knight Rider :D

Immagine inserita


:asd:


No, non l'avevo messo. Sarebbe stato quello se nessuno indovinava ma te l'hai preso subito. Solo che mi pareva brutto (per il popolo maschile) non postare l'aiuto. :angel:


hai fatto bene :sisi:




Mancano ancora la 3 e la 5 quindi :asd: Soprattutto l'ultima potrebbe cambiare le sorti del pianeta O_O

#25
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694
5 A-Team

:sese:

#26
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

no no :pff:



:asd:




hai fatto bene :sisi:




Mancano ancora la 2 e la 5 quindi :asd: Soprattutto l'ultima potrebbe cambiare le sorti del pianeta O_O


ti sei sbagliato mancano la 3 e la 5 :D a sto punto aspettiamo gli aiuti di nicola :lol:

#27
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

5 A-Team

:sese:


ma diteci i ragionamenti che fate!

altrimenti sparando a buffo non vale :D

comunque no :asd:

#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

ti sei sbagliato mancano la 3 e la 5 :D a sto punto aspettiamo gli aiuti di nicola :lol:


La 3 è il mio tessssoro :sisi: l'ho fatta io con tanto ammmmmove

#29
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22694

ma diteci i ragionamenti che fate!

altrimenti sparando a buffo non vale :D

comunque no :asd:

La seconda che hai detto :D

#30
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18718

ti sei sbagliato mancano la 3 e la 5 :D a sto punto aspettiamo gli aiuti di nicola :lol:


Purtroppo per l'immagine 5 grossi aiuti non ce ne sono...vi posso dire che si deve guardare oltre l'immagine - e ho detto anche troppo! :respect:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo