Vai al contenuto

Split/Second: Velocity [Topic Ufficiale][PS3]Voto Everyeye 8.7!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Split/Second: Velocity.. (8 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Split/second:Velocity?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
provato ieri sera (c'ho passato una bella oretta);

la sensazione di velocità è bassa...ma l'idea di fondo non è male...ma alla fine tutto si traduce in:

- tieni la scia e carica al massimo;
- usala solo per sbloccare la o le scorciatoie migliori per abbassare il tempo;

tutto il resto è o di contorno o inutile;

i crolli e gli eventi scriptati sono molto scenografici...ma al 5 Antonov che si schianta sulla pista ormai l'effetto scena è già finito.

#47
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Sensazione di velocità meno di 0 :fg:


Quotissimo. E' la cosa che non mi piace di più!

#48
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Quotissimo. E' la cosa che non mi piace di più!

E' gia.. idem

#49
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
provata la demo....dai video e dalle immagini sembrava un gran gioco, invece è veramente un gioco mediocre....peccato, l'idea di fondo era buona

#50
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411
beh ricordate comunque che è solo una demo, probabilmente anche molto vecchie eh,non si può giudicare tutto il gioco finale da questa....come sempre
poi a me non interessa proprio il gioco in sè ma è un altro discorso
:)

#51
K1LL3R IceGun

K1LL3R IceGun
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 467
Delusione a certi livelli....

Forse ho sbagliato io... ma in un certo qualmodo, mi aspettavo un gioco con sensazione di velocità alla "BurnOut"... peccato!

#52
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
Scusate, ma giocato da dentro la macchina, a me non sembra così lento.... in ogni caso è solo un livello, come scrissi tempo fa, vedremo la varietà degli altri stage no ?

#53
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
A me come velocità non dispiace, ma sono gli eventi scriptati a lasciarmi perplesso. Sono troppe le sessioni in cui sarebbe bene ci fosse almeno un'esplosione e non la si può richiamare. Bella la possibilità di creare le deviazioni con esplosioni di livello 2 ma devo dire che non mi ha convito.
Non è male... ma non mi ha convinto. Burnout Paradise resta ancora il primo preferito per quanto riguarda la guida arcade.

#54
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Provato, mah.
Anche se sono tra quelli che non hanno digerito Pure, pensavo molto meglio da questo loro secondo titolo a dire il vero. Effettivamente il senso di velocità è piuttosto basso, ma a lasciarmi interdetto è il fatto che a primo impatto mi era sembrato un gioco estremamente divertente, invece questa prova non mi ha lasciato proprio nulla.
Il gameplay inoltre non mi convince molto, mi è parso banalotto e privo di personalità. Vedremo, per ora sono abbastanza deluso, il concept mi aveva incuriosito parecchio e speravo di avere una prima impressione migliore.

#55
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
Installata, provata, giocato 2 minuti e cancellata!! una vera medda per quanto mi riguarda :fg:

#56
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
eppure game infomer gli ha dato 8.25, edge 8......aspetto la recensione di everyeye per maggiori chiarimenti

#57
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

eppure game infomer gli ha dato 8.25, edge 8......aspetto la recensione di everyeye per maggiori chiarimenti

bho non so che dire. io questo sinceramente non lo classifico neanche come gioco sinceramente....

#58
-Killey-

-Killey-
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1609
addirittura..

cmq io l'ho trovata carina.. ho fatto un 5-6 gare e non è così malaccio... la velocità la si acquista pian piano.. all'inizio sembra di correre su una sedia a rotelle però dopo acquista velocità (non ai livelli di burnout però) e diventa piu' adrenalinico.. sarà forse che nella demo han messo le prime macchine del gioco quindi le piu' lente..

cmq sento la mancanza di un turbo attivabile.. sento la mancanza di una modalità di collisione che mi permetta di schiantare fuori i miei avversari.. per me questi due fattori rendono il gioco meno avvincente di quello che sarebbe potuto essere, seppur mi ci sia divertito..

imho mancava davvero poco per renderlo spassoso, così com'è è un tantino limitato e alla lunga potrebbe stancare una volta aver visto tutto ;)

ma quando mi fanno un burnout revenge 2? :< (imho l'ultimo vero burnout prima che la serie si autodistruggesse )

Modificata da -Killey-, 09 May 2010 - 07:42 AM.


#59
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
per valutarlo pienamente tocca vedere altro purtroppo... con la demo ho fatto 7 8 corse e sinceramente mi aspettavo qualcosa di piu. Negli ultimi tempi la demo multi di blur su 360 mi ha colpito tantissimo. Se devo scegliere tra i due al momento vado su blur.

#60
Bukowski

Bukowski
  • The god of stramalacazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9200
Provata la demo oggi.
Immediato, ben fatto, adrenalinico.
Mi è piaciuto e non poco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo