Vai al contenuto

Split/Second: Velocity [Topic Ufficiale][PS3]Voto Everyeye 8.7!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Split/Second: Velocity.. (8 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Split/second:Velocity?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78972
provata la demo, molto carina l'idea dell'usare lo scenario come arma, il gioco però è davvero troppo semplicistico, mi stuferebbe molto presto.......gli arcade automobilistici proprio non fanno per me

#32
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138
provata demo ieri sera... no comment :nelcesso:

#33
Odogs +1

Odogs +1
  • sono il vecchio Master Ray...ma anche ZeroCani !

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22234
disney...ho detto tutto.

#34
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

disney...ho detto tutto.



Pure non era male pero' :lol:

#35
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Provato la demo quest'oggi....carino,niente di più,puro arcade che offre una buona dose di divertimento grazie alla possibilità di far crollare o esplodere parti dello scenario per distruggere i concorrenti,sinceramente non ho sentito quel gran senso di sfida e nemmeno un poco d'adrenalina mentre ero inseguito dagli altri giocatori ma penso che in una demo del genere,con una pista solamente e con un livello di difficoltà settato a zero,non si possa giudicare molto.Mio al D1?NO ma sicuramente se mi capiterà l'occasione di trovarlo a poco prezzo lo prenderò.

#36
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Come ho scritto di là, provata ieri la demo.. Sensazione di velocità e adrenalina bassissimi.. lontani anni luce da burnout paradise. Graficamente invece niente male

#37
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Provata poco fa, a me sinceramente non dispiace, ho giocato la pista tre volte e grazie alle "deviazioni" era praticamente impossibile fare un giro uguale all'altro e tutto sommato è divertente. Il multy non deve esser malaccio.

Forse più avanti a 30€ sarà un'ottimo acquisto :)

#38
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Provata la demo ieri sera! Non mi è piaciuto per nulla!

#39
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Boh sarà che io adoro i racing arcade cazzari, ma mi sono divertito un sacco XD


idem pure io, sarà che con quelli un po piu complessi sono una pippa atomica..con questa demo mi ci son divertito parecchio XD

#40
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

idem pure io, sarà che con quelli un po piu complessi sono una pippa atomica..con questa demo mi ci son divertito parecchio XD


Anche io sono una pippa con i racing più difficili, però questo non mi è proprio piaicuto come controlli... Boh comunque è una questione soggettiva!

#41
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
è un gioco carino, è l'unica alternativa in attesa di un nuovo capitolo di Burnout ma non ho sentito la sfida e la tensione che, al contrario, il famoso brand riesce a dare (tranne il Paradise). l'unico dubbio è che quando si impareranno bene le piste, l'effetto sorpresa nelle deviazioni e nelle esplosioni sparirà e rimarrà un semplice gioco di corse. secondo me avrebbero dovuto mettere anche l'online sempre della stessa pista, giusto per avere una maggiore sfida e capire bene se il gioco riesce a divertire oppure no

in attesa che i Criterion facciano un nuovo Burnout (meglio se simile al secondo capitolo) potrebbe interessarmi, comunque non lo prenderò al Day 1 ma quando calerà di prezzo

#42
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Anche io sono una pippa con i racing più difficili, però questo non mi è proprio piaicuto come controlli... Boh comunque è una questione soggettiva!


si ma infatti, puo anche essere che con la demo mi son divertito poi magari giocando col gioco intero mi annoio anche alla seconda pista..infatti era mia intenzione prima provarlo magari da qualche amico che se lo compra e poi ponderare l'acquisto

#43
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
Sensazione di velocità meno di 0 :fg:
Le auto dei giochini GiG Tiger avevano 'na fisica più "avvicente" (ovviamente nn voglio il realismo trattandosi di arcadozzo paiura, però...)
Sonoro fastidioso a dir poco.
Ogni volta che compariva l'icona del crash di Livello 1 premevo e puntualmente ne stiravo uno se nn due...certo che mettere delle Demo così facili...
Poi oh, nn so voi, ma io nel 2010 vedere i reattori dell'aereo - mentre ci presentano il circuito - ottagonali proprio nn lo concepisco. XD
Manco me lo regalassero :nelcesso:

#44
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78972
devo dire che ti quoto.....la sensazione di velocità è davvero scadente e la sifad per la gara benpoca cosa....finito di vedere le piste e i crolli rimane ben poco secondo me, anche perchè i controlli sono presi paro paro dal primo ridge racer di cent'anni fa......frena mentre acceleri, vai di traverso....fine
inghia.....na vera leccornìa....boh
:fg:

#45
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Provata anche io ieri la demo..giocato 2 minuti...e subito cancellata!!! Scaffale!!! :nelcesso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo