Vai al contenuto

Split/Second: Velocity [Topic Ufficiale][PS3]Voto Everyeye 8.7!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Split/Second: Velocity.. (8 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Split/second:Velocity?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Aggiornata sezione news

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Aggiornata sezione news e scheda

#18
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34399
se non erro ho letto che la demo arriva il 5 maggio :sisi:

#19
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Aggiornata sezione news

#20
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Qualcuno ha provato la demo? Com'è?

#21
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
dovrebbe essere disponibile!

#22
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

dovrebbe essere disponibile!


Si, ma io non ho il tempo per scaricarla oggi! Se qualcuno l'ha provata, posti delle impressioni!

#23
stiggy

stiggy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 150
Demo in download, fra 5 minuti gioco :D

#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Demo in download, fra 5 minuti gioco :D


Ok poi facci sapere! :D

#25
Kakashi4ever

Kakashi4ever
  • Kakashi fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2803
Ho giocato la demo su 360.
Devo dire che è carino ma niente di che.
Si caricano i poteri derapando, stando in scia o saltando, e poi si rilasciano. Con 3 barre piene è possibile modificare il percorso.
L'ho trovato geniale, ma sotto altri aspetti molto banale.
E graficamente non è NULLA di quanto mostrato fin'ora; tale demo è molto arretrata come grafica.
Poi il senso di velocità non è davvero un granchè.
Un buon titolo di PURO ARCADE, ma che, personalmente, non vale 70€ di un gioco nuovo. 40€ direi che sono perfetti per questo esperimento.

#26
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho giocato la demo su 360.
Devo dire che è carino ma niente di che.
Si caricano i poteri derapando, stando in scia o saltando, e poi si rilasciano. Con 3 barre piene è possibile modificare il percorso.
L'ho trovato geniale, ma sotto altri aspetti molto banale.
E graficamente non è NULLA di quanto mostrato fin'ora; tale demo è molto arretrata come grafica.
Poi il senso di velocità non è davvero un granchè.
Un buon titolo di PURO ARCADE, ma che, personalmente, non vale 70€ di un gioco nuovo. 40€ direi che sono perfetti per questo esperimento.


Ah grazie per questi commenti!
comunque esce troppa roba a Maggio per prendere anche questo al dayone! Penso proprio che aspetterò che cali di prezzo!
Comunque appena torno a casa provo la demo! :sisi:

#27
Scri

Scri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 310
Provata, pessima impressione. Senso di velocità scarso e grafica appena sufficente. A me non piace. Delusione!

#28
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Demo in scaricamento, ho bisogno di un nuovo racing arcade che sto in astinenza. :fg:


Si era principalmente dovuto a questo motivo il mio interessamento verso questo gioco, ma a quanto pare non è il massimo!

#29
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381
tra poco arriva john marston, quindi potrebbe uscire anche il gioco dell'arcidiavolo o dell'angelo custode che non mi interessano.....la vita sociale per me terminerà il 21 maggio alle ore 23 quando metterò il disco nella play....vi ho voluto bene....adieu
:fg:

intanto sto scaricando la demo e vediamo com'è, anche se i commenti letti fino a qui non mi hanno rinfrancat, avran messo la solita build stravecchia tanto per cambiare

#30
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725

tra poco arriva john marston, quindi potrebbe uscire anche il gioco dell'arcidiavolo o dell'angelo custode che non mi interessano.....la vita sociale per me terminerà il 21 maggio alle ore 23 quando metterò il disco nella play....vi ho voluto bene....adieu
:fg:

intanto sto scaricando la demo e vediamo com'è, anche se i commenti letti fino a qui non mi hanno rinfrancat, avran messo la solita build stravecchia tanto per cambiare

:applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo