Vai al contenuto

Split/Second: Velocity [Topic Ufficiale][PS3]Voto Everyeye 8.7!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 105 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Split/Second: Velocity.. (8 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Split/second:Velocity?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [50.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 50.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Beh dalla demo sinceramente non è che invogli all'acquisto....de gustibus!!

#62
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Aggiornata sezione news

#63
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
La demo mi ha preso moltissimo.
Ho rigiocato il livello un numero infinito di volte, ed ogni volta lo si può affrontare in maniera differente.
Mi sembra un buon gioco.
Ma la demo di Blur non c'è su PS3?

#64
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Aggiornata sezione news e inserito Hands On

#65
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Inserita Recensione e Videorecensione

#66
trezzauto

trezzauto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 138
qualcuno mi sa dire se ci sono differenze grafiche tra la versione ps3---360?

#67
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
mi piace :o
piu avanti lo prendo!

#68
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Il voto di EE mi ha sorpreso, ma resto dell'idea che ora ci sono altri acquisti che hanno la precedenza, per quanto mi riguarda!

#69
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Preso insieme a RDR, dall'inghilterra. 41 €

#70
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558
provato ieri sera,il gioco e' buono ed ha la sola sfortuna di uscire in un periodo pieno (per esempio mi sto divertendo anche a mod nation).la modalita' online e' scarna e i percorsi non sono molti,rimane cmq divertente per gli appassionati di burnout e per chi cerca un arcade immediato e ottimo graficamente.

#71
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
La demo era lammerda.
Il gioco dopo i primi 30 minuti è esattamente quello che mi aspettavo: una bomba!
Ci sono momenti di divertimento assoluto, ed anche qualche momento di frustrazione ovviamente, ma il gioco merita eccome.

Alcune considerazioni sul perchè la demo era lammerda:

1) c'era solo una pista ed una modalità. La pista nemmeno la più bella
2) l'unica auto disponibile era LENTISSIMA, quando si va avanti nel gioco si sbloccano auto molto più veloci e divertenti da guidare
3) le altre 2/3 modalità sono tutte divertentissime ed aggiungono molto al gioco in termini di varietà e divertimento
4) ci sono piste e situazioni graficamente incredibili!
5) l'online non è un'aggiunta tanto per, è davvero un altro punto di divertimento, anche se il gioco cambia non poco sopratutto nelle gare normali. Ma in quelle contro i camion è un delirio online :D

E' anche vero che

1) in alcuni momenti si passa da una grafica assurda, ad una grafica appena sufficente per via di certi elementi a schermo poco definiti e per i problemi di pop up delle texture ( presenti solo durante i replay finali o nella presetnazione della pista ) e l'aliasing mi è sembrato un pò eccessivo in certi momenti
2) il modello di guida così arcade all'inizio può scoraggiare, ma ha una certa profondità perchè derapare e basta a volte è un'errrore in quanto si perde troppa velocità.
3) all'inizio andando online troverete subito gente con auto super veloci e vi lasceranno in dietro, per cui è del tutto inutile caricare l'energia tanto non c'è nessuno da far esplodere. per cui, prima di andare online, giocate un paio di episodi almeno, avrete macchine + veloci, che online è tutto!


Io ci sto giocando e mi sto divertendo un sacco.

#72
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

La demo era lammerda.
Il gioco dopo i primi 30 minuti è esattamente quello che mi aspettavo: una bomba!
Ci sono momenti di divertimento assoluto, ed anche qualche momento di frustrazione ovviamente, ma il gioco merita eccome.

Alcune considerazioni sul perchè la demo era lammerda:

1) c'era solo una pista ed una modalità. La pista nemmeno la più bella
2) l'unica auto disponibile era LENTISSIMA, quando si va avanti nel gioco si sbloccano auto molto più veloci e divertenti da guidare
3) le altre 2/3 modalità sono tutte divertentissime ed aggiungono molto al gioco in termini di varietà e divertimento
4) ci sono piste e situazioni graficamente incredibili!
5) l'online non è un'aggiunta tanto per, è davvero un altro punto di divertimento, anche se il gioco cambia non poco sopratutto nelle gare normali. Ma in quelle contro i camion è un delirio online :D

E' anche vero che

1) in alcuni momenti si passa da una grafica assurda, ad una grafica appena sufficente per via di certi elementi a schermo poco definiti e per i problemi di pop up delle texture ( presenti solo durante i replay finali o nella presetnazione della pista ) e l'aliasing mi è sembrato un pò eccessivo in certi momenti
2) il modello di guida così arcade all'inizio può scoraggiare, ma ha una certa profondità perchè derapare e basta a volte è un'errrore in quanto si perde troppa velocità.
3) all'inizio andando online troverete subito gente con auto super veloci e vi lasceranno in dietro, per cui è del tutto inutile caricare l'energia tanto non c'è nessuno da far esplodere. per cui, prima di andare online, giocate un paio di episodi almeno, avrete macchine + veloci, che online è tutto!


Io ci sto giocando e mi sto divertendo un sacco.


grazie GfxmanEye. Ho fatto bene allora a prenotarlo. Non vedo l'ora che mi arrivi, poi ti addo. :respect:

#73
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

qualcuno mi sa dire se ci sono differenze grafiche tra la versione ps3---360?

Eccellono in aspetti diversi: mentre su 360 si ha un tearing leggermente meno accentuato e trasparenze in alta risoluzione (esplosioni, fumo e particelle) su ps3 si ha una risoluzione full 720p mentre su 360 leggermente al di sotto (672p mi pare). Comunque a livello di percezione non si notano particolari differenze; forse un tearing un pò più eccentuato su ps3 nelle intro delle piste.

#74
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Eccellono in aspetti diversi: mentre su 360 si ha un tearing leggermente meno accentuato e trasparenze in alta risoluzione (esplosioni, fumo e particelle) su ps3 si ha una risoluzione full 720p mentre su 360 leggermente al di sotto (672p mi pare). Comunque a livello di percezione non si notano particolari differenze; forse un tearing un pò più eccentuato su ps3 nelle intro delle piste.


Tearing? Mai visto nemmeno un'accenno. Ti assicuro che su x360 zero tearing giocato a 720p in component.
Non sono uno a cui sfuggirebbe un difetto simile.
Mentre su ps3 non saprei dirtelo, perchè non l'ho visto. Ma su x360 zero tearing.

#75
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non fa notizia solo perchè si chiama split second. Se si fosse chiamato Burnout, tutti lo avrebbero comprato, o gli avrebbero dato almeno una possibilità.

Esempio vedi lammerda di FFXIII, 5 milioni di copie a quello scempio. Perchè? Perchè si chiama FF, e non cicciopasticcio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo