Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11206
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

ragazzi , qualcuno mi può aiutare a capire se è un bug oppure c'è qualcosa che devo fare prima affinché anche io mi ritrovi poi il ponte di assi in legno per proseguire sulla torre ?
non so come mettere spoiler dal cell, quindi indico chiaramente che si tratta di spoiler. Devo liberare Lord Rydell e nel punto in cui si vede in foto, una volta arrivato alla torre, per salire in cima dove c'è la chiave che apre la cella, non posso attraversare perché non ho le assi come si vede dai video di youtube. È normale ?76b487be4fd2cefa4e7086b6b07fbfbf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi avere il mondo in Pure White per proseguire e prendere la chiave della cella, altrimenti la passerella non la puoi passare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11207
madrunnerman

madrunnerman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

 
Devi avere la world tendency a pure white per far uscire il ponticello :sisi:


Grazie! adesso però mi toccherà trovare una guida per capire di cosa si tratta ahahhaha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11208
madrunnerman

madrunnerman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Devi avere il mondo in Pure White per proseguire e prendere la chiave della cella, altrimenti la passerella non la puoi passare

ok grazie ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11209
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ragazzi per una build da mago consigli? Sto tirando su intelligenza e magia praticamente e basta, ho sempre fatto personaggi melee e non vorrei sbagliare... fede per i miracoli serve al mago? Ho confusione! Grazie.

#11210
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Ragazzi per una build da mago consigli? Sto tirando su intelligenza e magia praticamente e basta, ho sempre fatto personaggi melee e non vorrei sbagliare... fede per i miracoli serve al mago? Ho confusione! Grazie.

Fede serve per i miracoli, se pensi di non utilizzarli non ti serve, io comunque ti consiglio di tirarla un po’ su perché alcuni miracoli sono utili.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11211
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68259

Ragazzi per una build da mago consigli? Sto tirando su intelligenza e magia praticamente e basta, ho sempre fatto personaggi melee e non vorrei sbagliare... fede per i miracoli serve al mago? Ho confusione! Grazie.

Se punti solo alle magie, come ho fatto io, fede puoi non toccarla

#11212
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27754
Qualche offerta su questo gioco non c'è?
Mi pare che a meno di 65 non si trova..

#11213
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Ragazzi per una build da mago consigli? Sto tirando su intelligenza e magia praticamente e basta, ho sempre fatto personaggi melee e non vorrei sbagliare... fede per i miracoli serve al mago? Ho confusione! Grazie.

Investi in intelligenza almeno 100mp per poter lanciare "tempesta di fuoco" ed avere qualche slot (a 24 sono 4, a 30 diventano 5 ed a 40 arrivano a 6, il max).... più mp hai a disposizione e più incantesimi puoi lanciare prima di dover ricaricare.

Come magie sono molto utili "nube velenosa", "tempesta di fuoco", "freccia dell' anima" e poi "raggio dell' anima" e quelle che aumentano la difesa.

Alza la magia per potenziare gli incantesimi e le armi che scalano su di essa (particolarmente utili sono le armi crescenti che offrono anche rigenerazione mp).

Resistenza max a 40 (oltre aumentano solo il peso equipaggiabile e le resistenze ), ti servirà per eventuali parate, poter attaccare più volte prima di finire l' energia per parare/schivare.

Vitalità a piacere (con vitalità bassa meglio utilizzare gli incantesimi di difesa).

Fede almeno a 16 per avere 2 slot per avere 1 o 2 miracoli, a seconda di cosa si deve fare.

Come miracoli "seconda possibilità", oppure "guarigione" (in modo da non dover ricorrere solo alle erbe, che vanno comprate o farmate) "evacuazione" per le fasi di farming anime/ogg, "cura" per non dover avere sempre dietro oggetti per curare gli status negativi

Qualche punto nelle altre stat richieste per certe armi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Modificata da Henry24, 04 March 2021 - 12:27 PM.


#11214
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089
Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

#11215
Tocci

Tocci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 57
Iniziato ieri e già mi sto maledicendo...ucciso il primo boss avevo 5000 anime da vero bischero sono morto 2 volte nel nexus per cercare di prendere un oggetto prima di spendere le anime in miglioramento 🤦‍♂️Quindi zero anime zero miglioramenti... gioco veramente punitivo non si può mai abbassare la guardia 🥲

#11216
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Fede mi tocca alzarla a sto giro per la mia fidata Moonlight

#11217
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68259

Ragazzi piccola curiosità all"avvio del gioco perché non mi appare più il logo dei PlayStation Studio e dei Blupoint ma va direttamente al video iniziale? XD

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

A me è apparso solo dopo il primo avvio o dopo gli aggiornamenti del gioco e spengo sempre del tutto la PS5

#11218
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Raga ho l'anima del boss da portare a Ed il fabbro ma se vado da lui non mi caga. Come faccio a dargliela? Ai dark souls gli parlavo e mi chiedeva lui il tizzone. Qui come funziona?

#11219
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

Investi in intelligenza almeno 100mp per poter lanciare "tempesta di fuoco" ed avere qualche slot (a 24 sono 4, a 30 diventano 5 ed a 40 arrivano a 6, il max).... più mp hai a disposizione e più incantesimi puoi lanciare prima di dover ricaricare.
Come magie sono molto utili "nube velenosa", "tempesta di fuoco", "freccia dell' anima" e poi "raggio dell' anima" e quelle che aumentano la difesa.

Alza la magia per potenziare gli incantesimi e le armi che scalano su di essa (particolarmente utili sono le armi crescenti che offrono anche rigenerazione mp).

Resistenza max a 40 (oltre aumentano solo il peso equipaggiabile e le resistenze ), ti servirà per eventuali parate, poter attaccare più volte prima di finire l' energia per parare/schivare.

Vitalità a piacere (con vitalità bassa meglio utilizzare gli incantesimi di difesa).

Fede almeno a 16 per avere 2 slot per avere 1 o 2 miracoli, a seconda di cosa si deve fare.
Come miracoli "seconda possibilità", oppure "guarigione" (in modo da non dover ricorrere solo alle erbe, che vanno comprate o farmate) "evacuazione" per le fasi di farming anime/ogg, "cura" per non dover avere sempre dietro oggetti per curare gli status negativi

Qualche punto nelle altre stat richieste per certe armi

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Grazie mille! Terrò questa mini bibbia per maghi come riferimento!

#11220
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8006

Qualche offerta su questo gioco non c'è?
Mi pare che a meno di 65 non si trova..

Guarda su subito, usato lo vendono a 40-45 euro. Su Amazon o nelle varie catene, a meno di 65 è difficile.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo