Ragazzi per una build da mago consigli? Sto tirando su intelligenza e magia praticamente e basta, ho sempre fatto personaggi melee e non vorrei sbagliare... fede per i miracoli serve al mago? Ho confusione! Grazie.
Investi in intelligenza almeno 100mp per poter lanciare "tempesta di fuoco" ed avere qualche slot (a 24 sono 4, a 30 diventano 5 ed a 40 arrivano a 6, il max).... più mp hai a disposizione e più incantesimi puoi lanciare prima di dover ricaricare.
Come magie sono molto utili "nube velenosa", "tempesta di fuoco", "freccia dell' anima" e poi "raggio dell' anima" e quelle che aumentano la difesa.
Alza la magia per potenziare gli incantesimi e le armi che scalano su di essa (particolarmente utili sono le armi crescenti che offrono anche rigenerazione mp).
Resistenza max a 40 (oltre aumentano solo il peso equipaggiabile e le resistenze ), ti servirà per eventuali parate, poter attaccare più volte prima di finire l' energia per parare/schivare.
Vitalità a piacere (con vitalità bassa meglio utilizzare gli incantesimi di difesa).
Fede almeno a 16 per avere 2 slot per avere 1 o 2 miracoli, a seconda di cosa si deve fare.
Come miracoli "seconda possibilità", oppure "guarigione" (in modo da non dover ricorrere solo alle erbe, che vanno comprate o farmate) "evacuazione" per le fasi di farming anime/ogg, "cura" per non dover avere sempre dietro oggetti per curare gli status negativi
Qualche punto nelle altre stat richieste per certe armi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Modificata da Henry24, 04 March 2021 - 12:27 PM.