Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11176
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Battuto il fiammeggiante al secondo tentativo e sono stato colpito solo una volta, sono rimasto stupito e super soddisfatto.
Cosa mi consigliate di fare con la sua anima? Darla a ed o tenerla?
Sono andato al mega drago subito dopo il fiammeggiante e sono morto un sacco di volte, non ho ancora capito che fare

 

Va data al fabbro Ed per sboccare certi potenziamenti delle armi (quelli che richiedono armi demoniache)

 

 

<<Boss 2-3 DRAGON GOD
Difficoltà: 1 su 5


- Come tutti gli Arcidemoni è estremamente facile e non richiede strategie particolari. Semplicemente bisogna correre lungo il corridoio quando la testa del boss è rivolta altrove, rompendo a spadate gli ostacoli e nascondendosi dietro alle colonne tra una corsa e l'altra. Volendo è possibile usare la magia (soul arrow o soul ray) per rompere gli ostacoli rimanendo al coperto dietro una colonna. Usare questo metodo fino a raggiungere le due balestre giganti, e lanciare le due frecce al drago. Una volta che il boss è intrappolato, scendere fino al terrapieno alla base (dove si trova la testa del drago) e colpire con un'arma qualsiasi il corno sul muso del demone, facendo attenzione a non posizionarsi davanti alla sua bocca (il suo respiro brucia).>>  presa dalle faq in prima pagina https://forum.everye...cialeps5/page-1

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Modificata da Henry24, 23 February 2021 - 02:31 PM.


#11177
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401
Grazie a tutti per le info, spero di riuscire a trovare qualcuno, mi accamperò per delle ore fuori dai boss


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11178
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

 
Va data al fabbro Ed per sboccare certi potenziamenti delle armi (quelli che richiedono armi demoniache)
 
 
<<Boss 2-3 DRAGON GOD
Difficoltà: 1 su 5


- Come tutti gli Arcidemoni è estremamente facile e non richiede strategie particolari. Semplicemente bisogna correre lungo il corridoio quando la testa del boss è rivolta altrove, rompendo a spadate gli ostacoli e nascondendosi dietro alle colonne tra una corsa e l'altra. Volendo è possibile usare la magia (soul arrow o soul ray) per rompere gli ostacoli rimanendo al coperto dietro una colonna. Usare questo metodo fino a raggiungere le due balestre giganti, e lanciare le due frecce al drago. Una volta che il boss è intrappolato, scendere fino al terrapieno alla base (dove si trova la testa del drago) e colpire con un'arma qualsiasi il corno sul muso del demone, facendo attenzione a non posizionarsi davanti alla sua bocca (il suo respiro brucia).>>  presa dalle faq in prima pagina https://forum.everye...cialeps5/page-1

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Grazie per le info, oggi o domani ci gioco e provo a portarmi a casa la prima arcipietra

#11179
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107
Potenziando lo scudo dell' Arbitro se ne potenziano gli effetti rigenerativi, oltre alla probabilità che venga rotta la guardia?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11180
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Ma per farmi aiutare contro Re Allant che devo fare? Appena uso la pietra per tornare in vita e cercare i segni in terra per evocare aiuto (peraltro introvabili) vengo invece invaso da chi ha fatto del pvp una ragione di vita.
Se mi metto offline posso lo stesso vedere i segni di evocazione? Consigli?
Re Allant oltretutto mi ha già ciullato 3 livelli con la sua simpatica presa... (in un gioco dove livellare è tutto però è un colpo veramente basso un nemico che ti ruba i livelli mentre cerchi il modo di batterlo, considerato chi come me non è caster ma melee... assurdo).

#11181
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Ma per farmi aiutare contro Re Allant che devo fare? Appena uso la pietra per tornare in vita e cercare i segni in terra per evocare aiuto (peraltro introvabili) vengo invece invaso da chi ha fatto del pvp una ragione di vita.
Se mi metto offline posso lo stesso vedere i segni di evocazione? Consigli?
Re Allant oltretutto mi ha già ciullato 3 livelli con la sua simpatica presa... (in un gioco dove livellare è tutto però è un colpo veramente basso un nemico che ti ruba i livelli mentre cerchi il modo di batterlo, considerato chi come me non è caster ma melee... assurdo).

I livelli si possono recuperare insieme alle anime toccando la macchia di sangue che rimane nel punto in cui ti ha ucciso.
Puoi invocare solo in forma umana (ma a livelli alti si fatica a trovare qualcuno) mentre per rimandare gli invasori nel loro mondo esiste un miracolo (di cui non ricordo il nome).
Su di lui è meglio utilizzare armi veloci, in modo d' avere energia per scappare o parare dopo gli attacchi (2-3 colpi).
Un'ottima alternativa rimane l'uso di un buon arco (forse anche balestra, ma la portata è inferiore), inoltre può essere avvelenato con nube velenosa ed è un po' meno resistente al fuoco (quindi o si usano armi con alto attributo fuoco, oppure armi fisiche potenti a cui aggiungere la trementina (meglio  se nera)


Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Modificata da Henry24, 24 February 2021 - 11:15 AM.


#11182
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

Offrendo alla statua le famose 25.000 anime e scegliendo l'opzione cerca perdono, si riportano in vita anche gli npc del nexus?



#11183
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Offrendo alla statua le famose 25.000 anime e scegliendo l'opzione cerca perdono, si riportano in vita anche gli npc del nexus?

Torneranno disponibili solo alla run successiva

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11184
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

I livelli si possono recuperare insieme alle anime toccando la macchia di sangue che rimane nel punto in cui ti ha ucciso.
Puoi invocare solo in forma umana (ma a livelli alti si fatica a trovare qualcuno) mentre per rimandare gli invasori nel loro mondo esiste un miracolo (di cui non ricordo il nome).
Su di lui è meglio utilizzare armi veloci, in modo d' avere energia per scappare o parare dopo gli attacchi (2-3 colpi).
Un'ottima alternativa rimane l'uso di un buon arco (forse anche balestra, ma la portata è inferiore), inoltre può essere avvelenato con nube velenosa ed è un po' meno resistente al fuoco (quindi o si usano armi con alto attributo fuoco, oppure armi fisiche potenti a cui aggiungere la trementina (meglio  se nera)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Grazie mille, mi sono informato, ho comprato l'incantesimo nube velenosa ed ho seguito quel metodo.
L'ultimo boss poi è ridicolo, ora sono all'inizio della seconda run.

#11185
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107
La quest di Mefistofele si può completare anche dopo aver ucciso il Falso Re? Solo che non si riceveranno i premi per le ucciosioni di Ostrava e Biorr (nel caso in cui sia morto contro il Trapassatore)?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11186
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Come ci si suicida al nexus?

#11187
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Vai in cima alle scale e ti butti giù.
Poi risali e ti recuperi le anime

Modificata da thegeme, 25 February 2021 - 11:39 PM.


#11188
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205
Grazie!

#11189
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
non avevo mai giocato demon souls, solo bloodborne, dark souls 3 e sekiro. devo dire che non mi era mai capitato di droppare un gioco dopo 3 ore.. cioè è proprio concepito malissimo. sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma ho voluto dargli una possibilità. ma il gioco ti impone praticamente di finire ogni livello con una sessione.. è proprio strutturato malissimo, mi aspettavo scorciatoie valide, non mezze scorciatoie dove ad ogni morte devi rifare tre quarti di livello per arrivare e morire di nuovo. è un loop che non funziona a meno di non essere davvero bravi. il tragitto per il cavaliere della torre è insulso... idem i 20 cani piazzati a caso in un corridoio nel primo livello di boletaria. agguati su agguati. insomma, in futuro hanno bilanciato meglio, ma sto gioco fatto così è proprio strutturato ad cazzum

#11190
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

non avevo mai giocato demon souls, solo bloodborne, dark souls 3 e sekiro. devo dire che non mi era mai capitato di droppare un gioco dopo 3 ore.. cioè è proprio concepito malissimo. sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma ho voluto dargli una possibilità. ma il gioco ti impone praticamente di finire ogni livello con una sessione.. è proprio strutturato malissimo, mi aspettavo scorciatoie valide, non mezze scorciatoie dove ad ogni morte devi rifare tre quarti di livello per arrivare e morire di nuovo. è un loop che non funziona a meno di non essere davvero bravi. il tragitto per il cavaliere della torre è insulso... idem i 20 cani piazzati a caso in un corridoio nel primo livello di boletaria. agguati su agguati. insomma, in futuro hanno bilanciato meglio, ma sto gioco fatto così è proprio strutturato ad cazzum





non è assolutamente vero, è bilanciato benissimo, sei tu che non sei abituato a questo tipo di impostazione, tutti hanno fatto fatica all'inizio, è normale, non arrenderti e continua a provare, vedrai che con l'aumento di livello del PG e imparando a conoscere meglio pattern d'attacco dei nemici e posizione di essi riuscirai ad andare avanti e ti toglierti grandi soddisfazioni

Modificata da Dernom, 28 February 2021 - 09:21 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo