Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11161
the_aki

the_aki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2538

mamma mia ragazzi che bomba che è !!!

 

iniziato da poco e finita la prima arcipietra.. non riesco a staccarmi :)



#11162
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Nel 4-1 devi usare il fuoco

okk piu che altro sto tirando bestemmie in 4-2 nel punto che sei nella strada stretta con i vari scheletri, ho forti difficoltà nel punto sono i 2 con i falcioni giganti 



#11163
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34820

okk piu che altro sto tirando bestemmie in 4-2 nel punto che sei nella strada stretta con i vari scheletri, ho forti difficoltà nel punto sono i 2 con i falcioni giganti 

Quante ne ho tirate...
Alla fine ho deciso di correre i. Quella partr e aspettare i due nella caverna stretta dove li blastavo con le magie senza la rottura delle mante

Modificata da Monkey-D-Rufy, 18 February 2021 - 11:59 AM.


#11164
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

okk piu che altro sto tirando bestemmie in 4-2 nel punto che sei nella strada stretta con i vari scheletri, ho forti difficoltà nel punto sono i 2 con i falcioni giganti 

 

in tutto il mondo 4 conviene usare l' anello del ladro dove ci sono le mante ed uccidere quelle più vicine con il raggio o la freccia dell' anima.

 

Gli scheletri (sia argento che oro) sono particolarmente deboli al fuoco ed alla magia (un po' meno a quest' ultima).

 

Per battere i 2 dorati conviene (anello del ladro equipaggiato) colpire quello più vicino con le frecce mirando manualmente dallo spiazzo appena prima, a quel punto il nemico inizierà una breve corsa in avanti cercandoti, ma, grazie all' anello del ladro, poco dopo si girerà per tornare lentamente al punto di partenza, momento giusto per lanciargli qualche magia prima che riprenda la sua "ricerca". Se il nemico ti dovesse individuare, basta che indietreggi un po' correndo (non conviene colpirlo quando alza la mannaia gigante, poiché i danni si riducono di molto).

Se volessi affrontarli con le armi (armi con elemento fuoco o magico alto) conviene attirarli uno alla volta con le frecce, agganciarli, scudo con guardia alta in parata, andargli alle spalle e backstab , oppure backstabbarli mentre tornano alla loro posizione di partenza.

 

Arco da usare: di qualità (per build sulla forza), bianco (per build destrezza) arco lavico (aggiunge elemento fuoco alle frecce, ma ha gittata inferiore)

 

Frecce consigliate: possenti, benedette, di fuoco.

 

Una volta uccisi, è meglio tornare dal mercante a fare rifornimento di frecce e/o spezie, se dovessero servire (le frecce sicuramente serviranno contro il prossimo mietitore ed il boss).


Modificata da Henry24, 18 February 2021 - 12:34 PM.


#11165
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Ok grazie mille per le dritte!! 

 

Veramente frustante quel pezzo



#11166
Albyy

Albyy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 834
Come siamo a livello di difficoltà qui?..ho giocato bloodborne e dark soul 3 già.bloodl ho trovato molto tosto..dark soul più fattibile

#11167
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Come siamo a livello di difficoltà qui?..ho giocato bloodborne e dark soul 3 già.bloodl ho trovato molto tosto..dark soul più fattibile

diciamo che essendo che il primo ha sua difficoltà particolare.

 

Diciamo che i boss in se sono molto piu semplici  a confronto gli altri.

Il problema sta diciamo un po prima visto che non ci sono scorciatoie a parte qualche zona e percio diventa piu tosto il percorso che ti porta a sfidare un boss che lui in se



#11168
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

A volte lo trovo molto facile. Altre impossibile. Ma basta avere qualche piccolo accorgimento. Andare piano e stare attenti. Ieri, ad esempio, ho perso 20k di anime, (per alcuni saranno pochissime lo so) solo per essere caduto. E per andare a riprendere, con la fretta, mi hanno ucciso. Ecco, Keep Calm and Kill Demons.



#11169
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

Ragazzi chiedo un consiglio, ho finito il gioco, lo vorrei platinare ma, non riesco a farmi evocare per uccidere un boss.... sto li anche per mezz'ora ma niente, nessuna evocazione.

Voi come avete fatto? C'è un boss particolare dove funziona bene l'evocazione o comunque dove è più richiesta?

Mi secca non poterlo platinare per i 2 obiettivi online...

Grazie



#11170
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Ragazzi chiedo un consiglio, ho finito il gioco, lo vorrei platinare ma, non riesco a farmi evocare per uccidere un boss.... sto li anche per mezz'ora ma niente, nessuna evocazione.
Voi come avete fatto? C'è un boss particolare dove funziona bene l'evocazione o comunque dove è più richiesta?
Mi secca non poterlo platinare per i 2 obiettivi online...
Grazie

A che livello sei? Se sei alto è molto probabile che non riesci a trovare nessuno che ti invoca. Io l'ho riniziato e appena possibile mi hanno subito evocato. Per il trofeo del pvp, riesci a invadere anche a livello alto invece.

#11171
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3401

A che livello sei? Se sei alto è molto probabile che non riesci a trovare nessuno che ti invoca. Io l'ho riniziato e appena possibile mi hanno subito evocato. Per il trofeo del pvp, riesci a invadere anche a livello alto invece.

Sono a livello 80, re iniziandolo a quale boss ti sei fatto evocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11172
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8008

Sono a livello 80, re iniziandolo a quale boss ti sei fatto evocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A livello 80 per le invasioni non dovresti avere problemi a trovare gente. Per il boss, mi sono fatto evocare al cavaliere della torre, seconda area di boletaria.

#11173
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
La zona del cavaliere della torre è dove invocano di più, probabilmente perchè è il primo ostacolo vero che il gioco pone al giocatore

#11174
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Sono a livello 80, re iniziandolo a quale boss ti sei fatto evocare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il Fiammeggiante è molto gettonato per le richieste d' aiuto, probabilmente insieme al Mangiauomini ed al Falso Re, essendo i 3 boss più difficili


Modificata da Henry24, 23 February 2021 - 09:44 AM.


#11175
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270
Battuto il fiammeggiante al secondo tentativo e sono stato colpito solo una volta, sono rimasto stupito e super soddisfatto.
Cosa mi consigliate di fare con la sua anima? Darla a ed o tenerla?
Sono andato al mega drago subito dopo il fiammeggiante e sono morto un sacco di volte, non ho ancora capito che fare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo