Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12042 risposte

#11191
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

non avevo mai giocato demon souls, solo bloodborne, dark souls 3 e sekiro. devo dire che non mi era mai capitato di droppare un gioco dopo 3 ore.. cioè è proprio concepito malissimo. sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma ho voluto dargli una possibilità. ma il gioco ti impone praticamente di finire ogni livello con una sessione.. è proprio strutturato malissimo, mi aspettavo scorciatoie valide, non mezze scorciatoie dove ad ogni morte devi rifare tre quarti di livello per arrivare e morire di nuovo. è un loop che non funziona a meno di non essere davvero bravi. il tragitto per il cavaliere della torre è insulso... idem i 20 cani piazzati a caso in un corridoio nel primo livello di boletaria. agguati su agguati. insomma, in futuro hanno bilanciato meglio, ma sto gioco fatto così è proprio strutturato ad cazzum

Non bisogna aver fretta ed avanzare velocemente rischiando di attirare più nemici alla volta, meglio capire a sfruttare frecce/coltelli e l'anello del ladro.
Il fatto di avere i boss distanti dalle arcipietre può essere frustrante, specie con livello ed equipaggiamento bassi, poichè anche i più semplici nemici possono essere letali

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11192
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
sono morto poco prima del cavaliere della torre, in fondo al ponte coi 2 occhi blu. praticamente la mia prossima sessione deve essere ripartire dall inizio e rifare i 3 ponti e battere il cavaliere.. non posso fare una sessione di progresso. o batto il boss finendo il livello o muoio, nn c sono alternative. aggiungiamo che cmq nei vari repeat perdi erbe alla fine devi farmare. anche il discorso che uno più muore più il gioco diventa difficile è esattamente l opposto di come dovrebbe essere, se uno non sa che si deve suicidare al nexus dopo un po è inchiodato dal gioco..altra meccanica senza senso.
lo trovo molto acerbo

#11193
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

sono morto poco prima del cavaliere della torre, in fondo al ponte coi 2 occhi blu. praticamente la mia prossima sessione deve essere ripartire dall inizio e rifare i 3 ponti e battere il cavaliere.. non posso fare una sessione di progresso. o batto il boss finendo il livello o muoio, nn c sono alternative. aggiungiamo che cmq nei vari repeat perdi erbe alla fine devi farmare. anche il discorso che uno più muore più il gioco diventa difficile è esattamente l opposto di come dovrebbe essere, se uno non sa che si deve suicidare al nexus dopo un po è inchiodato dal gioco..altra meccanica senza senso.
lo trovo molto acerbo

Devi considerare che nel remake hanno rispettato il gioco originale riproponendolo tale e quale, io sono quasi alla fine della seconda run, sto cercando di platinarlo, per me è un capolavoro difficile più che altro per come è sviluppato come dici te, nel ripartire sempre quasi da capo, ma molto più facile lato boss rispetto ai Dark Souls e Bloodborne lato boss.
Per me comunque è stupendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11194
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14633

Come ci si suicida al nexus?


La Gravità

#11195
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5587

non avevo mai giocato demon souls, solo bloodborne, dark souls 3 e sekiro. devo dire che non mi era mai capitato di droppare un gioco dopo 3 ore.. cioè è proprio concepito malissimo. sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma ho voluto dargli una possibilità. ma il gioco ti impone praticamente di finire ogni livello con una sessione.. è proprio strutturato malissimo, mi aspettavo scorciatoie valide, non mezze scorciatoie dove ad ogni morte devi rifare tre quarti di livello per arrivare e morire di nuovo. è un loop che non funziona a meno di non essere davvero bravi. il tragitto per il cavaliere della torre è insulso... idem i 20 cani piazzati a caso in un corridoio nel primo livello di boletaria. agguati su agguati. insomma, in futuro hanno bilanciato meglio, ma sto gioco fatto così è proprio strutturato ad cazzum


Anche io avevo giocato solo Bloodborne e Dark Souls 3, ed ho avuto le stesse difficoltà all'inizio e stavo per arrendermi... quando finisci le anime e le erbe curative sembra che qualunque cosa provi a fare va male. Io mi sono armato di pazienza e ho iniziato a ripetere in continuazione la prima parte del livello 2-1, recuperando erbe ed anime dal ciccione, finché non ho avuto un livello sufficiente per proseguire

Modificata da -GabrielKnight-, 28 February 2021 - 02:55 PM.


#11196
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

sono morto poco prima del cavaliere della torre, in fondo al ponte coi 2 occhi blu. praticamente la mia prossima sessione deve essere ripartire dall inizio e rifare i 3 ponti e battere il cavaliere.. non posso fare una sessione di progresso. o batto il boss finendo il livello o muoio, nn c sono alternative. aggiungiamo che cmq nei vari repeat perdi erbe alla fine devi farmare. anche il discorso che uno più muore più il gioco diventa difficile è esattamente l opposto di come dovrebbe essere, se uno non sa che si deve suicidare al nexus dopo un po è inchiodato dal gioco..altra meccanica senza senso.
lo trovo molto acerbo

Dovresti anche considerare che forse non sei pronto al livello 1-2, potresti fare prima 2-1 e 3-1

#11197
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6426
grazie a tutti, riproverò

#11198
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254
Salve, domanda stupida. Stasera ho finito la mia prima run, ho scelto il "good ending", solo che non ho ricevuto nessun trofeo, ma solo l'anima della black Maiden, è normale o mi son beccato un bug? :asd:
Non mi cambia perché devo comunque farmi Ng+ con amici, ma ero curioso.

#11199
L'Ultimo Gladiatore

L'Ultimo Gladiatore
  • Il crociato dei minkioni.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9205

La Gravità

 

A grande!



#11200
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Prima sessione per me all'unico souls che mi mancava. All'inizio mi sono messo a backstabbare e parryare tutti i nemici, dopo al Cavaliere della torre il gioco, come mi aspettavo, si è preso la sua rivincita 😂

#11201
Hulk2099

Hulk2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 647

non è assolutamente vero, è bilanciato benissimo, sei tu che non sei abituato a questo tipo di impostazione, tutti hanno fatto fatica all'inizio, è normale, non arrenderti e continua a provare, vedrai che con l'aumento di livello del PG e imparando a conoscere meglio pattern d'attacco dei nemici e posizione di essi riuscirai ad andare avanti e ti toglierti grandi soddisfazioni

Concordo in toto
La prima parte è forse la più spezza-gambe e una delle pochissime che costringe a ripercorrere zone davvero fastidiose (ad esempio il ponte coi sputafuoco e occhi blu). Fa la differenza sullo stato d'animo il fatto che il tuo personaggio per un po' non può crescere

Però una volta avviato il pg e livellando è tutto in discesa
Boss mediamente facili tranne (edit :D ) un paio che ho odiato
L'ho finito senza troppe menate in pochissimo tempo. Mi han fatto stressare molto di più i Dark Souls

Inviato dal mio SM-F916B utilizzando Tapatalk

Modificata da Hulk2099, 03 March 2021 - 05:40 PM.


#11202
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
Poi i boss sono quasi tutti gimmick quindi è il souls più facile

#11203
madrunnerman

madrunnerman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
ragazzi , qualcuno mi può aiutare a capire se è un bug oppure c'è qualcosa che devo fare prima affinché anche io mi ritrovi poi il ponte di assi in legno per proseguire sulla torre ?
non so come mettere spoiler dal cell, quindi indico chiaramente che si tratta di spoiler. Devo liberare Lord Rydell e nel punto in cui si vede in foto, una volta arrivato alla torre, per salire in cima dove c'è la chiave che apre la cella, non posso attraversare perché non ho le assi come si vede dai video di youtube. È normale ?76b487be4fd2cefa4e7086b6b07fbfbf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificata da madrunnerman, 03 March 2021 - 06:38 PM.


#11204
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657
Volete sentire una barzelletta? Volevo fare un ibrido forza magia e ho portato su di brutto la magia ma non ho volontà e quindi non ho slot 😂 ora a poco a poco salgo.

Comunque gioco incredibile. Valeva la pena avere la ps5 solo per questo

#11205
_Fuji_

_Fuji_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

ragazzi , qualcuno mi può aiutare a capire se è un bug oppure c'è qualcosa che devo fare prima affinché anche io mi ritrovi poi il ponte di assi in legno per proseguire sulla torre ?
non so come mettere spoiler dal cell, quindi indico chiaramente che si tratta di spoiler. Devo liberare Lord Rydell e nel punto in cui si vede in foto, una volta arrivato alla torre, per salire in cima dove c'è la chiave che apre la cella, non posso attraversare perché non ho le assi come si vede dai video di youtube. È normale ?76b487be4fd2cefa4e7086b6b07fbfbf.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Devi avere la world tendency a pure white per far uscire il ponticello :sisi:


Modificata da _Fuji_, 03 March 2021 - 07:19 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo