Non bisogna aver fretta ed avanzare velocemente rischiando di attirare più nemici alla volta, meglio capire a sfruttare frecce/coltelli e l'anello del ladro.non avevo mai giocato demon souls, solo bloodborne, dark souls 3 e sekiro. devo dire che non mi era mai capitato di droppare un gioco dopo 3 ore.. cioè è proprio concepito malissimo. sapevo più o meno a cosa andavo incontro ma ho voluto dargli una possibilità. ma il gioco ti impone praticamente di finire ogni livello con una sessione.. è proprio strutturato malissimo, mi aspettavo scorciatoie valide, non mezze scorciatoie dove ad ogni morte devi rifare tre quarti di livello per arrivare e morire di nuovo. è un loop che non funziona a meno di non essere davvero bravi. il tragitto per il cavaliere della torre è insulso... idem i 20 cani piazzati a caso in un corridoio nel primo livello di boletaria. agguati su agguati. insomma, in futuro hanno bilanciato meglio, ma sto gioco fatto così è proprio strutturato ad cazzum
Il fatto di avere i boss distanti dalle arcipietre può essere frustrante, specie con livello ed equipaggiamento bassi, poichè anche i più semplici nemici possono essere letali
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