Vai al contenuto

Demon's Souls Remake [Topic Ufficiale][PS5]Aggiunte le FaqEye del gioco in prima pagina!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12054 risposte

#11221
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Raga ho l'anima del boss da portare a Ed il fabbro ma se vado da lui non mi caga. Come faccio a dargliela? Ai dark souls gli parlavo e mi chiedeva lui il tizzone. Qui come funziona?


Sono andato anche io dal fabbro e non mi ha cagato, continuo a parlargli e non mi chiede l anima

#11222
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Sono andato anche io dal fabbro e non mi ha cagato, continuo a parlargli e non mi chiede l anima

Bisogna cliccare "parla" nella schermata dove compaiono "migliora arma"...
nel caso in cui non fossero già stati esauriti i dialoghi nelle visite precedenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11223
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Bisogna cliccare "parla" nella schermata dove compaiono "migliora arma"...
nel caso in cui non fossero già stati esauriti i dialoghi nelle visite precedenti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Ho schiacciato più volte e continua a ripetere le stesse cose, magari ci devo tornare più avanti

#11224
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Ho schiacciato più volte e continua a ripetere le stesse cose, magari ci devo tornare più avanti


Tu hai l'anima del boss che serve da dargli?

#11225
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Ho schiacciato più volte e continua a ripetere le stesse cose, magari ci devo tornare più avanti

Una volta sconfitto il Fiammeggiante basta portargliela (controlla d' averla con te e non depositata da Thomas) ed aver terminato i dialoghi col fabbro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11226
madrunnerman

madrunnerman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134
ho praticamente divorato il gioco, 3 giorni per concludere la prima run, mi è dispiaciuto molto però non essere riuscito a capire il discorso della tendenza dei mondi, anche non uccidendo nessun npc ( ho giocato sempre offline ) e avendo avuto un comportamento "buono", nessuno è risultato essere "pure white". Ho scoperto i souls con bloodborne, e dopo essermene innamorato, ho recuperato i dark souls, nioh 1 e 2 e sekiro. Su demon però avrei da ridire in modo negativo per un paio di caratteristiche ( che non conoscevo ) che mi hanno lasciato un po' l'amaro in bocca, ovvero, la mancanza di checkpoint, rendono alcuni percorsi troppo frustranti mentre invece lo scopo è divertirsi, e il fatto che una volta completato si riparte direttamente dal nexus senza possibilità di esplorare le pietre, o meglio, non viene chiesto al giocatore cosa fare prima di avviare il finale. Per il resto, come immaginavo, solo lui vale ogni euro della ps5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#11227
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Una volta sconfitto il Fiammeggiante basta portargliela (controlla d' averla con te e non depositata da Thomas) ed aver terminato i dialoghi col fabbro

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Ok ci sono riuscito, sono dovuto tornare da lui e lha voluta.

Chi droppa la pietraombra pura?immagino sia nella 4 arcipietra

#11228
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Ok ci sono riuscito, sono dovuto tornare da lui e lha voluta.

Chi droppa la pietraombra pura?immagino sia nella 4 arcipietra

Le 2 lucertele del 4-4 e forse anche nel 4-3. E potrebbe essere il drop più raro dei mietitori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11229
thegeme

thegeme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1270

Le 2 lucertele del 4-4 e forse anche nel 4-3. E potrebbe essere il drop più raro dei mietitori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Perfetto grazie, andrò a farmare un po.

Cmq oggi ho liberato il tizio nella cella nell1-2 dove si trova il ciccione con la chiave per liberare la strega e, quando sono tornato al nexus, mi è morto il tipo blu seduto davanti alla prima arcipietra.
Mi devo preoccupare? Io ricordavo che quello che ammazza tutti al nexus si libera nella terza arcipietra

#11230
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Ragazzi, una domanda da totale neofita (mai giocato un soul, non sono un hardcore gamer); lèggevo che in molti criticano la mancanza di checkpoint e il dover affrontare interi livelli una sola sessione: se è davvero così, quanto possono durare? I salvataggi sono relativamente frequenti?
Spesso mi ritrovo a fare sessioni di gioco brevi, visto che già il titolo pare veramente ostico non credo lo prenderei in considerazione se i punto di salvataggio fossero lontanissimi tra di loro.

Grazie :)

#11231
Henry24

Henry24
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 107

Ragazzi, una domanda da totale neofita (mai giocato un soul, non sono un hardcore gamer); lèggevo che in molti criticano la mancanza di checkpoint e il dover affrontare interi livelli una sola sessione: se è davvero così, quanto possono durare? I salvataggi sono relativamente frequenti?
Spesso mi ritrovo a fare sessioni di gioco brevi, visto che già il titolo pare veramente ostico non credo lo prenderei in considerazione se i punto di salvataggio fossero lontanissimi tra di loro.

Grazie :)

Facendo "salva ed esci dal gioco" si riprende esattamente dal punto in cui si era, mentre in caso di morte si torna all' arcipietra precedente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#11232
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

Facendo "salva ed esci dal gioco" si riprende esattamente dal punto in cui si era, mentre in caso di morte si torna all' arcipietra precedente.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Grazie della risposta.
Ora una domanda probabilmente idiota: non è possibile, in questo modo, salvare prima di ogni punto complicato e ricaricare il salvataggio invece di morire? Prima dei boss, ad esempio.

Sono tremendamente tentato dal gioco ma la difficoltà mi blocca XD

#11233
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992

Grazie della risposta.
Ora una domanda probabilmente idiota: non è possibile, in questo modo, salvare prima di ogni punto complicato e ricaricare il salvataggio invece di morire? Prima dei boss, ad esempio.

Sono tremendamente tentato dal gioco ma la difficoltà mi blocca XD

No, perché in caso di morte ti riporta sempre e comunque all'ultima arcipietra.

#11234
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435

No, perché in caso di morte ti riporta sempre e comunque all'ultima arcipietra.


Mmm però scusami, se io ricarico e torno a prima della morte (dato che non ci sono i salvataggi automatici... o mi sovrascrive la partita morendo?) perché non posso semplicemente riavviare?

#11235
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Mmm però scusami, se io ricarico e torno a prima della morte (dato che non ci sono i salvataggi automatici... o mi sovrascrive la partita morendo?) perché non posso semplicemente riavviare?


Salva in automatico. L'unica maniera sarebbe importare i salvataggi su chiavetta e ricaricare ogni volta ma è un lavoraccio. Comunque quasi sempre se hai esplorato bene c'è un modo più o meno sicuro e veloce per andare dal boss.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo