Vai al contenuto

Inizio Allenamenti Stagione 2009/2010topic ciclico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
ho ricominciato da qualche settimana, dopo essermi fermato fino a ottobre per la tesi.
direi tutto abbastanza bene ma la forza mi va e torna in maniera altalenante... una volta sono un titano e altre volte mi sento distrutto (cosa che sento in particolar modo sulla panca).
oggi mi ritocca.

#62
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

mi ha detto di prendere anche la carnitina
ho letto in rete che quet'ultimo trasforma i grassi in eccesso in energia (una cosa del genere :D )
voi ne assumete?
grazie

Quello che ti dico potrebbe anche essere una cazzata però quel nome mi ricorda qualcosa che assumeva un mio amico per bruciare grassi più alla svelta mi pare. Ripeto, magari ricordo male ;)

#63
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Quello che ti dico potrebbe anche essere una cazzata però quel nome mi ricorda qualcosa che assumeva un mio amico per bruciare grassi più alla svelta mi pare. Ripeto, magari ricordo male ;)

si, anche qualche mio amico mi ha detto che la funziona principale di questo prodotto è quella

#64
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Dopo un periodo in cui sono stato abbastanza male, tra antibiodici e disturbi vari, ho recuperato i miei 84,5 Kg, Finita questa settimana farò coincidere la pausa natalizia con la pausa dopo l'ultima fase di forza, per poi iniziare massa sperando di vederne delle belle.
Sinceramente non sono mai stato più felice del mio corpo come lo sono adesso, ho raggiunto degli ottimi risultati sia pratici che visivi solo grazie all'allenamento di forza, sono curioso di vedere in questa settimana di riposo quanto lieviterò, sotto col cibo! :D


(Sixoo Culo, sono Darklink)

#65
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626
Mi fa sempre più paura l'amico con cui mi sto allenando ora: è un '92 e lunedì ha fatto 96 kg di panca piana, 4 colpi :fg:
Io con 92 kg dò 3 colpi e sono morto :fg:

#66
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Torno a scrivere dopo eoni...Solo che al posto di iniziare ho concluso, finito il primo trimestre di pesi in palestra. Pessimo, non ho trovato la continuità necessaria per tornare ai vecchi pesi. Chiedo un parere: ho perso chili, da agosto circa 4, possibile sia da imputare a questo la mancata ripresa dei vecchi carichi d'allenamento? Io non penso, dato che si tratta di massa grassa, però aiutatemi a capire. :sisi:

#67
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Dipende, l'alimentazione come và? Forse ti converrebbe riniziare con un paio di mesi di forza (da dividere in 2 schede di allenamento, 4 settimane ciascuna) per recuperare i tuoi carichi originari, anche se non sò il tuo percorso di allenamento.
Sfrutta L'inverno per la forza e la massa, mangia in abbondanza e se vuoi integra.

Ovviamente sono considerazioni, come ho detto, non conosco il tuo percorso di allenamento ;)

#68
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Aggiungo, a questo punto ti converrebbe riniziare direttamente dopo Natale, magari ripartendo con una nuova Scheda di allenamento.

#69
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Si con l'alimentazione tutto bene, mangio regolarmente e bene...Il problema è che causa università ho pause di uno, due ed anche tre mesi tra un trimestre d'allenamento e l'altro...Però cosi scarico non c'ero mai arrivato...Adesso che torno a casa penso di dedicarmi all'attività aerobica, bici e corsa, per la palestra penso fine gennaio...

#70
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
a me le vacanze mi han salvato... ho espulso tutta la feccia che avevo in corpo.. sarà che ho perso tutta la massa che avevo acquisito, ma allor stesso tempo ho perso i cuscinetti ai fianchi e la pancia, ora son ritornato al punto di prima ma senza grassi in eccesso

cosa intendete cmq per forza e massa? io sto facendo solo massa, a gennaio finalmente inizio le super serie dopo 3 anni di palestra :fg: il mio maestro ha detto che per la mia altezza (1.85) dovrei pesare 90 kili :fg: ora ne peso 75, credo che verso marzo sarò il doppio di come sono ora :fg:

#71
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485
Cerca di mettere massa pulita, altrimenti ti ritroverai di nuovo con i cuscinetti ai fianchi :D . Anche io sono nella tua stessa condizione, anzi peggio visto che peso 68 kili invece di 75, e sto cercando di aumentare gradualmente.

Modificata da HaVoC, 24 December 2009 - 11:03 AM.


#72
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
68 kili per 1.85? beh pochino :fg:


cmq si sto seguendo un alimentazione specifica..


classica banana alla mattina con panino e bresaola primo pomeriggio, pranzo pasta a quintali con poco olio e carne bianca pomeriggio 4 uova bianche ed uno intero, sera tanta pasta e carne bianca..

non ho ancora ho iniziato seriamente ma già mi sento male a pensarci :fg:

#73
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
pasta di sera? :fg:

#74
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
si, 250 gr di pasta :fg: non so come farò :doson:

#75
HaVoC

HaVoC
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1485

68 kili per 1.85? beh pochino :fg:


cmq si sto seguendo un alimentazione specifica..


classica banana alla mattina con panino e bresaola primo pomeriggio, pranzo pasta a quintali con poco olio e carne bianca pomeriggio 4 uova bianche ed uno intero, sera tanta pasta e carne bianca..

non ho ancora ho iniziato seriamente ma già mi sento male a pensarci :fg:

Eh si, sono piuttosto leggero.
Cmq è anche vero che non seguo una dieta vera e propria. Cmq la mattina mangi solo la banana? Non è un po' poco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo