Vai al contenuto

Inizio Allenamenti Stagione 2009/2010topic ciclico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14962

La funzione primaria è un'altra piuttosto che dare sapore :angel:


eh certo :D

intendevo che le sceglievo al cacao per il sapore :D

altrimenti penso che mi sarebbe costato di meno comprarmi direttamente una busta di cacao :D

tu come le prendi? a proposito, devo andare a comprarle...

#32
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

tu come le prendi? a proposito, devo andare a comprarle...

Prendo le Whey Scitec Isolate al cioccolato:

Immagine inserita

#33
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Tu tu, ho visto una palestra di thai boxe/kick boxing che dovrei riuscire a raggiungere in tempo dopo aver finito le lezioni alle 19h.
Dopo un anno di prepugilistica, potrei iniziare questo sport? Vale la pena, me lo consigliate? Qualcuno conosce le palestre di Torino cosí da potermi consigliare?

#34
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
ragazzi ecco quello che sto prendendo io :)
Immagine inserita

come sono?fanno male? :)
grazie

#35
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

come sono?fanno male? :)
grazie

Non le conosco ma cmq le proteine, se prese nelle giuste dosi, non fanno mai male ;)
Ricordati ogni tanto di sospenderle per qualche settimana.

#36
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Non le conosco ma cmq le proteine, se prese nelle giuste dosi, non fanno mai male ;)
Ricordati ogni tanto di sospenderle per qualche settimana.

ok, grazie per il consiglio :)
le prendo per un mese e poi sospendo per un pò?

#37
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

ragazzi ecco quello che sto prendendo io :)
Immagine inserita

come sono?fanno male? :)
grazie


fanno male quanto le altre se prese ad alto dosaggio e senza stop per mesi, è vero. quello che differenzia certe marche dalle altre è la solubilità e se sono digeribili o meno per te. generalmente a parte marche strane che vendono a costi molto bassi (di dubbia provenienza) rispetto alle altre, le whey vanno tutte bene.

l'apporto di proteine necessario per crescere in genere è di 2gr x il tuo peso corporeo, se non l'hai già fatto questo calcolo fallo. in genere io non vado mai oltre i 20 gr a "frullato" (altri stanno sui 30gr) perchè penso che la restante parte finisce nel cesso, almeno per me.

poi cmq potresti comprare anche delle barrette proteiche da usare al posto delle whey quando vuoi.

#38
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

fanno male quanto le altre se prese ad alto dosaggio e senza stop per mesi, è vero. quello che differenzia certe marche dalle altre è la solubilità e se sono digeribili o meno per te. generalmente a parte marche strane che vendono a costi molto bassi (di dubbia provenienza) rispetto alle altre, le whey vanno tutte bene.

l'apporto di proteine necessario per crescere in genere è di 2gr x il tuo peso corporeo, se non l'hai già fatto questo calcolo fallo. in genere io non vado mai oltre i 20 gr a "frullato" (altri stanno sui 30gr) perchè penso che la restante parte finisce nel cesso, almeno per me.

poi cmq potresti comprare anche delle barrette proteiche da usare al posto delle whey quando vuoi.

capito...
io prendo due misurini ogni frullatto,
l'istruttore mi ha detto di prendere un frullato alle 11.00 - 11.30 e un altro alle 18.00 circa ne giorni in cui mi alleno (lun-mer-ven)
un solo frullato alle 11.00 (mar-gio)
e niente il sabato e la domenica :)
cosa ne pensi?per quanto tempo posso continuare a prenderne per poi sospendere per qualche mese?

#39
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Posso sapere da quanto è il misurino? Il mio è da 30 gr.

Spero che il tuo sia tarato in maniera diversa, non vorrei crearti allarmismi inutili, ma du a frullato mi sembrano tantini.
Felice di essere smentito :)

#40
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Cmq oggi rinizio gli allenamenti, accantono basket definitivamente per dedicarmi 100% alla Palestra :)

#41
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Posso sapere da quanto è il misurino? Il mio è da 30 gr.

Spero che il tuo sia tarato in maniera diversa, non vorrei crearti allarmismi inutili, ma du a frullato mi sembrano tantini.
Felice di essere smentito :)

si, il misurino è di 30 gr :)
sono troppi?

#42
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44556

si, il misurino è di 30 gr :)
sono troppi?

Se ti fai 2 misurini da 30 gr l'uno sì, sono troppi ;)

Fai 20, massimo massimo 25 l'uno.

#43
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

Se ti fai 2 misurini da 30 gr l'uno sì, sono troppi ;)

Fai 20, massimo massimo 25 l'uno.

ok, grazie raga :)
vi terrò aggiornati

#44
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

capito...
io prendo due misurini ogni frullatto,
l'istruttore mi ha detto di prendere un frullato alle 11.00 - 11.30 e un altro alle 18.00 circa ne giorni in cui mi alleno (lun-mer-ven)
un solo frullato alle 11.00 (mar-gio)
e niente il sabato e la domenica :)
cosa ne pensi?per quanto tempo posso continuare a prenderne per poi sospendere per qualche mese?


non so cosa mangi, nel pre-allenamento mangiati un mezzo panino oppure frutta (banana,mela) nel post prendi il frullato. negli altri giorni il frullato ti serve solo a sopperire le proteine che non puoi prendere mangiando altro ma se ti puoi fare una panino con carne di qualità (bresaola, fesa di tacchino) fatti un painino. il sabato e la domenica fai bene ma non diminuire le pro, mangia carne normale. io lo stop lo facevo 1 max mese ogni 3, non sembri uno che prende tanta roba e in settimana è dosato bene quindi non preoccuparti.
cmq mangia mangia.

#45
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817

non so cosa mangi, nel pre-allenamento mangiati un mezzo panino oppure frutta (banana,mela) nel post prendi il frullato. negli altri giorni il frullato ti serve solo a sopperire le proteine che non puoi prendere mangiando altro ma se ti puoi fare una panino con carne di qualità (bresaola, fesa di tacchino) fatti un painino. il sabato e la domenica fai bene ma non diminuire le pro, mangia carne normale. io lo stop lo facevo 1 max mese ogni 3, non sembri uno che prende tanta roba e in settimana è dosato bene quindi non preoccuparti.
cmq mangia mangia.

io non prendo nulla al di fuori di queste proteine in polvere
quindi magari alterno il frullato con un mezzo panino qualche volta, grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo