Vai al contenuto

Inizio Allenamenti Stagione 2009/2010topic ciclico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#76
Shen Woo

Shen Woo
  • Sono commosso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1652
ho saltato latte e pane.. voi cosa mangiate la mattina?

#77
Darklink

Darklink
  • Fuarkkk

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28743
Una tazza di latte, 100 grammi di pane, 120 di marmellata, uno yogurt e 10 mandorle :D

#78
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544
mezza tazza (non tazzina :D) di caffe e 3 fette biscottate con marmellata. Il latte non lo prendo per motivi di digeribilita. E' poco per colazione ma dopo alle 10 mi sparo un panino rinforzante..... aggia dimagri :D:D

#79
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
ho deciso, dopo 7 mesi fermo dal pugilato (d'estate sessioni da un'ora di corsa la mattina, decine di km in bici, almeno 4 ore di surf al giorno e calcetto a giorni alternati, da settembre ad ora solo palestra sporadicamente) ho deciso che riprenderò.
il mio problema era che andando all'uni dalle 14 alle 19 tutti i giorni ed essendo che l'allenamento a pugilato inizia alle 19 non ce l'avrei mai fatta visto che sto a quasi un'ora in pullman dalla palestra (che è attaccata a casa mia).
però, visto che alla fine si esce quasi con tutti i corsi tra le 18 e le 18.30 ho pensato che posso provarci per un mese, quello di gennaio (in cui ho lezioni e un esame a fine mese) e vedere se ce la faccio.
mi manca troppo il pugilato, e dire che se avessi dato una certa continuità dopo l'estate avrei cominciato a combattere. ora dovrò praticamente ricominciare da zero, sono veramente fuori forma :will2:

#80
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44558

si, 250 gr di pasta :fg: non so come farò :doson:

Sai che è sbagliatissimo mangiare tutta quella pasta di sera? Ok fare la dieta per la massa, ma c'è un limite a tutto ;)
Tutta quella pasta che mangi alla sera ti andrà solo ad appesantare e far ingrassare perchè il corpo non riuscirà mai ad "utilizzarla": dopo cena cosa fai? O guardi la tv o esci, esercizio = 0 quindi è assolutamente inutile ;)

#81
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
250 gr la sera no dai... :D mangiali a pranzo. ma anche meno. abitua un po' lo stomaco con razioni minori.

#82
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816

Sai che è sbagliatissimo mangiare tutta quella pasta di sera? Ok fare la dieta per la massa, ma c'è un limite a tutto ;)
Tutta quella pasta che mangi alla sera ti andrà solo ad appesantare e far ingrassare perchè il corpo non riuscirà mai ad "utilizzarla": dopo cena cosa fai? O guardi la tv o esci, esercizio = 0 quindi è assolutamente inutile ;)

:sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo