voglio che questo scandalo sia visibile, con l'augurio che non succeda più a nessuno.
Dopo un'attesa di 1 MESE per far Riparare la console
Torno dal negoziante che ha ricevuto oggi il pacco con la PS3..(Parzialmente Giustificabili dal fatto che ho una 60giga e Sono nel Secondo ANNO di Garanzia..)
Apriamo il pacco per la prima volta (per fortuna all'interno del negozio) e la console è rotta: ha chiaramente ricevuto un fortissimo colpo allo spigolo in alto a sinistra(guardando la console quando sta in verticale e con la scritta Playstation rivolta verso di noi).
Il fatto simpatico è che la scatola nella quale era imballata era in perfette condizioni(nessun colpo, nessuna ammaccatura), il che esclude colpe da parte del corriere,
e suggerisce che il responsabile della cosa sia esclusivamente il tecnico del centro assistenza, che sfuggitagli di mano la console non si è preoccupato di riaggiustarmela (NUOVAMENTE)
ma solo di inscatolarla e consegnarla ROTTA al corriere.
ho chiamato sony e devo mandare le foto per e-mail.. per dimostrare quanto ho dichiarato
E' uno schifo totale.
Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3
Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 01:12 AM.