Vai al contenuto

Assistenza sony di Firenzemi hanno rimandato la Console Sfaciata.DELUSIONE TOTALE.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#1
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
Spero che gli incompetenti che sono causa di questo disagio subiscano quello che sto passando io.

voglio che questo scandalo sia visibile, con l'augurio che non succeda più a nessuno.

Dopo un'attesa di 1 MESE per far Riparare la console
Torno dal negoziante che ha ricevuto oggi il pacco con la PS3..(Parzialmente Giustificabili dal fatto che ho una 60giga e Sono nel Secondo ANNO di Garanzia..)
Apriamo il pacco per la prima volta (per fortuna all'interno del negozio) e la console è rotta: ha chiaramente ricevuto un fortissimo colpo allo spigolo in alto a sinistra(guardando la console quando sta in verticale e con la scritta Playstation rivolta verso di noi).
Il fatto simpatico è che la scatola nella quale era imballata era in perfette condizioni(nessun colpo, nessuna ammaccatura), il che esclude colpe da parte del corriere,
e suggerisce che il responsabile della cosa sia esclusivamente il tecnico del centro assistenza, che sfuggitagli di mano la console non si è preoccupato di riaggiustarmela (NUOVAMENTE)
ma solo di inscatolarla e consegnarla ROTTA al corriere.

ho chiamato sony e devo mandare le foto per e-mail.. per dimostrare quanto ho dichiarato
E' uno schifo totale.

Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3

Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 01:12 AM.


#2
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
:sigh:

#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16923

Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3

Io ho dato una 60giga super, e mi son trovato una 80giga monca =_=

#4
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
io ho espressamente detto che voglio una 60 giga, che sia la mia o un'altra non importa.
DEVE avere la retrocompatibilità (presi la 60GB per quello)
e DEVE avere il lettore di schede di memoria (i film e le foto le guardo su schede SD o memory card..)

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Mi dispiace molto... :sigh:

#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Spero che gli incompetenti che sono causa di questo disagio subiscano quello che sto passando io.

Per favore non SPOSTATE, voglio che questo scandalo sia visibile, con l'augurio che non succeda più a nessuno.

Dopo un'attesa di 1 MESE per far Riparare la console
Torno dal negoziante che ha ricevuto oggi il pacco con la PS3..(Parzialmente Giustificabili dal fatto che ho una 60giga e Sono nel Secondo ANNO di Garanzia..)
Apriamo il pacco per la prima volta (per fortuna all'interno del negozio) e la console è rotta: ha chiaramente ricevuto un fortissimo colpo allo spigolo in alto a sinistra(guardando la console quando sta in verticale e con la scritta Playstation rivolta verso di noi).
Il fatto simpatico è che la scatola nella quale era imballata era in perfette condizioni(nessun colpo, nessuna ammaccatura), il che esclude colpe da parte del corriere,
e suggerisce che il responsabile della cosa sia esclusivamente il tecnico del centro assistenza, che sfuggitagli di mano la console non si è preoccupato di riaggiustarmela (NUOVAMENTE)
ma solo di inscatolarla e consegnarla ROTTA al corriere.

ho chiamato sony e devo mandare le foto per e-mail.. per dimostrare quanto ho dichiarato
E' uno schifo totale.

Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3


Mi dispiace che ti sia successo una cosa del genere, ma sapessi quanti furbi ci sono in Italia che non si prendono le loro responsabilità, io più sto in Italia e più mi vergogno di essere italiano dalla politica a finire ai servizi. Se il tecnico era una persona seria avrebbe anche a sue spese sistemato la cosa, e invece zitto zitto ha infilato la consol nella confezione e amen.

#7
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

Mi dispiace che ti sia successo una cosa del genere, ma sapessi quanti furbi ci sono in Italia che non si prendono le loro responsabilità, io più sto in Italia e più mi vergogno di essere italiano dalla politica a finire ai servizi. Se il tecnico era una persona seria avrebbe anche a sue spese sistemato la cosa, e invece zitto zitto ha infilato la consol nella confezione e amen.

la cosa che mi ha dato fastidio infatti è stato quello..
se mi avessero detto che "a causa di problemi tecnici le riparazioni si prolungheranno più del necessario, ci scusiamo per il disagio" avrei sopportato meglio..
così sembra proprio una presa di giro..

#8
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Mi dispiace, ma che schfo ste cose :<

Ti sono vicino :sigh:

#9
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
No vabbè sento cose dell'altro mondo. Una persona tira fuori da portafoglio ben 599 euro, per poi essere presa così in giro!
Questo non va affatto bene....sono con te amico!

#10
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Vergogna, è in questi momenti che certe persone dovrebbero essere disoccupate al posto di lavorare male e rompere i cojoni a noi..
Pazienza Kaliba..

#11
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
La sony non c'entra niente ma è colpa di quella bestia che l'ha fatta cascare.


Cerca di stare tranquillo(per quanto possa essere difficile) e confida nella Sony

#12
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
io ce l'ho solo con il centro assistenza di firenze.
perchè se possono succedere queste cose vuol dire che c'è qualcosa che non va nell'organizzazione.

E spero che quello o quelli che la hanno fatta cascare e messa dentro la scatola ROTTA si sentano delle merde...

#13
Lupo_80

Lupo_80
  • .misantropia unica via.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1858
rileggendo il tutto non capisco come hai fatto a non ficcargliela su per l'oscuro pertugio.
e meno male che l'hai scartata lì davanti! non oso immaginare che storie avrebbe fatto sony, senza i testimoni del centro assistenza...apriti cielo! l'hai rotta tu noi non c'entriamo!!!
comunque che schifo. sono indignato.

#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
mi sa che devi cambiare avatar :asd:

#15
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
:sigh:
è vero m'ero dimenticato :< :<


EDIT: <----- Questo è più consono..

Modificata da granDEmente strikes again, 10 June 2009 - 06:29 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo