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Assistenza sony di Firenzemi hanno rimandato la Console Sfaciata.DELUSIONE TOTALE.
Started By granDEmente, 10 June 2009 04:02 PM
#32
Guest_-Marco161x360-eYe
Inviato 10 June 2009 - 10:53 PM
Gesù Cristo !Ma a me sembra quasi una cosa fatta apposta !Anyway io ho mandato la mia 40 gb in assistenza l'altro giorno ,spero vivamente di avere sorprese del genere ... comunque mi spiace davvero per te ...
Modificata da -Marco161x360-, 10 June 2009 - 10:56 PM.
#33
Inviato 10 June 2009 - 11:02 PM
Voglio solo segnalare, dato che sono della zona, che l'assistenza Sony di Firenze ha scontentato l'80% dei clienti del negozio dove lavoro (fra quelli che hanno avuto problemi con la macchina). Chiama il nuovo numero e fai venire il corriere direttamente da Milano. Le procedure sono più semplici e veloci, e hai garanzie e sicurezza.
#34
Guest_Marco BattagliaeYe
Inviato 10 June 2009 - 11:22 PM
Per quanto mi riguarda io avrei fatto scoppiare la seconda guerra mondiale. Avrei denunciato senza mezze misure il centro assistenza sony di Firenze, avrei chiamato striscia la notizia, le iene e chi piu' ne ha piu' ne metta per sputtanare chi mi ha recato il danno...
Ovviamente il tizio che ha fatto cadere la ps3 va licenziato subito, ci mancherebbe, altrimenti può combinare altri guai.
Ecco, certa gente lavora ed io sto a casa cercar ancora lavoro a 28 anni...
Ovviamente il tizio che ha fatto cadere la ps3 va licenziato subito, ci mancherebbe, altrimenti può combinare altri guai.
Ecco, certa gente lavora ed io sto a casa cercar ancora lavoro a 28 anni...
#38
Inviato 10 June 2009 - 11:57 PM
Per mia fortuna ho avuto l'accortezza(dato che in passato sono rimasto fregato)di aprire l'imballo nel negozio con il negoziante li presente:posta la foto della console e dell'imballo
il negoziante(anche a lui giravano le palle e c'era rimasto pure male) si e' preso carico di tutto(anche perche' e' il VENDITORE responsabile nei miei confronti per LEGGE)..ha pure telefonato con me presente all'assistenza
e ha tutto lui in mano (le foto le fa lui e le spedisce all'indirizzo e-mail fornitogli: l'assistenza ha fatto specifica richiesta di mandare anche le foto della scatola oltre a quelle della console per poter procedere all'accettazione della pratica)
per questo non ho la scatola,
per quel che vale, ti posso dire che era perfetta: un colpo come quello che ha spaccato la console come minimo doveva bucare la scatola, o accartocciarla, ma non c'erano segni, la scatola era integra, un parallelepipedo Perfetto, senza il minimo segno(se il corriere fosse arrivato a casa mia il pacco l'avrei accettato senza fare una piega): la ps3 era imballata PERFETTAMENTE nei sostegni per impedire che si muovesse all'interno della scatola: era lucidata e con perfino le pellicoline protettive applicate sulla parte sensibile al tocco, ma era rotta.
Domani chiedo al negoziante se mi puo' inoltrare le foto.. cosi ve le mostro.
da come si e' rotta(come ho gia detto spigolo in alto a sinstra aperto e relativa plastica spezzata e zona dei pulsanti imbarcata), sembra sia caduta in avanti mentre era in posizione verticale
per questi motivi reputo impossibile che sia stato il corriere..
sticazzi.. il fatto e' che non voglio interferire con il lavoro del negoziante:e' lui che mi DEVE dare una 60gb che funzioni perche' un mio diritto..l'assistenza Sony di Firenze ha scontentato l'80% dei clienti del negozio dove lavoro
Chiama il nuovo numero e fai venire il corriere direttamente da Milano
solo volevo portare tutti a conoscenza di quello che mi era capitato.. e spero che questo alzi un po' di polverone perche' non puo' succedere quello che e' successo a me..
personalmente anche alla luce di quello che hai postato te, mi piacerebbe che il centro assistenza di firenze riceva qualche avviso pesante da parte del reaparto qualita' di SONY..perche' e' inammissibile che possa succedere quello che e' successo.
Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 12:10 AM.
#40
Inviato 11 June 2009 - 12:18 AM
per ingannare l'attesa 2 settimane faè un episodio spiacevole
ho addirittura comprato la riedizione di diablo 2 per PC ( il PC e' proprieta esclusiva di mio padre che non vuole rompimenti di palle su lsuo computer)..
a gudicare da quello che ha scritto link-f sembrerebbe non essere il primo caso di cliente scontento dal servizio fornito da quel centro assistenza..c'è da dire che è il primo che sento
#41
Inviato 11 June 2009 - 12:18 AM
io sinceramente, prenderei a martellate lui!no no per fortuna quella non è la mia!
ho preso una foto da internet di uno che si è divertito a martellarla..
la mia è un po meno sfasciata
ma sempre inutilizzabile
compreso il tecnico che t'ha fatto il danno!
la gente che saprebbe lavorare (tipo ME! ) è costretta a starsene a casa, mentre quelli che non ci capiscono un H (tipo il tecnico che t'ha spaccato volutamente e no la PS3) se ne sbattono i coglion1 e rimangono lì imperterriti....
#42
Inviato 11 June 2009 - 12:25 AM
ma quello che dico io e' che l'errore ci puo' staretipo il tecnico che t'ha spaccato volutamente o no la PS3
cioe' anche io quando portavo l'ambulanza qualche cazzata l'ho fatta,
ma mi sono sempre assunto le mie responsabilita',
spacco un fanalino? La colpa e' mia e lo faccio presente a chi di dovere.
Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 12:26 AM.
#43
Inviato 11 June 2009 - 12:46 AM
ma quello che dico io e' che l'errore ci puo' stare
cioe' anche io quando portavo l'ambulanza qualche cazzata l'ho fatta,
ma mi sono sempre assunto le mie responsabilita',
spacco un fanalino? La colpa e' mia e lo faccio presente a chi di dovere.
Mi dispiace per l'accaduto...cmq quando vuoi sposto...perchè si dovrebbe spostare...
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