Vai al contenuto

Assistenza sony di Firenzemi hanno rimandato la Console Sfaciata.DELUSIONE TOTALE.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Grandemente posta la foto della console e dell'imballo. Sono responsabile controllo qualità di un'azienda che ha smadonnato per una decina d'anni con i trasportatori -_- mi hai incuriosito :)

#32
Guest_-Marco161x360-eYe

Guest_-Marco161x360-eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gesù Cristo !Ma a me sembra quasi una cosa fatta apposta !Anyway io ho mandato la mia 40 gb in assistenza l'altro giorno ,spero vivamente di avere sorprese del genere ... comunque mi spiace davvero per te ...

Modificata da -Marco161x360-, 10 June 2009 - 10:56 PM.


#33
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Voglio solo segnalare, dato che sono della zona, che l'assistenza Sony di Firenze ha scontentato l'80% dei clienti del negozio dove lavoro (fra quelli che hanno avuto problemi con la macchina). Chiama il nuovo numero e fai venire il corriere direttamente da Milano. Le procedure sono più semplici e veloci, e hai garanzie e sicurezza.

#34
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per quanto mi riguarda io avrei fatto scoppiare la seconda guerra mondiale. Avrei denunciato senza mezze misure il centro assistenza sony di Firenze, avrei chiamato striscia la notizia, le iene e chi piu' ne ha piu' ne metta per sputtanare chi mi ha recato il danno...
Ovviamente il tizio che ha fatto cadere la ps3 va licenziato subito, ci mancherebbe, altrimenti può combinare altri guai.
Ecco, certa gente lavora ed io sto a casa cercar ancora lavoro a 28 anni...

#35
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
L'ho vista adessa la foto, ma questi ci sono passati sopra con un tir!! :ninja:

:o

#36
DarkOcelot

DarkOcelot
  • Cut Anything You Want

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3122
oddio *_*
dalla foto a me non sembra una "botta" involontaria, soprattutto se imballata e scatolata dentro un corriere...

#37
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931

oddio *_*
dalla foto a me non sembra una "botta" involontaria, soprattutto se imballata e scatolata dentro un corriere...


ha detto ke quella foto nn è la sua.. l'ha presa da internet :)

#38
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

posta la foto della console e dell'imballo

Per mia fortuna ho avuto l'accortezza(dato che in passato sono rimasto fregato)di aprire l'imballo nel negozio con il negoziante li presente:

il negoziante(anche a lui giravano le palle e c'era rimasto pure male) si e' preso carico di tutto(anche perche' e' il VENDITORE responsabile nei miei confronti per LEGGE)..ha pure telefonato con me presente all'assistenza
e ha tutto lui in mano (le foto le fa lui e le spedisce all'indirizzo e-mail fornitogli: l'assistenza ha fatto specifica richiesta di mandare anche le foto della scatola oltre a quelle della console per poter procedere all'accettazione della pratica)

per questo non ho la scatola,
per quel che vale, ti posso dire che era perfetta: un colpo come quello che ha spaccato la console come minimo doveva bucare la scatola, o accartocciarla, ma non c'erano segni, la scatola era integra, un parallelepipedo Perfetto, senza il minimo segno(se il corriere fosse arrivato a casa mia il pacco l'avrei accettato senza fare una piega): la ps3 era imballata PERFETTAMENTE nei sostegni per impedire che si muovesse all'interno della scatola: era lucidata e con perfino le pellicoline protettive applicate sulla parte sensibile al tocco, ma era rotta.

Domani chiedo al negoziante se mi puo' inoltrare le foto.. cosi ve le mostro.
da come si e' rotta(come ho gia detto spigolo in alto a sinstra aperto e relativa plastica spezzata e zona dei pulsanti imbarcata), sembra sia caduta in avanti mentre era in posizione verticale ;)
per questi motivi reputo impossibile che sia stato il corriere..


l'assistenza Sony di Firenze ha scontentato l'80% dei clienti del negozio dove lavoro
Chiama il nuovo numero e fai venire il corriere direttamente da Milano

sticazzi.. il fatto e' che non voglio interferire con il lavoro del negoziante:e' lui che mi DEVE dare una 60gb che funzioni perche' un mio diritto..
solo volevo portare tutti a conoscenza di quello che mi era capitato.. e spero che questo alzi un po' di polverone perche' non puo' succedere quello che e' successo a me..
personalmente anche alla luce di quello che hai postato te, mi piacerebbe che il centro assistenza di firenze riceva qualche avviso pesante da parte del reaparto qualita' di SONY..perche' e' inammissibile che possa succedere quello che e' successo.

Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 12:10 AM.


#39
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
è un episodio spiacevole ma c'è da dire che è il primo che sento, la sfiga capita un po a tutti, io ho avuto a che fare con l'assistenza sony un anno fa ed è andato tutto perfettamente, console tornata in 7 giorni al centro assistenza vicino casa mia

#40
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

è un episodio spiacevole

per ingannare l'attesa 2 settimane fa
ho addirittura comprato la riedizione di diablo 2 per PC ( il PC e' proprieta esclusiva di mio padre che non vuole rompimenti di palle su lsuo computer)..

c'è da dire che è il primo che sento

a gudicare da quello che ha scritto link-f sembrerebbe non essere il primo caso di cliente scontento dal servizio fornito da quel centro assistenza..

#41
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

no no per fortuna quella non è la mia!
ho preso una foto da internet di uno che si è divertito a martellarla..

la mia è un po meno sfasciata :sese:
ma sempre inutilizzabile :<

io sinceramente, prenderei a martellate lui! :asd:
compreso il tecnico che t'ha fatto il danno!

la gente che saprebbe lavorare (tipo ME! :zoid: ) è costretta a starsene a casa, mentre quelli che non ci capiscono un H (tipo il tecnico che t'ha spaccato volutamente e no la PS3) se ne sbattono i coglion1 e rimangono lì imperterriti....

#42
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

tipo il tecnico che t'ha spaccato volutamente o no la PS3

ma quello che dico io e' che l'errore ci puo' stare
cioe' anche io quando portavo l'ambulanza qualche cazzata l'ho fatta,
ma mi sono sempre assunto le mie responsabilita',
spacco un fanalino? La colpa e' mia e lo faccio presente a chi di dovere.

Modificata da granDEmente strikes again, 11 June 2009 - 12:26 AM.


#43
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

ma quello che dico io e' che l'errore ci puo' stare
cioe' anche io quando portavo l'ambulanza qualche cazzata l'ho fatta,
ma mi sono sempre assunto le mie responsabilita',
spacco un fanalino? La colpa e' mia e lo faccio presente a chi di dovere.



Mi dispiace per l'accaduto...cmq quando vuoi sposto...perchè si dovrebbe spostare... :(

#44
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

Mi dispiace per l'accaduto...cmq quando vuoi sposto...perchè si dovrebbe spostare

spostalo pure ^_^
di visibilita' ne ha avuta abbastanza, grazie per la pazienza e scusate l'abuso

#45
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

spostalo pure ^_^
di visibilita' ne ha avuta abbastanza, grazie per la pazienza e scusate l'abuso



No problem...ne hai tutte le ragioni...
Sposto e speriamo bene. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo