Vai al contenuto

Assistenza sony di Firenzemi hanno rimandato la Console Sfaciata.DELUSIONE TOTALE.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

la cosa che mi ha dato fastidio infatti è stato quello..
se mi avessero detto che "a causa di problemi tecnici le riparazioni si prolungheranno più del necessario, ci scusiamo per il disagio" avrei sopportato meglio..
così sembra proprio una presa di giro..


E infatti è una presa in giro, ma purtroppo non dipende da sony, è sicuramente colpa del tecnico o cmq di chi confeziona le macchine, gli sarà scappata di mano, e non si è preso le sue responsabilità.Ti ripeto più andiamo avanti più mi vergogno di essere italiano, troppi furbi in circolazione e soprattutto sempre meno valori morali, si insegue solamente il Dio denaro e c'è un egoismo che fa spavento.Ma questo è colpa della direzione cha ha preso la nostra società italiana, ho molti amici che vivono all'estero e quello che succede da noi c'è pure la certo, ma non a quasti livelli li esiste ancora lo spirito nazionalistico e la voglia di fare le cose fatte bene e il voler migliorare la propria patria (quello che i nostri politici non fanno, basta che si fanno gli interessi loro). Ti faccio anche un esempio se quando un professore rimproverà uno studente, i genitori arrivano a scuola con gli avvocati è normale che poi questi giovani crescono senza valori, e con l'idea in testa che possono fare tutto quello che vogliono, quando si crescevano i miei genitori, ma anche con me se un professore diceva qualche cosa di negativo, quando si arrivava a casa erano dolori, un paio di schiaffi non te li toglieva nessuno, e altro che playstation poi giocavi.Va be sono ot cmq spero che la cosa si risolva nel più breve tempo possibile, per quanto mi riguarda se mi si rompe a me ( :pdani:) visto che la garanzia è scaduta ne compro direttamente un'altra, in realtà io avrei potuto benissimo non comprarla al lancio tanto la retrocompatibilità non mi interessa ho anche la ps2 :lol: ma ho tutte le consol sony prese al lancio :lol:

#17
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527

mi sa che devi cambiare avatar :asd:

BWHAAHAHHAHAHAHAHHAHAH :megalol:


:will2:

#18
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

mi sa che devi cambiare avatar :asd:


We ma poi hai risolto, sei andato sul sito che ti ho consigliato? :lol:

#19
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

rileggendo il tutto non capisco come hai fatto a non ficcargliela su per l'oscuro pertugio.
e meno male che l'hai scartata lì davanti! non oso immaginare che storie avrebbe fatto sony, senza i testimoni del centro assistenza...apriti cielo! l'hai rotta tu noi non c'entriamo!!!
comunque che schifo. sono indignato.


Io l'ho aperta davanti al negoziante non al centro assistenza.. siccome sono al secondo anno di garanzia se ne doveva occupare il negoziante (che tra l'altro è stato veramente gentile e disponibile...).
Appena è ritornata (al negozio) tramite corriere, il negoziante mi ha chiamato sono andato li in 10 minuti.. e il resto è storia.. :<

#20
rollo89

rollo89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 401
a me è successa una cosa simile... ho portato la mia play al centro perchè mi si era fuso il lettore blue-ray... la ritiro dopo un mese.. la porto a casa e la accendo... fino alla xmb sembrava tutto a posto.. faccio partire un game e si vede malissimo.. colori alterati nessuna texture ecc... gliela riporto indietro e mi dicono ci dispiace ma la scheda video è andata... gli mostro i fogli che dicono che l'avevo ritirata come funzionante il giorno prima e faccio un po' valere le mie ragioni.. fatto sta cmq che ho dovuto aspettare altri 15 giorni senza play...
spero vivamente che la tua play ti arrivi il prima possibile

#21
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero che gli incompetenti che sono causa di questo disagio subiscano quello che sto passando io.

Per favore non SPOSTATE, voglio che questo scandalo sia visibile, con l'augurio che non succeda più a nessuno.

Dopo un'attesa di 1 MESE per far Riparare la console
Torno dal negoziante che ha ricevuto oggi il pacco con la PS3..(Parzialmente Giustificabili dal fatto che ho una 60giga e Sono nel Secondo ANNO di Garanzia..)
Apriamo il pacco per la prima volta (per fortuna all'interno del negozio) e la console è rotta: ha chiaramente ricevuto un fortissimo colpo allo spigolo in alto a sinistra(guardando la console quando sta in verticale e con la scritta Playstation rivolta verso di noi).
Il fatto simpatico è che la scatola nella quale era imballata era in perfette condizioni(nessun colpo, nessuna ammaccatura), il che esclude colpe da parte del corriere,
e suggerisce che il responsabile della cosa sia esclusivamente il tecnico del centro assistenza, che sfuggitagli di mano la console non si è preoccupato di riaggiustarmela (NUOVAMENTE)
ma solo di inscatolarla e consegnarla ROTTA al corriere.

ho chiamato sony e devo mandare le foto per e-mail.. per dimostrare quanto ho dichiarato
E' uno schifo totale.

Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3


E' uno skifo!!! io ho la xbox 360 rotta da 2 settimane è il corriere UPS ancora deve venire ,ho chiamato 4 volte all'assistenza microsoft e mi hanno dovuto fare una nuova pratica x che dopo 10 giorni scade ,adesso sono passati 2 giorni dalla nuova pratica ,chiamo l'UPS e dopo che mi fanno attendere per 10 minuti se ne va sempre la linea.
alla fine io dovrei aspettare l'UPS che viene a ritirare la console ,poi ci vorranno altre 2 settimane per mandarmela sperando che vada tutto bene.

#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

We ma poi hai risolto, sei andato sul sito che ti ho consigliato? :lol:

:sisi: ma ancora attedo conferme,ti farò sapere :D


@Kaliba,appena ho visto la foto sono rimasto cosi.. :o
te l'hanno proprio massacrata..

#23
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

@Kaliba,appena ho visto la foto sono rimasto cosi..
te l'hanno proprio massacrata..


no no per fortuna quella non è la mia!
ho preso una foto da internet di uno che si è divertito a martellarla..

la mia è un po meno sfasciata :sese:
ma sempre inutilizzabile :<

#24
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

no no per fortuna quella non è la mia!
ho preso una foto da internet di uno che si è divertito a martellarla..

la mia è un po meno sfasciata :sese:
ma sempre inutilizzabile :<

ah ecco,mi sembrava esagerato.
una cosa simile a me,avrei sabotato il negozio..senza un se o un ma..

#25
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

Spero che gli incompetenti che sono causa di questo disagio subiscano quello che sto passando io.

Per favore non SPOSTATE, voglio che questo scandalo sia visibile, con l'augurio che non succeda più a nessuno.

Dopo un'attesa di 1 MESE per far Riparare la console
Torno dal negoziante che ha ricevuto oggi il pacco con la PS3..(Parzialmente Giustificabili dal fatto che ho una 60giga e Sono nel Secondo ANNO di Garanzia..)
Apriamo il pacco per la prima volta (per fortuna all'interno del negozio) e la console è rotta: ha chiaramente ricevuto un fortissimo colpo allo spigolo in alto a sinistra(guardando la console quando sta in verticale e con la scritta Playstation rivolta verso di noi).
Il fatto simpatico è che la scatola nella quale era imballata era in perfette condizioni(nessun colpo, nessuna ammaccatura), il che esclude colpe da parte del corriere,
e suggerisce che il responsabile della cosa sia esclusivamente il tecnico del centro assistenza, che sfuggitagli di mano la console non si è preoccupato di riaggiustarmela (NUOVAMENTE)
ma solo di inscatolarla e consegnarla ROTTA al corriere.

ho chiamato sony e devo mandare le foto per e-mail.. per dimostrare quanto ho dichiarato
E' uno schifo totale.

Spero che la SONY prenda al più presto provvedimenti, mi sono sentito preso per il culo...
e si prospetta un altro mese senza ps3


caxxo non ci credo, mi immagino come ti possa essere sentito una volta aperta la scatola, ma è quella dell'avatar? :fg: Ora mi hai messo addosso l'ansia, s'è rotta anche a me e l'ho spedita lunedì :goodboy:
Comunque scusa perchè l'hai portata dal negoziante? Sony si occupa di trattare direttamente col cliente dal 1° aprile :boxed:

Modificata da antarasax, 10 June 2009 - 09:56 PM.


#26
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945

Sony si occupa di trattare direttamente col cliente dal 1° aprile


si per il primo anno(18 mesi per la mia 60GB ), ma la mia era al 23esimo mese esatto (ne un giorno piu' ne un giorno meno..)
la garanzia sony e' scaduta, e vale solo quella Europea di 24 mesi a carico del venditore (ovvero un piccolo negoziante che paga i 209 euro di assistenza al posto mio..)
la "fortuna" mia e' stata quella di aprire la scatola insieme al negoziante, per vedere se tutto andava bene.. :fg:

quella della foto non e' la mia, e' una foto che ho trovato su internet di una ps3 presa a martellate da un pazzo..

Modificata da granDEmente strikes again, 10 June 2009 - 10:06 PM.


#27
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807

si per il primo anno(18 mesi per la mia 60GB ), ma la mia era al 23esimo mese esatto (ne un giorno piu' ne un giorno meno..)
la garanzia sony e' scaduta, e vale solo quella Europea di 24 mesi a carico del venditore (ovvero un piccolo negoziante che paga i 209 euro di assistenza al posto mio..)
la "fortuna" mia e' stata quella di aprire la scatola insieme al negoziante, per vedere se tutto andava bene.. :fg:

quella della foto non e' la mia, e' una foto che ho trovato su internet di una ps3 presa a martellate da un pazzo..


18 mesi esattamente quanto la mia, hanno un timer di autodistruzione? :fg: Comunque io l'avevo presa da MediaWorld che appunto mi ha detto che dal 1° aprile se ne occupa direttamente Sony, infatti ho chiamato il numero verde ed è uscito l'UPS che mi ha ritirato la console.
Il caos è stato per chi paga la riparazione, al MW mi hanno detto che se il danno non rientra nei danni di conformità dal secondo anno Sony non paga, quindi mi hanno detto di presentargli fattura e avrebbero pagato loro rimborsandomi i soldi che avrei dovuto anticipare al coriere.
Invece al numero verde l'operatore Sony si è pure incaxxato perchè ciò che mi ha detto MW non è vero, Sony paga comunque anche se il danno non rientra nei danni di conformità, ovviemente non copre se il danno lo hai provocato tu

Modificata da antarasax, 10 June 2009 - 10:13 PM.


#28
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
Immagino il tecnico che mette la console rotta nella scatola pensando.....speriamo che non se ne accorga!
Ma come si fa?
:mellow:

#29
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
mi dispiace per te.

#30
Tizou

Tizou
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3349
condoglianze caro amico, a dire il vero è la prima volta che sento una storia del genere riguardo alle console, nel senso che per le 360 almeno facevano finta di funzionare per 10 min.

discorso completamente diverso invece per i portatili che hanno delle storie veramente incredibili.

http://www.youtube.c...feature=related




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo