Vai al contenuto

XBOX 360'S F.A.Q. 『Topic Ufficiale』tutto quello che avreste voluto chiedere.. e anche di più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 389 risposte

#361
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Premesso che spero di scrivere nella sezione giusta :)
Devo rinnovare l' abbonamento al gold, però in vista delle news su xbox720\durango e futura uscita mi chiedevo se fosse meglio fare a sto punto l' abbonamento da 3 mesi anzichè il 12, visto magari l' uscita next entro l anno, la non compatibilità col futuro live ecc . Sono supposizioni , voi cosa mi consigliate ??

L'abbonamento si trasferirà sulla nuova console come è accaduto con il passaggio Xbox - Xbox 360 e quindi farei un abbonamento 12 mesi

#362
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445

L'abbonamento si trasferirà sulla nuova console come è accaduto con il passaggio Xbox - Xbox 360 e quindi farei un abbonamento 12 mesi


Il dubbio nasceva dalla compatibilità infatti, grazie allora cerco qualche offerta!

#363
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non c'è niente di ufficiale, ma è praticamente certo che sarà così tranquillo ;)

#364
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391
E' normale, l'account è universale, cambia il devise, ma l'account rimane ed è fruibile sui nuovi dispositivi.

#365
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

la mia 360 ha i led rossi e non c'è verso di farla andare edunque ho deciso di darla dentro come consolle difettosa. prima però dovrei formattare il tutto per togliere e cancellare ogni mie dati inseriti dentro. come posso fare? in pratica dovrei formattare l'hd se non sbaglio...

p-s: la mia è una elite

 

grazie per qualsiasi aiuto o suggerimento dato!



#366
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

sì devi formattare l'hard disk

però se non si accende non lo formatti mica...



#367
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Ho capito che da HD ad HD mi serve il kit apposta....

 

Faccio un'esempio:

 

-Ho una 360 fat primo modello HD20gb e vorrei portare il tutto su una 360 slim....dovrei collegare via USB l'adattatore e l'hd all'adattatore?

 

-In questo modo riporta profilo, salvataggi ecc?

 

Altra domanda il pad wired della 360 fat va sulla slim?



#368
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22734

Io credo che il trasferimento puoi farlo anche con una pennetta USB...Almeno, quando sono passato io dalla 20 GB alla slim l'ho fatto con la pennetta. Alcune cose davano problemi nella copia, ma bastava fare "taglia" (non mi ricordo bene le funzioni) e passavano anche quelle. Alla fine se devi passare profilo e salvataggi una pennetta dovrebbe essere sufficiente anche con un solo passaggio partendo dal 20 GB

 

Il pad wired si collega alla USB?



#369
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

Io credo che il trasferimento puoi farlo anche con una pennetta USB...Almeno, quando sono passato io dalla 20 GB alla slim l'ho fatto con la pennetta. Alcune cose davano problemi nella copia, ma bastava fare "taglia" (non mi ricordo bene le funzioni) e passavano anche quelle. Alla fine se devi passare profilo e salvataggi una pennetta dovrebbe essere sufficiente anche con un solo passaggio partendo dal 20 GB

 

Il pad wired si collega alla USB?

 

Si via USB...è quello con il cavo.



#370
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37944

A sto punto magari ordino solo un HD da 120gb e uso la chiavetta USB per i profili/salvataggi.

 

Altra domanda nel nuovo HD cè incluso l'emulatore?


Modificata da freisar, 28 June 2013 - 01:26 PM.


#371
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Nel trasferire le licenze da una xbox all'altra, è possibile selezionare quali licenze trasferire (es: solo un paio dei giochi acquistati sulla vecchia) o si trasferiscono automaticamente tutte?



#372
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Nel trasferire le licenze da una xbox all'altra, è possibile selezionare quali licenze trasferire (es: solo un paio dei giochi acquistati sulla vecchia) o si trasferiscono automaticamente tutte?

 

se non erro si trasferiscono solo quelle che riscarichi dallo store



#373
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

e se passo un account da una console all'altra, e su questo account ci fossero microsoft points e abbonamento gold, vengono trasferiti anche questi o no? il passaggio lo posso fare tramite HD o devo per forza fare il recupero dell'account? In quest'ultimo caso, posso fare il passaggio del solo account e non delle licenze dei giochi scaricati? Nel senso, se passo l'account sulla nuova console ma voglio che le licenze dei giochi rimangano sulla vecchia, è possibile?



#374
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

è possibile tutto quello che hai detto :sisi:



#375
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Ottimo....vediamo se ho capito bene (correggimi se sbaglio):

 

Sto acquistando una xbox con caricati sopra un po di giochi, 4200 mp e 3 mesi di gold. Mi interessano solo i mp, i 3 mesi gold e 1 dei giochi. Posso prendere direttamente l'account e trasferirlo sull'hd della mia console, in modo da riscattare i mp e l'abbonamento, trasferire la licenza del solo gioco che mi interessa, e poi rimettere in vendita la console con i restanti giochi caricati, sulla quale andrà creato un nuovo account, giusto?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo