Vai al contenuto

XBOX 360'S F.A.Q. 『Topic Ufficiale』tutto quello che avreste voluto chiedere.. e anche di più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 389 risposte

#376
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in teoria credo di sì, in pratica non è molto raccomandabile la cosa

non è detto che poi con il tuo account tu possa giocare al 100% di quello che compri con l'altro

varia a discrezione dei publisher



#377
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Quindi mi conviene riscattare tutto il contenuto o al massimo usare quell'account quando voglio giocare con quello che ci ho scaricato?



#378
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

credo di sì.



#379
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Perfetto, grazie mille, allora procedo con l'acquisto ^_^



#380
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

si sa mica se le batterie dei pad 360 (non parlo delle stilo ovviamente ma proprio le batterie e quindi il caricabatterie dedicato) andranno bene anche sulla one?

Ed il pad sarà utilizzabile anche sulla prossima?


Modificata da TIN0, 28 September 2013 - 02:36 PM.


#381
JumptheFrog

JumptheFrog
  • JackieBoy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3300
Ragazzi una domanda...ho notato che la mia dashboard non viene mai aggiornata quando sono online...nel senso che ho ancora la pubblicità di giochi e film molto vecchi.
Poi se disconetto il profilo si aggiorna con la pubblicità di giochi nuovi come fifa 14, qualcuno sa se esiste un rimedio?
Grazie mille :)

#382
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

si sa mica se le batterie dei pad 360 (non parlo delle stilo ovviamente ma proprio le batterie e quindi il caricabatterie dedicato) andranno bene anche sulla one?

Ed il pad sarà utilizzabile anche sulla prossima?

 

no e no

 

Ragazzi una domanda...ho notato che la mia dashboard non viene mai aggiornata quando sono online...nel senso che ho ancora la pubblicità di giochi e film molto vecchi.
Poi se disconetto il profilo si aggiorna con la pubblicità di giochi nuovi come fifa 14, qualcuno sa se esiste un rimedio?
Grazie mille :)

 

boh...



#383
Er Cesko

Er Cesko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 478

Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta.

Avendo un problema con la connessione attraverso il cavo ethernet (dev'essere rotta l'entrata ethernet xbox, ho provato veramente di tutto , ma il router non rileva l'xbox) sono indeciso se riportarla da MediaMondo dove l'ho presa o richiedere il cambio a Microsoft.
Se qualcuno ha notizie sulle modalità di Microsoft di cambio e restituzione xbox e puo darmi qualche consiglio, gliene sarei grato!
L'xbox in wireless funziona, ma ho pagato 500 € e vorrei che andasse tutto bene, anche perché dicono che con la connessione col cavo sia tutto piu stabile.
Ho sentito anche che regalo un gioco da scaricare per l'inconveniente! Se ne parla da qualche parte?

 

Inoltre volevo chiedere se esistevano gia ed erano in vendita delle cuffie wireless per xbox one originali microsoft,perche non le ho trovate!

Ciao e grazie anticipato per eventuali risposte

Francesco



#384
Rial

Rial
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 240

Ciao, l'Xbox 360 slim 500gb è retrocompatibile con i giochi della prima Xbox?
L'hard disk si può sostituire?
Questa:

3max.jpg

Grazie.



#385
TheTruTh

TheTruTh
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1150

Ciao, l'Xbox 360 slim 500gb è retrocompatibile con i giochi della prima Xbox?
L'hard disk si può sostituire?
Questa:
3max.jpg
Grazie.


Ciao,la lista dei titoli retrocompatibili comprende 465 giochi,puoi trovarla qui:
https://it.m.wikiped...li_con_Xbox_360

#386
chad1211

chad1211
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

My xbox luôn nói đĩa khay mở . Làm thế nào tôi có thể sửa chữa nó?


Modificata da chad1211, 13 April 2016 - 09:27 PM.


#387
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
ciao atutti spero ci sia ancora qualcuno, volevo chiedervi mio nipote ha una xbox 360 arcade le prime uscite mi pareche non abbia neanche l hdd, ma usa una memoricard x i salvataggi, adesso ormai non legge piu i dvd , e originale, e vorrei regalaglierne un altra, il pronlema e questo posso trasferire i salvataggi della vecchia sulla nuova? non e mai stata collegata a internet percio non ha profilo omline, penso che abbia solo l avatar, ha solo 5 anni e non vorrebbe riniziare tutto dall inizio, ormai e 1 anno che gioca e gtav e minecraft, non vorrei che ci perdesse tutgo, grazie s tutti.

#388
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ciao atutti spero ci sia ancora qualcuno, volevo chiedervi mio nipote ha una xbox 360 arcade le prime uscite mi pareche non abbia neanche l hdd, ma usa una memoricard x i salvataggi, adesso ormai non legge piu i dvd , e originale, e vorrei regalaglierne un altra, il pronlema e questo posso trasferire i salvataggi della vecchia sulla nuova? non e mai stata collegata a internet percio non ha profilo omline, penso che abbia solo l avatar, ha solo 5 anni e non vorrebbe riniziare tutto dall inizio, ormai e 1 anno che gioca e gtav e minecraft, non vorrei che ci perdesse tutgo, grazie s tutti.


Ma intendi una nuova 360?
Tramite memory puoi trasferire i salvataggi e profilo. Almeno da quel che ricordo della 360 (ce l'ho sempre ma la uso pochissimo)

#389
gv74

gv74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 56
si una nuova, la devo comprare, lui ha una vecchia arcade non ricordo se ha l hdd o la memori card x i salvataggi, penso siano le prime uscite, l ultimo gioco usato e ststo fifa 16 percio penso che sia stata aggiornata dal gioco per usare le chiavette usb, non lo so , io mai avuta e non ne so nulla.

#390
marco031087

marco031087
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Buongiorno,volevo sapere se anche a voi,usando il programma joytokey, non riuscite a modificare le levette della visuale per il controller della xbox. il gioco è stranglehold. ho modificato tutti i tasti dalla tastiera al joystick ma non riesco a modificare lo spostamento del mouse (visuale di gioco) con le levette direzionali (stick2). qualcuno mi riesce ad aiutare?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo