Vai al contenuto

XBOX 360'S F.A.Q. 『Topic Ufficiale』tutto quello che avreste voluto chiedere.. e anche di più


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 389 risposte

#346
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2415
Posto qua il mio problema
Ieri sera volevo fare una partita online con un amico a nba 2k12,però nonostante avessimo già giocato insieme (circa 1 annetto fa)
la selezione invita amico a giocare è in grigio non selezionabile
provando e riprovando non c'è stato verso di fare una partita insieme
Secondo voi che tipo di problema può essere?
Grazie

Sono sotto rete fastweb ma ripeto..circa un annetto fa con lo stesso mio router giocavamo regolarmente insieme senza problemi

#347
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sembra quasi che il gioco ti riconoscesse offline

#348
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2415
potrebbe essere
solo che dopo mille tentativi non è cambiato nulla
le abbiamo provate tutte

#349
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
mah... non mi pare nemmeno che ci siano dlc obbligatori come in BF3

#350
YoungPablo

YoungPablo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3171
Sono andato per spegnere la 360 prima e forse ci ho messo troppa forza e il tasto touch è tipo un po' entrato mi sembra ma poi riuscito ? è normale faccia un po' di gioco ?

Madonna nella paura per sbaglio a causa di sto dannato touch ho spento e acceso la console non so quante volte :megalol:

Comunque credo di poter descrivere meglio la cosa :

In pratica premendo il tasto di accensione verso l'alto è come se rientrasse un po' ( con la console in orizzontale ) e anche dalle altre parti mi sembra lo faccia :asd:
Nonostante sta cosa ( comunque da poco è giusto perchè sono un precisino incredibile, ai limiti della maniacalità ) funge benissimo come al solito la 360, il tasto funge ed è tutto ok ci ho giocato un oretta buona dopo lo spegnimento brutale ( in tutti i sensi :asd: )

Anche se comunque mi pare che già lo facesse, ma considerate che ho premuto sì più forte del solito ma in maniera flebile.

Modificata da Dargen, 20 July 2012 - 11:48 PM.


#351
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Sì un po' di gioco ce l'ha

#352
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
Vorrei sapere, i livelli di riferimento tornano utili anche col colelgamento via HDMi o erano una prerogativa del VGA ? Che conviene usare con l'HDMI ?

#353
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dipende dalla tv e dai tuoi gusti, non c'è un settaggio migliore
l'intermedio è quello appunto di mezzo, se metti espansi hai colori più contrastati, ma rischi di perdere molti mezzi toni (i grigi scuri diventano neri ad esempio)
a standard invece hai meno contrasto

imho, sulle due tv che ho provato, intermedio è la soluzione migliore
però appunto va a gusti, ti conviene provare lo stesso gioco con le tre opzioni e vedere come ti piace di più

#354
Satamata

Satamata
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 516
Salve a tutti, spero sia il posto giusto per la mia domanda!

Devo vendere il 360, e volevo cancellare ogni traccia del mio profilo, soprattutto i dati di carta di credito.

Sono giorni che smanetto tra i menu, non trovo come fare.
Qualcuno mi aiuta?
Grazie!

#355
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
la carta di credito è sui server MS
formati l'hard disk ed hai fatto tutto
sbaglio o avevi chiesto anche in sezione 360?

#356
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
piccola domanda sui codici da 48 ore, se non ricordo male c'è un certo limite di inserimento vero? almeno mi pare di ricordare, dopo che ne metti un pò non te li fa piu riscattare, confermate?

#357
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
dicono di sì, ma sinceramente non ho mai provato

#358
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7484
Raga, mi servirebbe una mano.

Sto facendo da intermediario con un cliente per l'assistenza Microsoft per un alimentatore della Xbox 360.
Ho già contattato il centro assistenza e mi hanno mandato la mail dell'UPS.

Ora visto che la mail dell'UPS e quella della Microsoft mi dicono due cose differenti e due indirizzi differenti a cui spedire, che devo apporre sul pacco?

Io ero propenso a lasciare il pacco anonimo e applicare il foglio di tracking UPS con destinazione Germania.

Thanks.

#359
Scaramacay360

Scaramacay360
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Ciao a tutti, una domanda...
Mi sposterò per un periodo in Ungheria.
Ho visto qui http://www.xbox.com/.../live/countries che in Ungheria è supportato il live.
Secondo voi se ho un abbonamento italiano ci sono delle restrizioni oppure no?
E poi, la configurazione della console mi passerà a PAL ungherese (non sarebbe molto piacevole avere la lingua ungherese...)?
Grazie

#360
Tetsujin

Tetsujin
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 445
Premesso che spero di scrivere nella sezione giusta :)
Devo rinnovare l' abbonamento al gold, però in vista delle news su xbox720\durango e futura uscita mi chiedevo se fosse meglio fare a sto punto l' abbonamento da 3 mesi anzichè il 12, visto magari l' uscita next entro l anno, la non compatibilità col futuro live ecc . Sono supposizioni , voi cosa mi consigliate ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo