Vai al contenuto

[ABC] LaFleurStagione 5, episodio 8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#46
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ah dimenticavo... ho capito male io o la barriera non ha nessun effetto su Alpert? :mellow:

#47
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

Ah dimenticavo... ho capito male io o la barriera non ha nessun effetto su Alpert? :mellow:


bhe la tizia della dharma fa un codice probabilmente per ridurre l'intensita e si mette dei tappi alle orecchie per non venire storidita... non è un trucco impossibile da riprodurre... e cmq basta una scala e una corda...

#48
MaxPayne

MaxPayne
  • The Shade is a Tool in My Own Summer

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1887
Puntata grandiosa

Votato God loves this episode as He loved Jacob.

Questa è il genere di puntate che mi ricordano perche sono cosi' fottutamente innamorato di Lost, regia splendida anche se lineare, colpi di scena,sentimento, azione TUTTO! e fanno tutto ciò anche spiegando pian piano i vari misteri.

Ora sappiamo perche Ben e Alpert hanno voluto proprio Giuliet sull'isola , perche essendo stata l'unica a far nascere un bambino credevano potesse ripetersi.

Finalmente Sawyer trova un ruolo decisivo, tutto mi sarei aspettato tranne che anndasse a finire con Juliet :o

Ragazzi ho letto qualche post non entusiasta e non capisco assolutamente il perchè, il livello qualitativo di questa quinta stagione è altissimo secondo me.

Tra i primi tre episodi piu belli di sempre cmq...fino ad ora ovviamente, e siamo solo a meta5 stagione non oso immaginare cosa ne verra fuori, ora è tutta sorpresa!
Affermo con ufficialità che questa è la serie piu cazzuta di sempre.

Modificata da MaxPayne, 06 March 2009 - 04:04 AM.


#49
SuperZa

SuperZa
  • Sua Maestà Quel Za Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6680

Nell'episodio si capisce che il problema delle morti delle donne che concepiscono sull'isola avviene in un momento non precisato nel futuro, a causa di chissà quale evento.

ma non era una supposizione di sawyer per convincere juliet?

Modificata da SuperZa, 06 March 2009 - 07:51 AM.


#50
Dan

Dan
  • R.I.P. Hideo Kojima (1963-1998)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7964
Su Lostpedia italiano c'è una teoria sulla statua davvero ottima. Si tratterebbe di Taweret, l'antico dio egiziano della maternità e della nascita, nonché protettore delle donne e dei neonati. La sua iconografia prevede un paio di ankh e - udite-udite - le fattezze di un ippopotamo. E sapete quante dita ha una zampa di ippopotamo? :)

Spoiler


#51
Far...

Far...
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1229
Stavo per postarlo io :lol:
Secondo me il bambino è nato perchè c'era quella statua a "proteggere".
Una volta distrutta la statua,niente più bimbi nati...

#52
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

Stavo per postarlo io :lol:
Secondo me il bambino è nato perchè c'era quella statua a "proteggere".
Una volta distrutta la statua,niente più bimbi nati...


Bhe in teoria non sappiamo quando è stata distrutta la Statua :) Comunque teoria ottima.

Sempre riguardo alla Statua che potrebbe riferirsi anche ad Anubi di là( :unsure: ) è stato trovato questo:

On several sites with information about Anubis, we found references to Anubis, when in canine form, having only four toes (or more like paws) on his hind legs, and 5 toes on his front legs.

#53
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411
bellissima puntata.

con l'ultimo flash, i protagonisti dicono di aver sentito come un terremoto, potrebbe essere quello che ha fatto cadere la statua?

#54
Elnor

Elnor
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1089

bellissima puntata.

con l'ultimo flash, i protagonisti dicono di aver sentito come un terremoto, potrebbe essere quello che ha fatto cadere la statua?


Mmm non saprei, in teoria sull'Isola non c'era anche un vulcano?

Comunque come ha detto Re qualche post fà il terremoto potrebbe essere legato al fatto che con il giro di Ruota di Locke l'Isola si sia spostata anche nello spazio.

#55
jac85

jac85
  • "Here I Stand Victorious"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3475
Chiaro che la statua non è stata costruita sull'isola ma ci è finita tramite dei salti spazio temporali dell'isola.
Magari è successo proprio in real-time durante i salti dei Losties in questi episodi.
Mha...ancora troppi buchi.

Uff io voglio sapere...

#56
dask

dask
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174

Chiaro che la statua non è stata costruita sull'isola ma ci è finita tramite dei salti spazio temporali dell'isola.


Mi sembra poco verosimile come teoria, almeno per ora...

E' molto più probabile che l'abbiano costruita gli "ostili" ;)

E comunque è stato da seghe a due mani vederla....mi sarei aspettato di che inquadrassero il tempio e invece.... :dribble:

Modificata da dask, 06 March 2009 - 10:32 AM.


#57
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896
Ragazzi ma la statua che vedono i nostri sta in un tempo molto lontano
Poi col salto finale andiamo negli anni 70 quindi nn può essere la caduta della statua a creare il problema della morte dei nascituri... Pensavo poi e se la presenza di un solo piede della statua fosse dovuto ad un altro salto temporale Vvenuto quando i losties stavano vicino alla statua stessa un po come avviene con la corda del pozzo a sawyer?

#58
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Ottima la teoria postata da Dan.

Un'altra cosa... potrebbe essere rilevante il fatto che il sottomarino tornerà indietro tra due settimane?
Forse tra due settimane si aprirà una delle "finestre" di cui parlava Eloise, del resto sappiamo che la Dharma conosce perfettamente le equazioni perchè così ha trovato l'isola.

#59
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Una cosa a cui ho pensato adesso:
Locke è resuscitato, ma cristian è oramai appurato che è un fantasma, no? Oppure anche cristian viene warpato con gli altri?

#60
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
Ci ho messo una vita perchè stamattina il forum non si muove da terra, ma dovrei aver editato tutti gli spoiler, e in più ho bannato sylar92 da tutto serialeye.

Chiusa qui.


Re: perchè alpert ha bisogno dei corpi DHARMA?

Anche stavolta sono del partito di Ockham, la spiegazione semplice è quella più efficace: non gli serve il cadavere fine a se stesso, serve qualcuno a cui dare la colpa delle morti di inizio puntata. Alpert dice che deve dare "giustizia" alla sua gente. Probabilmente torna al suo campo col cadavere di Paul dicendo che è stato lui a uccidere i tipi e che giustizia è fatta.


L'età di charlotte che non si trova: forse è un errore, ma un qualsiasi sceneggiatore (pure quelli di HEROES!!!) potrebbe risolverla facilmente.
Sappiamo che charlotte (circa tre anni nel '74) prima o poi lascerà l'isola, ma non sappiamo in che condizioni. Magari per uscirne seguirà una rotta sbagliata che la porterà all'esterno qualche anno nel futuro.
La madre di lei, accorgendosi di essere (esempio) nell'88 al posto dell'80, farà fare dei documenti falsi per non avere problemi cambiando la data di nascita di Charlotte (da 1971 a 1979, ad esempio).

Così torna.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo