Vai al contenuto

Arcade Sticks [Beat 'em Eye Ufficiale][Guida agli acquisti]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#796
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858
Ragazzi qualche feedback sul Daija della nancom per ps4?

#797
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377

Ragazzi qualche feedback sul Daija della nancom per ps4?


L'ho preso lo scorso agosto e l'avrò usato 4 o 5 volte. Non mi trovo bene con gli stick. Tra l'altro é ingombrante e non so nemmeno dove metterlo...

#798
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

L'ho preso lo scorso agosto e l'avrò usato 4 o 5 volte. Non mi trovo bene con gli stick. Tra l'altro é ingombrante e non so nemmeno dove metterlo...


OK grazie, oggi me lo sono accaparrato per 89 euro da Gamestop. Provato solo per vedere se funzionasse bene con SF5. Come primo approccio direi niente male :)

#799
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Ho anche io preso un Daija, lo uso sia con il PC (principalmente) che con la PS4 (pochissimo).

 

Mi piace, lo uso anche per altri giochi che non centrano nulla, comunque è davvero grosso e pesante, fin troppo



#800
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Ragazzi riuppo questo topic.

 

Ultimamente ho riscoperto i picchiaduro e volevo abbinarci un arcade stick per PS4/PC

 

Non vorrei spendere cifre folli. Cosa consigliate?



#801
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Stavo guardando che, come molte altre cose in questo difficile periodo, pure gli arcade stick sono saliti di prezzo. E già da prima, meno spendevi...e minore era la qualità.

Dipende anche dal tuo budget.  ;)

 

Intanto prova a buttare un occhio ad un economico come il MayFlash 300 od il fratello maggiore, il 500. Ti avrei detto anche Venom, ma pare introvabile al momento.



#802
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Grazie mille per la risposta.

Infatti nemmeno io ho trovato molto. Mi conviene aspettare?

Ma invece Mad Catz Arcade Fightstick Alpha (40€) e Hori Fighting Stick Mini 4 (28€) cosa ne pensate?

 

Edit: Sono tentato di prendere l'Hori a quel prezzo. Mal che vada lo uso come secondo stick prendendone uno migliore in futuro (quando magari tornano di nuovo disponibili).
 


Modificata da ^Alucard^, 28 May 2020 - 11:55 PM.


#803
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
A quei prezzi immagino la bassissima qualità. Quindi, fossi in te, li eviterei come un viaggio a Wuhan...

#804
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970

Grazie mille per la risposta.
Infatti nemmeno io ho trovato molto. Mi conviene aspettare?

Ma invece Mad Catz Arcade Fightstick Alpha (40) e Hori Fighting Stick Mini 4 (28) cosa ne pensate?
 
Edit: Sono tentato di prendere l'Hori a quel prezzo. Mal che vada lo uso come secondo stick prendendone uno migliore in futuro (quando magari tornano di nuovo disponibili).
 


Ti faccio una premessa: ho sempre avuto modelli di Arcade Stick di un certo tipo, tra Hori RAP/Qanba/Madcatz.
Presi per sfizio uno di questi mini stick, in occasione di SFV: pessimi sotto ogni punto di vista. Per dimensioni, peso e componentistica.
Magari vedi se sul web trovi un buon usato.

#805
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Grazie per le risposte.

Il problema è che non si trova molto in giro al momento.

Potreste farmi una piccola lista dei migliori entry/mid range?



#806
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

Aggiornamento.

Alla fine ho preso l'hori mini in offerta a 28€ da gamestop.

Ho pensato che ormai siamo a fine generazione e se devo investire dei soldi conviene prendere tra qualche mese un prodotto compatibile anche con ps5 (poi può essere pure che quelli attuali lo siano ma non avendo la certezza...).

Oltre al fatto che al momento non è che si trovi molto in giro.  Ero tentatissimo di prendere l'Hori RAP 4 Kai su Amazon, l'unico decente che ho trovato. Ma per il discorso fatto sopra ho pensato di risparmiarmeli questi soldi.

Mal che vada lo uso con rasperry/mame/secondo stick. Ma da totale niubbo non penso di trovarlo così scandaloso. Vi farò sapere.



#807
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18413
Ma solo io mi trovo meglio con il fighting pad rispetto all'arcade Stick?

#808
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Aggiornamento.

Alla fine ho preso l'hori mini in offerta a 28€ da gamestop.

Ho pensato che ormai siamo a fine generazione e se devo investire dei soldi conviene prendere tra qualche mese un prodotto compatibile anche con ps5 (poi può essere pure che quelli attuali lo siano ma non avendo la certezza...).

Oltre al fatto che al momento non è che si trovi molto in giro.  Ero tentatissimo di prendere l'Hori RAP 4 Kai su Amazon, l'unico decente che ho trovato. Ma per il discorso fatto sopra ho pensato di risparmiarmeli questi soldi.

Mal che vada lo uso con rasperry/mame/secondo stick. Ma da totale niubbo non penso di trovarlo così scandaloso. Vi farò sapere.

 

Credo che da neofiti come sono anche io, il problema di quello è che si muove troppo perché leggero. Io presi un Daija ma è troppo grosso lo uso pochissimo

 

Ma solo io mi trovo meglio con il fighting pad rispetto all'arcade Stick?

 

Probabilmente pure io ma appunto sono un neofita 



#809
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4941

 

Credo che da neofiti come sono anche io, il problema di quello è che si muove troppo perché leggero. Io presi un Daija ma è troppo grosso lo uso pochissimo

 

Quello si può risolvere in qualche modo attaccandolo su una superfice o mettendoci delle ventose sotto.



#810
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

Ma solo io mi trovo meglio con il fighting pad rispetto all'arcade Stick?

No no,ci sono anche brutte persone che usano il pad del nintendo 64....
Ma proprio brutte eh XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo