Vai al contenuto

Arcade Sticks [Beat 'em Eye Ufficiale][Guida agli acquisti]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 846 risposte

#826
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

https://www.gamestop...gn=TradeDoubler
 
da oggi il Daija costa 59, io l'ho preso 79, componentistiche molto buone, qualità prezzo imbattibile. 
Ho pure preso il Brook converter, così lo sfrutto anche su Xbox.

Bene dai.
Io all fine invece del converter per Xbox ho visto in offerta su Amazon gli ultimi 2 hori rap Soulcalibur 6 edition a 99 per Xbox e...non ho resistito. Mi arriverà tra una settimana e c erano le spese di spedizione per un tot di 119, ma almeno per ogni consolle ho il suo arcade anche perché è stato più forte di me...😅

Modificata da yagami156, 01 April 2021 - 01:07 PM.


#827
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Bene dai.
Io all fine invece del converter per Xbox ho visto in offerta su Amazon gli ultimi 2 hori rap Soulcalibur 6 edition a 99 per Xbox e...non ho resistito. Mi arriverà tra una settimana e c erano le spese di spedizione per un tot di 119, ma almeno per ogni consolle ho il suo arcade anche perché è stato più forte di me...😅

Alla fine come spese siamo li, certo ognuno il suo così!

#828
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Alla fine come spese siamo li, certo ognuno il suo così!

Che palle.
Oggi Amazon/DHL mi danno ufficialmente disperso il pacco con L arcade stick.
E adesso viene 189,00 euro a volerlo riacquistare.
Se lo sarà fregato qualcuno. È la prima volta in tanti anni che mi succede una cosa simile con Amazon(o al massimo la seconda)

#829
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4968

ciao, come ti trovi col Daija? lo vendono a "soli" 80e da gamestop al momento, l'unico mio dubbio è sull'ergonomia, mi sembra alto e giocarci sulla scrivania potrebbe dar fastidio ai polsi sulla lunga...


Confermo, utilizzandolo su tavolo risulta ergonomicamente scomodo. Tuttavia, a 59 euro come suggerito poco sopra, rimane un affare...al netto dei suoi piccoli problemini di input delay.

#830
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Che palle.
Oggi Amazon/DHL mi danno ufficialmente disperso il pacco con L arcade stick.
E adesso viene 189,00 euro a volerlo riacquistare.
Se lo sarà fregato qualcuno. È la prima volta in tanti anni che mi succede una cosa simile con Amazon(o al massimo la seconda)

A me mai successo, però bruttissima sensazione. Probabilmente avranno pensato fosse un ps5

#831
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Confermo, utilizzandolo su tavolo risulta ergonomicamente scomodo. Tuttavia, a 59 euro come suggerito poco sopra, rimane un affare...al netto dei suoi piccoli problemini di input delay.


Purtroppo a 59 è finito in un giorno; comunque c'è un aggiornamento per l arcade stick, si fa da PC e elimina tutti questi problemi di input lag, devo dire che, due settimane di uso, è più comodo sulle gambe che sulla scrivania. Io gioco dal divano, nessun problema.

#832
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

A me mai successo, però bruttissima sensazione. Probabilmente avranno pensato fosse un ps5

Tra L altro venditore tedesco che ha voluto pure le spese di spedizione a parte con DHL.
Aspetto un paio di giorni e poi vado di rimborso. Che amarezza

#833
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

Confermo, utilizzandolo su tavolo risulta ergonomicamente scomodo. Tuttavia, a 59 euro come suggerito poco sopra, rimane un affare...al netto dei suoi piccoli problemini di input delay.

fai l'aggiornamento del firmware da pc e risolvi il problema dell'input delay, per il resto alla fine l'ho preso e ci gioco tranquillamkente tenendolo sulle gambe, sulla scrivania è impossibile, troppo scomodo



#834
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io vorrei passare dal fight stick (un Venom Fightstick stock) ad una hit-box o un pad da picchiaduro con una croce decente e 6 tasti sul fronte.

 

L'hit-box la dovrei costruire io e andrei a spenderci troppo (e non ho neanche un saldatore), quindi andrei di pad.

Qualche consiglio? Non saprei proprio da dove cominciare. Piattaforma pc.



#835
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Scusate il doppio, ma ho trovato pareri positivi su questi due modelli:

 

Hori Fighting Commander

8Bitdo M30

 

L'Hori mi convince di più per via dei 4 dorsali.



#836
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate il doppio, ma ho trovato pareri positivi su questi due modelli:
 
Hori Fighting Commander
8Bitdo M30
 
L'Hori mi convince di più per via dei 4 dorsali.

Non ho esperienza con i fight-pad ma il secondo lo escluderei a prescindere perché è wireless e un briciolo di latenza lo hanno sempre quei dispositivi.
Hori è un'ottima marca, sarei più dubbioso nel caso volessi prendere un loro arcade stick a causa dei pulsanti proprietari che hanno un feeling che a molti non piace ma con il pad penso tu possa andare sul sicuro.

#837
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Non ho esperienza con i fight-pad ma il secondo lo escluderei a prescindere perché è wireless e un briciolo di latenza lo hanno sempre quei dispositivi.
Hori è un'ottima marca, sarei più dubbioso nel caso volessi prendere un loro arcade stick a causa dei pulsanti proprietari che hanno un feeling che a molti non piace ma con il pad penso tu possa andare sul sicuro.

Il discorso cavo è vero, ma lo userei cablato usb.

Tuttavia non mi convincono i tasti di misura diversa, quindi penso che opterò per l'Hori.

 

La versione Ps4/Pc non c'è su amazon, però di recente è uscita quella Switch/Pc, penso prenderò quella.



#838
sirah

sirah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27
salve, usato sulle 60-70euro, lo Street Fighter IV Arcade FightStick Tournament Edition 2 per 360 è ancora un prodotto valido?
Lo userei per pc

Modificata da sirah, 21 August 2021 - 05:01 PM.


#839
P-D-S

P-D-S
  • http://akihabaracorner.blogspot.com/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6910
Salve

Qualcuno mi sa consigliare un arcade stick compatibile per Mac o magari mi sa dire se gli Hori Stick funzionano?

Grazie.

#840
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818
Scusate, ma gli arcade stick Ps3/Ps4 sono compatibili al 100% su PS5 o funziona come il dualshock 4, ovvero che è compatibile solo con i giochi Ps4 e NON con i giochi PS5?
Grazie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo