Vai al contenuto

Fare massaBody builders a me


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#46
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Domanda (ho già ottenuto risposte ma sono contraddittorie):

Mi alleno 3 volte la settimana e integro i miei pasti, nei giorni in cui mi alleno, con delle barette potreike. E' meglio magiare queste barrette prima, dopo o durante l'allenamento?

#47
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

Mi alleno 3 volte la settimana e integro i miei pasti, nei giorni in cui mi alleno, con delle barette potreike. E' meglio magiare queste barrette prima, dopo o durante l'allenamento?

Credo che dipenda dal tipo di proteine che contongono, alcune vanno assunte prima, altre dopo.

Ma "durante" non l'ho mai sentito :fg:

#48
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Credo che dipenda dal tipo di proteine che contongono, alcune vanno assunte prima, altre dopo.

Ma "durante" non l'ho mai sentito :fg:


Sono queste:

http://www.multipowe...view.asp?cod=29

#49
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
io ho sentito di un tizio che si porta la vaschetta e si mangia fette di bresaola mentre si allena in palestra XD

#50
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
comunque essendo quelle, leggendo dagli ingredienti, proteine del latte, dovrebbero essere a lento rilascio, possono tipo servire al posto del pranzo o della merenda (le proteine a lento rilascio le si prende anche prima di dormire per avere apporto proteico durante la notte dove prima di mangiare di nuovo ci vogliono un bel po' di ore).

quelle a rilascio rapido negli integratori, sono quelle tipo siero del latte (whey) e in quanto tali, è congiliabile prenderle nel post workout



spero di non aver detto inesattezze

Modificata da Trapy, 20 March 2009 - 01:12 PM.


#51
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Okappa. Quindi meglio prenderle tipo a metà pomeriggio come merenda e dopo cena prima di andare a letto....

P.s. Ma perkè Trapy? XD

#52
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
no essendo uno studioso non ti so dire il perchè con farina del mio sacco

generalmente le whey (siero del latte, veloci) sono prese o nel post workout o la mattina a colazione
le casein (latte, lente) sono prese per la notte perchè il rilascio/assorbimento è graduale, oppure come spuntino/pasto dove si prevedono diverse ore di digiuno successivamente

cmq più o meno spiega quà nella prima parte della pagina
http://www.abodybuil...ROTEINALL2.html

#53
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
ovviamente secondo la teoria per cui l'apporto proteico totale va distribuito nel modo più omogeneo possibile nel corso delle 24 ore

#54
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Denghiu. Allora, essendo proteine del latte, le prendo come merenda e dopo l'allenamentocome suggerito anke da questa tabella:

Immagine inserita

#55
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289
non vorrei dire cassate ma secondo me fate troppo i professionali...

assumo le WHEY mattina con la colazione, dopo 30 minuti dal pranzo (sempre leggero prima del work out, durante il workout) poi dopo 30 minuti dalla cena ( carne carne carne cucinata senza olio grigliata con tanto tanto aglio e a volte delle creme di yoghurt), e poi prima dellle nanne


cosi sto bruciando grassi e mettendo su massa pultia asciutta bela bellllllaaa :D

#56
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Io non riesco a superare il muro degli 82. <_<

#57
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Io non riesco a superare il muro degli 82. <_<

ciccio come stai?
cmq guarda che 82 di massa asciutta e' perfetto.
io peso 82 e devo perdere due kg per avere la tartaruga perfetta e 38 di circonferenza a braccio piegato ma non pompato

#58
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ciccio come stai?


A parte la cervicale ke mi perseguita la domenica e un pò di rigidità lombare, tutto bene. :sisi:


cmq guarda che 82 di massa asciutta e' perfetto.
io peso 82 e devo perdere due kg per avere la tartaruga perfetta e 38 di circonferenza a braccio piegato ma non pompato


Sono alto 1,84/5 circa... vorrei essere almeno 84/85 kili.

Il bicipite non me lo sono ancora misurato. :fg:

#59
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Sono alto 1,84/5 circa... vorrei essere almeno 84/85 kili.

Il bicipite non me lo sono ancora misurato. :fg:

ahhah

guarda il bicipite lo puoi far crescere ma e' inutile che perdi tempo a misurarti cose che non crescono piu :D

ti voglio bene Poullll (anche cosi')

#60
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ahhah

guarda il bicipite lo puoi far crescere ma e' inutile che perdi tempo a misurarti cose che non crescono piu :D

ti voglio bene Poullll (anche cosi')


:incul:

Se è vera la teoria della crescita allora è dall'asilo ke non ti misuri più l'ìuccello..... :culo:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo