Vai al contenuto

Fare massaBody builders a me


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44626

38 di circonferenza a braccio piegato ma non pompato

Sti cazzi Kiri, il mio è 37 cm pompato :D

#62
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247

non vorrei dire cassate ma secondo me fate troppo i professionali...

ma alla fine hai perfettamente ragione

poi io per primo proprio di seguire scrupolosamente e fiscalmente ogni cosa, non ce la faccio e non me lo sogno neanche id sbattermi oltre certi limiti, quella è roba che va lasciata a professionisti o semi professionisti

era solo per rispondere (o meglio, dare una specie di risposta :D) a paul

assumo le WHEY mattina con la colazione, dopo 30 minuti dal pranzo (sempre leggero prima del work out, durante il workout) poi dopo 30 minuti dalla cena ( carne carne carne cucinata senza olio grigliata con tanto tanto aglio e a volte delle creme di yoghurt), e poi prima dellle nanne


cosi sto bruciando grassi e mettendo su massa pultia asciutta bela bellllllaaa :D

ma avevi detto che prendevi 1 misurino al giorno l'altra volta, non ho capito bene :fg:

Modificata da Trapy, 23 March 2009 - 09:39 PM.


#63
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

ma alla fine hai perfettamente ragione

poi io per primo proprio di seguire scrupolosamente e fiscalmente ogni cosa, non ce la faccio e non me lo sogno neanche id sbattermi oltre certi limiti, quella è roba che va lasciata a professionisti o semi professionisti

era solo per rispondere (o meglio, dare una specie di risposta :D) a paul


ma avevi detto che prendevi 1 misurino al giorno l'altra volta, non ho capito bene :fg:


ti spiego , faccio cicli.
non li farei, ma li faccio per evitare di far lavorare troppo i reni (cosi mi dicevano) ad ogni modo leggevo che le Whey non affaticano i reni se si assumono quantitativi di acqua sufficienti e se si fa molta attivita' fisica...prima alternavo i cicli un mese si e no, ma per essere sincero nell'ultimo periodo continuo con il ciclo proteico sopra citato, anche perche sto mangiando poco a pranzo (ma perche la cucina della azienda si e' messa ha fare le cose super oleose).

cmq come sopra secondo me se si vuol tirar massa e bruciare grassi e l'ideale...tu pensi che sia troppo?


grazie trapy

#64
Trapy

Trapy
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13247
io so giusto un paio di cosette da niente, non mi reputo davvero in grado di dare consigli e giudizi di questo tipo.

bere tanto (ben più del necessario e sentito) comunque dovrebbe dare una grande mano ai reni, anche se è uno stracciamento di marroni perchè devi andare in bagno spessissimo

poi volendo, per sicurezza personale, ci si può sempre sottoporre ad un creatinina clearance
http://www.labtestso...ance.html?lnk=3
che non è niente di complicato, è uno specifico esame delle urine e basta, niente di assurdo

Modificata da Trapy, 24 March 2009 - 09:18 PM.


#65
TogaJohn

TogaJohn
  • Quando potremo dire tutta la verità, non la ricorderemo più.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2407
Occhio raga, se prendete le proteine bevete MINIMO 2 litri d'acqua al giorno (lontano dai pasti), sennò i reni arrancano (e anche il fegato nn sta benissimo).
Io non ci provo nemmeno a prenderle, con le siringate d'alcol che gli dò nel fine settimana i miei reni lavorano già troppo :mellow:

#66
Kirilov

Kirilov
  • nothing is what it seems...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11289

Occhio raga, se prendete le proteine bevete MINIMO 2 litri d'acqua al giorno (lontano dai pasti), sennò i reni arrancano (e anche il fegato nn sta benissimo).
Io non ci provo nemmeno a prenderle, con le siringate d'alcol che gli dò nel fine settimana i miei reni lavorano già troppo :mellow:

vero...ne bevo almeno 4L :D
conta che non bevo alcol...zero...nada... ho smesso 2 anni fa....prima mi devastavo nei weekend




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo