Vai al contenuto

[PS2] Sono Tornato a giocare alla PS2!Altro che Next Gen....................


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#31
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Io ho vissuto a pieno la ps2 ho giocato a tanti titoli e devo finire e comprare molti altri la nuova generazione di console almeno nella parte iniziale sta puntando alla grafica più che ai contenuti del gioco. Comunque titoli come final fantasy x, progect zero 2 e 3, tomb raider the legend e tomb raider anniversary, i silent hill sono dei veri capolavori.
Soprattutto in questi ultimi due anni secondo me la ps 2 ha dato molto ma ormai credo che stia per raggiungere il suo capolinea purtroppo.

#32
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Ho aperto un bel topic che riunisce un pò tutti gli appassionati di videogiochi, senza console war o post inutili.

Quindi mi complimento da solo :eheh:

Modificata da CiollaPS3, 07 April 2008 - 04:09 PM.


#33
mirex90

mirex90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
La ps2 nn morirà mai!

#34
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Ho comprato GT5p ma gioco con Gt4.............
Dragon Quest VIII
Prince of Persia e le sabbie del tempo
Final Fantasy
SHadow of th Colossus
i Burnout

ma quanti gioconi ci sono che da vero gamers devo ancora finire prima della Next Gen??
Tanti e tutti bellissimi!!!!
Ciao

#35
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Premesso che ho tutte le Play 3 compresa:

proprio in questi ultimi tempi ho recuperato titoli scappati a suo tempo: outrun 2006, death by degrees, auto modellista e persino fantavision :)

Certo alcuni sono così così ma avendo giocato tutti i più importanti adesso non mi resta che prendere il resto che da gamestop si trova a partire da 4,99 euro...

Peccato non riesco a trovare tekken 1 e 3 e crash 3... li ho giocati ma non c'è li ho più e per collezione mi piaceva possederli...:(

#36
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272
io mi giocherò prince of persia sands of time, anche se il 2 e il 3 praticamente li ho giocati!

#37
Solidus Gotto

Solidus Gotto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 261
io sto giocando a tutte le consle "next generation e old intendo...) senza problemi...
ovviamente su quelle old ho avuto momenti indimenticabile, ma anche quelle nuove non scherzano eh...

#38
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mi unisco al gruppo dei retrogamers, ultimamente sto recuperando alcuni titoli per ps2 e gamecube che mi mancano :memy:

#39
Polidori

Polidori
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4904
ma la ps2 e'morta? Imho fa parte della next-gen,sopratutto in europa...cioe'e'appena uscito da noi soul nomad! ;)

#40
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272
io ripeto sempre che al momento non metto via la ps2, ho un bel pò di titoli da gicoare ancora! E ad esser sincera, mi piacerebbe persino recuperarmi un cubo con giochi tipo mario, zelda e altri

#41
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Non c'è fretta,c'è sempre Yakuza 2 di Sega che mi aspetta! :P :respect: :saluta:

#42
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

io ripeto sempre che al momento non metto via la ps2, ho un bel pò di titoli da gicoare ancora! E ad esser sincera, mi piacerebbe persino recuperarmi un cubo con giochi tipo mario, zelda e altri

fallo assolutamente! trovi ottimi prezzo per il cubo!

#43
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272
Sì lo so, poi per i giochi c'è sempre l'usato! Aspetto però tempi migliori, perché al momento non potrei sostenere alcun costo :(

#44
lance killer

lance killer
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Bella lì, ci può stere benissimo, personalmente mi piace "staccare" passando da una console all'altra ( anche se il 360 fa la parte del leone ): ad esempio adesso che devo mandare il cascione bianco in assistenza pensavo di procurarmi qualche titolo della serie Shin Megami Tensei ( oltre a riprendere Valkyrie Profile 2).

Comunque Killzone è tutto fuorchè un capolavoro...

#45
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Oggi ho comprato Odin Sphere da play.com. Non vedo l'ora che arrivi, deve essere stupendo :memy:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo