Vai al contenuto

[PS2] Sono Tornato a giocare alla PS2!Altro che Next Gen....................


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#1
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977
Ciao a tutti, ebbene si, come da titolo in quest'ultimo periodo mi stò giocando e rigiocando capolavori sfornati sulla macchina old gen targata Sony.
Da possessore di 360, Ps3 40 giga, PsP e Ds Lite in quest'ultimo periodo mi sono reso conto che mi divertivo poco e da amante convinto di videogiochi ero molto preoccupato.

Non avendo più stimoli pensavo che la mia più garnde passione stava finendo (anche per l'età), poi la'ltro ieri passando in un negozio, una fiammanete PS2 Slim mi ha guardato chiedendomi di farle da proprietario e non ci ho pensato molto e dopo poco correvo a casa per riprovare quelle belle sensazioni di un tempo.

Dopo 2 giorni stò giocando solo a Lei a capolavori come Gow, Killzone, Metal Gear, Re4, Wrc, Project Zero (giochi che ormai si torvano al massimo a 10 euro usati) e chi più ne ha più ne metta.
Sono qui a condividere con voi questa immensa gioia ma soprattutto per sottolineare che la PS2 ancora diverte e offre tanto sano divertimento (caso strano la Sony ha eliminato la retrocompatibilità).
Questa next gen dove tutti cercano le partite multiplayer online è troppo invasiva, entra nelle nostre case prendendosi la nostra pravacy e non ci permette di godere una bella partita in single player se non staccando la spina ma quella dell'adsl.

Quindi viva la old gen e la PS2!!!!

#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
pensa te io sto giocando a skies of arcadia.. :D

fanculo la next gen.

Modificata da Solidino, 19 March 2008 - 10:32 AM.


#3
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Io gioco felicemente sia sulle 3 console nextgen che con la cara vecchia cara PS2.

A dir la verità gioco i tioli PS2 su PS3... vuoi per comodità vuoi perchè Persona 3 e Odin Sphere (che sto giocando attualmente), sono un piacere per gli occh... però davvero i titoli PS2 mi stanno dando grandi soddisfazioni! ^_^

#4
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

Io gioco felicemente sia sulle 3 console nextgen che con la cara vecchia cara PS2.

A dir la verità gioco i tioli PS2 su PS3... vuoi per comodità vuoi perchè Persona 3 e Odin Sphere (che sto giocando attualmente), sono un piacere per gli occh... però davvero i titoli PS2 mi stanno dando grandi soddisfazioni! ^_^



Infatti mannaggià a me che non ho preso una 60 giga, avrei goduto molto di più.....
Comunque vedo che non sono l'unico che si è reso conto che la old gene ha ancora molto da offrire e ad un costo "irrisorio".

Ciao!!!!

#5
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
ps 2 best console ever

#6
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795
Nonostante abbia comprato PS3 e Wii, anche io gioco di più con la PS2, a volte addirittura con la PSone. Sia perchè i giochi della next-gen costano un sacco, sia perchè escono pochi giochi interessanti per quanto mi riguarda, troppi FPS, troppi. :mellow: Tra le due console next-gen che ho, quella che uso di più è il Wii, insieme ovviamente alla PS2. :D

#7
R3dKr0W

R3dKr0W
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 391
uscita la next gen mi sono procurato la old gen :sisi:
ed ho 4/5 giochi da finire e una lista interminabile di giochi ancora da prendere :sisi: ^_^

#8
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

Nonostante abbia comprato PS3 e Wii, anche io gioco di più con la PS2, a volte addirittura con la PSone. Sia perchè i giochi della next-gen costano un sacco, sia perchè escono pochi giochi interessanti per quanto mi riguarda, troppi FPS, troppi. :mellow: Tra le due console next-gen che ho, quella che uso di più è il Wii, insieme ovviamente alla PS2. :D


A mi ero scordato il Wii......purtroppo preso e venduto dopo 2 settimane di uso intenso.
che dire è la console più venduta, forse non ho atteso i capolavori come Super Mario Galaxy ma a me non è piaciuta..........

Ciao!

#9
CiollaPS3

CiollaPS3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 977

uscita la next gen mi sono procurato la old gen :sisi:
ed ho 4/5 giochi da finire e una lista interminabile di giochi ancora da prendere :sisi: ^_^



Hai fatto bene perchè a chi paice divertirsi videogiocando non interessano miglioni di poligoni su schermo.

Io mi sono reso conto che mi ero perso dei veri capolavori che stò riscoprendo questi giorni!!!!
W la Old Gen!!!

#10
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Io non ho mai smesso di giocare alla Old Gen... Ho ancora tanta roba che uscirà una SuperNext Gen prima di finire.

Al momento sto bene con la mia PS2. Certo mi mancano esperienze come il Wii che vorrei, ma per il resto, tra la 360 e la PS3 non c'è proprio questa fretta di mollare la mia cara vecchia console. Tra un'annetto magari, la PS3 scende di prezzo, il campionario di giochi aumenta e ci potrei fare un pensierino. Ma la mia PS2 non andrà mai in pensioneeeee... Non se lo merita proprio dopo tutte le belle esperienze che mi ha dato :lol:

E poi poco mi importa quanto possa farmi saltare sulla poltrona graficamente un gioco. Il gioco mi deve piacere, ci devo giocare e me lo gusto anche se la grafica non è quella di una PS4 o un Xbox720 :gad2: :gad2:

Modificata da Isegrim, 20 March 2008 - 08:46 AM.


#11
Beeblebrox

Beeblebrox
  • You know I'm involved with black magic? Fuck you. Die.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1803
Pur avendo la PS3, in questo momento sto giocando solo a Final Fantasy XII, Shadow of the Colossus e Okami.

Chi ha bisogno della next gen?



















Io. Il 28 marzo e il 12 giugno. :sisi:

#12
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272

pensa te io sto giocando a skies of arcadia.. :D

fanculo la next gen.

Troppo d'accordo :D Io mi gioco ancora la ps2 e quando mi viene nostalgia dei vecchissimi giochi, ho ancora quelli per psx e qualche emulatore del NES e SNES :D Altro che next gen... naturalmente, poi, sono gusti ;)

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Idem. Ho anche io parecchi BEI titoli per PSx che rigioco volentieri quando ho il tempo.
Quando però posso mi dedico a quelle perle per la PS2 che mi sono perso che non ho ancora giocato bene!!!
La PS2 ha ancora molto da dare per coloro che non hanno giocato ai titoli buoni quando era il momento. Ho un sacco di arretrati io :D

#14
A.SHEVA7

A.SHEVA7
  • Grazie di tutto grande campione..non ti dimenticheremo mai.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8816
Ogni tanto anche io riprendo la mia ps2 per qualche bella partita in single player.....

#15
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11608
io la settimana scorsa ho accannato wii e 360 per dedicarmi ad haunting ground su ps2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo