Vai al contenuto

[PS2] Sono Tornato a giocare alla PS2!Altro che Next Gen....................


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#181
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ieri ho finito Onimusha...che dire...semplicemente da :applauso: :applauso: :applauso:

sto giocando a Shadow of the colossus,project zero...i brividi...

Mi vien voglia di bruciare ps3 e xbox360...

#182
DarkAryn

DarkAryn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1849
io sto giocando molto a ps2, soprattutto per via del gioco di ashita no joe arrivatomi da qualche mese... mi ha intrippato parecchio...^^

#183
Golden Boy

Golden Boy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1409
ho iniziato ieri ZOE 2 stupendo

#184
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

ho iniziato ieri ZOE 2 stupendo

Si goditelo perchè è davvero bellissimo ^_^

#185
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Dopo 7 anni la mia ps2 ha deciso di lasciarmi che tristezza madò quanti bei giochi che ho fatto nn lo so ma con la ps3 nn ho ho lo stesso coinvolgimento si pensa tanto alla grafica e poco alla sostanza dei giochi.
Comunque titoli come dragon quest, final fantasy x, shadow of colossus, i project zero, jak and dexter e tanti altri ancora bellissimi sono dei veri capolovori!!!

#186
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Dopo 7 anni la mia ps2 ha deciso di lasciarmi che tristezza madò quanti bei giochi che ho fatto nn lo so ma con la ps3 nn ho ho lo stesso coinvolgimento si pensa tanto alla grafica e poco alla sostanza dei giochi.
Comunque titoli come dragon quest, final fantasy x, shadow of colossus, i project zero, jak and dexter e tanti altri ancora bellissimi sono dei veri capolovori!!!


r.i.p. :sad2:

#187
FETTTONI

FETTTONI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Ehm, non ho ben capito, consideri la storia di Colossus il punto debole del gioco?

Hai tra le mani una lacrima di Dio... cosa volevi, fainal fessery? i dialoghi emotruzzi, i dangionss?

Bah.

sii la storia é il punto debole di shadow of the colossus

#188
FETTTONI

FETTTONI
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23

Dopo 7 anni la mia ps2 ha deciso di lasciarmi che tristezza madò quanti bei giochi che ho fatto nn lo so ma con la ps3 nn ho ho lo stesso coinvolgimento si pensa tanto alla grafica e poco alla sostanza dei giochi.
Comunque titoli come dragon quest, final fantasy x, shadow of colossus, i project zero, jak and dexter e tanti altri ancora bellissimi sono dei veri capolovori!!!

hai ragione con i titoli...per me final fantasyX é per la ps2 the best ever!!

#189
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ho iniziato ieri Onimusha 2...che spettacolo...anche se per ora preferisco il primo!

#190
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
La PS2 conta veramente di giochi incredibilmente fantastici... cosa che la next gen si sogna :respect:

il motivo perchè voglio la retrocompatibilità sulla PS3 e per il semplice motivo di giocare in HD tramite
upscaling a 1080P dalla console per rigiocare in quella risoluzione pietre miliari :wub:

#191
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497

La PS2 conta veramente di giochi incredibilmente fantastici... cosa che la next gen si sogna :respect:

il motivo perchè voglio la retrocompatibilità sulla PS3 e per il semplice motivo di giocare in HD tramite
upscaling a 1080P dalla console per rigiocare in quella risoluzione pietre miliari :wub:


se usciranno i due God Of War PAL in Blu ray li prenderò sicuramente!

#192
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
Ho iniziato ieri sera Rogue Galaxy...spero mi piaccia...per ora non sembra male!

#193
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
argh devo iniziarlo anche io Rogue Galaxy! E' fatto davvero bene, però ho letto che ci sono alcune battaglie frustranti.

#194
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

argh devo iniziarlo anche io Rogue Galaxy! E' fatto davvero bene, però ho letto che ci sono alcune battaglie frustranti.


Il gioco è carino ma ripetitivo nelle battaglie forse un pò troppo, io per esempio nn l'ho mai portato a termine però in periodo come questo in cui mancano GDR nella Ps3 nn è niente male...

#195
Scar

Scar
  • Children, the last hope of umanity.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7936
Ho preso DQ VIII a 9,90 nuovo. L'ho appena iniziato ma sono a lv 53 in P3 FES in answer e mi son bloccato :( vorrei finire prima quello prima di giocarmi un altro titolone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo