Vai al contenuto

[PS2] Sono Tornato a giocare alla PS2!Altro che Next Gen....................


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 194 risposte

#16
PelleBagnata

PelleBagnata
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 198
io sto giocando alla old old gen, psx

#17
marcojarod

marcojarod
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199

io sto giocando alla old old gen, psx

io gioco col megadrive, thunder force 3 e 4 B)

#18
-Gothic-

-Gothic-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 52
:) A pasquetta sono andato con la mia fidanzata e un'altra bella coppietta a casa al mare per passare una giornata fuori dal mondo!
La bellezza della Old continua ad insediarsi nelle nostre memorie: PARTITE AL NINTENDO...MEGAMAN, SUPER MARIO, DOUBLE DRAGON, SUPER MARIO BROS 3, METROID.....MEGADRIVE, SONIC, VECTORMAN, GREEN DOG...!
Ma non poteva mancare sul Master system il mitico ALtered Beast!!!!!!!
E' vero, la next gen è molto bella e persuasiva in tutte le sue forme!
Da possessore posso affermare che a me piace molto la next...
Ma credetemi...mi sono divertito di più con quello elencato poco fà!
Ci siamo divertiti tutti alla grandissima! :)

#19
R3dKr0W

R3dKr0W
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 391
finito ico... sotto con resident evil 4 :sisi:

#20
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272
Io pure ho un sacco di capolavori in arretrato, sto cercando di rimediare, acquistando anche l'usato, così spendo pure meno!

#21
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272
Io pure ho un sacco di capolavori in arretrato, sto cercando di rimediare, acquistando anche l'usato, così spendo pure meno!

#22
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
io sto recuperando titoli PS1 oltre che PS2 :ph34r:

Ultimamente cerco di recuperare tutta la saga di Legacy of Kain

#23
EgoN

EgoN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491
Appena trovo un angolo per rimettere in camera il mio crt da 14 pollici, finisco tutto quello che ho lasciato indietro... onimusha, dmc, ff e diversa altra roba che ho lasciato indietro...

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
be io non homai abbandonato la vecchia ps2!
mi mancano ancora alcuni giochi da finire ed un paio magari da comprare ( se li trovo ed al prezzo che dico io)e parlo da possessore di wii con 2 giochi e ps3 con 5 praticamente mai toccate dopo l'acquisto.
ora sto cercando di approfittare dell'offerta gamestop per prendere il piu possibile a poco ( ps2,wii,ps3 non importa) tanto poi quando li rivendo male che vada ci perdo 10 euro a gioco.

#25
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Sinceramente per quanto mi riguarda la PS2 è morta dopo SotC e GoW2. Avrò provato altri 3-4 titoli e sono stati una delusione. Tutti abbandonati prima della fine.

#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

be io non homai abbandonato la vecchia ps2!
mi mancano ancora alcuni giochi da finire ed un paio magari da comprare ( se li trovo ed al prezzo che dico io)e parlo da possessore di wii con 2 giochi e ps3 con 5 praticamente mai toccate dopo l'acquisto.
ora sto cercando di approfittare dell'offerta gamestop per prendere il piu possibile a poco ( ps2,wii,ps3 non importa) tanto poi quando li rivendo male che vada ci perdo 10 euro a gioco.


che offerta?

#27
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
di sicuro della nextgen ne ha bisogno chi ormai ha già vissuto degnamente la oldgen... no vi pare?

#28
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

che offerta?

prendi 2 paghi 1 vai sul forum ps3 per precisazioni ed altro!

#29
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470
Io aspetto la PS3 retrocompatibile con le old gen per comodità, sono interessato più ai divx, wmv, dvd, blu-ray e
ai giochi della old-gen, solo per avere una console che sotto la tv mi funzichi per tre :lol:

comunque anche se ho il Wii gioco sempre ai giochi del Game Cube e Ps2 ne ho ancora molti da giocare,
per ora la mia povera Dreamcast è rimasta sola soletta, ma la old-gen ha ancora troppo da offrire,
devo giocare ancora a molti giochetti e non ne sento il bisogno ora come ora di una next-gen :)

#30
HiV

HiV
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1272

di sicuro della nextgen ne ha bisogno chi ormai ha già vissuto degnamente la oldgen... no vi pare?

È proprio quello che stavo per scrivere io. Mi sono persa negli anni d'oro della ps2 dei giochi bellissimi che posso recuperare solo ora, quindi non ho motivo di abbandonarla o metterla da parte a favore di una costosa next gen che al momento neppure mi interessa! E poi, appunto, non avendo vissuto a pieno la ps2, preferisco recuperare certe pietre miliari che passare alla next gen, tanto quello che mi sono persa della ps2 per me è totalmente nuovo ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo