Vai al contenuto

[JP] Macross FrontierMecha e amore tornano alla grande (la visione è OBBLIGATORIA)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 428 risposte

#46
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

vista la versione broadcast. Quasi identica, a parte:
- han messo sigle + preview (l'ep 2 sembra bello intenso *__*)
- l'eye catch con nyan nyan XD
- concerto molto più lungo e spettacolare
- meno scene di interazione tra i personaggi (manca del tutto la collega di nyan ad esempio, e il lancio dell'aereo di carta di Alto)


Mi piemmi il link pls? La versione che ho non funza :<

#47
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440
Praticamente di significativo c'è che Alto e l'idol interagiscono di più, in questo modo gettano già le basi per una futura relazione.

#48
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Praticamente di significativo c'è che Alto e l'idol interagiscono di più, in questo modo gettano già le basi per una futura relazione.

Che si faccia avanti la Idol! Nyan Nyan la massacrerà! :D

#49
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Praticamente di significativo c'è che Alto e l'idol interagiscono di più, in questo modo gettano già le basi per una futura relazione.


Ad ogni modo Sheril rimane comunque la classica stronxa con la puzza sotto il naso :lol:

#50
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Che si faccia avanti la Idol! Nyan Nyan la massacrerà! :D

E in Macross di solito l' idol ha la peggio :sisi:

#51
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5440
Secondo me avete torto, praticamente hanno scambiato i caratteri di Misa e Minmay, questa volta Hikaru/Alto potrebbe finire con l'idol :snape: (anche se Alto forse è più somigliante a Max)

Ad ogni modo Sheril rimane comunque la classica stronxa con la puzza sotto il naso laugh.gif


Non che Misa nelle prime apparizioni non sembrasse una con una scopa proprio lì :P , o Minmay che usa Hikaru come uno zerbino quando gli serve per poi gettarlo, come dopo l'essere stati intrappolati o quando arriva il successo praticamente lo ignora.

#52
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Frega niente :D Nyan Nyan tutta la vita. Alto non prenderà una svista ... ho fiducia :)

#53
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Secondo me avete torto, praticamente hanno scambiato i caratteri di Misa e Minmay, questa volta Hikaru/Alto potrebbe finire con l'idol :snape: (anche se Alto forse è più somigliante a Max)



Non che Misa nelle prime apparizioni non sembrasse una con una scopa proprio lì :P , o Minmay che usa Hikaru come uno zerbino quando gli serve per poi gettarlo, come dopo l'essere stati intrappolati o quando arriva il successo praticamente lo ignora.


In effetti non è che fossero così distanti caratterialemente :lol:

Ad ogni modo le hanno fatto proprio agli antipodi le due.

Una appariscente, sofisticata, capricciosa, egoista, con la puzza sotto il naso e al momento, totalmente indifferente al belloccio di turno.

L'altra, semplice, infantile, buffa, allegra, e molto kawaii :lol: ,che pare sciogliersi davanti ad Alto.

#54
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Ho visto la prima puntata REVISED. Hanno tagliato qualche pezzo e aggiunto un po' più di scene per far capire i personaggi (tipo Mikhail sembra un donnaiolo). Non male. Ancora più "densa" e frenetica della prima versione se è possibile.

E' la quarta volta ormai che vedo il primo episodio.... ma è sempre spettacolo. :P

Lo spot Nyan Nyan è diventato l'eyecatch :lol:

DATEMI LA SECONDA ORA :dribble:

#55
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Ho visto la prima puntata REVISED. Hanno tagliato qualche pezzo e aggiunto un po' più di scene per far capire i personaggi (tipo Mikhail sembra un donnaiolo). Non male. Ancora più "densa" e frenetica della prima versione se è possibile.

E' la quarta volta ormai che vedo il primo episodio.... ma è sempre spettacolo. :P

Lo spot Nyan Nyan è diventato l'eyecatch :lol:

DATEMI LA SECONDA ORA :dribble:


Guarda l'unica cosa che mi spiace aver perso in questa versione REVISED è il mix battagli valkyrie - concerto, e ilpezzo orchestrato finale che anticipa di troppo la scena di Alto che sale sul Valkyrie (com'era prima era semplicemente perfetto!)

Ma comunque sono cacchiatelle...niente più!

Per quanto riguarda la seconda... ci sono scened'azioen da cardiopalma! E ciò che dicono in quei pochi secondi lascia O_O

#56
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
domanda secca

Mai visto o sentito macross

posso guardarlo ? :ph34r:

#57
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

domanda secca

Mai visto o sentito macross

posso guardarlo ? :ph34r:

Risposta secca: sì.

Guarda lo spettacoloso primo episodio e potrai rendertene conto.

Non è necessario aver visto Macross precedenti. La Timeline è la stessa ma la storia è a se'. Certo se hai visto i vecchi macross ti godi molte chicche in più.

#58
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Ok grazie

Ho letto che parlavate di 2 versioni della prima puntata, quale devo guardare ?

#59
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

Ho letto che parlavate di 2 versioni della prima puntata, quale devo guardare ?

La Normal Broadcast Version se non hai tempo, tutte e due altrimenti

#60
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
E' uscita la RAW della 2° puntata se qualcuno è interessato..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo