Vai al contenuto

[JP] Macross FrontierMecha e amore tornano alla grande (la visione è OBBLIGATORIA)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 428 risposte

#31
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Non mi pare :unsure: , ossia, c'è si
Spoiler



Se ha tempo può rivedersi tutta la serie, però se non ne ha e vuole vedere Frontier quando esce penso che basti vedersi il film Do you remember love? che anche se è una sintesi un pò modificata è sufficiente per farsi un'infarinatura.

#32
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
In 4 giorni dovrebbe farcela :lol:

#33
Diddi75

Diddi75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 836
Appena vista la versione HDTV con sottotitoli in italiano, davvero stupenda!!!

E per un amante come me di Macross è una goduria immensa rivedere tutto ciò :)

#34
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Ormai manca pochissimo! :rocker:

#35
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Guardavo il trailer da 30 sec, non ho idea se sia recente o meno, la trasformazione del valkyrie è identica a quella dell'acquarion, ma anche come fattezze ricorda la copia fatta dagli umani, Kawamori si è autoriciclato.

#36
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Guardavo il trailer da 30 sec, non ho idea se sia recente o meno, la trasformazione del valkyrie è identica a quella dell'acquarion, ma anche come fattezze ricorda la copia fatta dagli umani, Kawamori si è autoriciclato.


Non mi sono sembrati così simili... forse il concept è simile, ma sia esteticamente che nella trasformazione non ho avuto la sensazione di "copia e incolla".

#37
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436
Identica identica no, anche perchè se no non potevano vendere i modellini :P

Ma ha qualcosa imho, qualche avanzo riutilizzato c'è, non che questo sia un male, acquarion da questo punto di vista da diverse piste ai robotici trasformabili.

#38
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Ma devono ritrasmettere la prima puntata?

#39
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Ma devono ritrasmettere la prima puntata?


Non credo... nella preview della prima puntata se non sbaglio si diceva che si sarebbe partiti con la 2 oggi.

Mi chiedo quanto dovremo aspettare per vederla subbata in una lingua comprensibile

#40
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12435
Da quel che ho capito da 4chan (che non è proprio una fonte affidabile) dovrebbe essere ritrasmesso il primo episodio con lievi modifiche, l' op e l' ed

P.S E' da un pezzo che cerco di guardalo in streaming ma il massimo che son riuscito a beccare è l' ultima puntata di Dragonauts e Minami-ke Okawari :<
P.P.S Ora c'è pure la seconda stagione di xxxHolic :< :<
P.P.P.S Ormai l' ho perso comunque a chi interessa questo è il link alla discussione su 2chan http://dat.2chan.net...res/6835549.htm
A quanto pare è come ho detto all' inizio del post

Modificata da Motrini, 03 April 2008 - 06:10 PM.


#41
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Beh di solito mettono puntate di riassunto per gli spettatori che cominciano una serie a metà o per rinfrescare la memoria.... mi sembra normale ricominciare dalla prima puntata dopotutto sono passati 4 mesi...

#42
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Se avvistate segni di sub all'orizonte fate un fischio :lol:

#43
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
La serie Macross Frontier è ufficialmente partita il 3/4 aprile!

Se a un primo momento si era pensato ad una semplice ritrasmissione del video mostrato per celebrare il 25° anniversario della saga, con la semplice aggiunta OP e ED , ora che è andata in onda molti sono rimasti sorpresi!

Andando a questo link, infatti, potrete vedere degli screen, delle scene presenti in questo "nuovo" primo episodio!

http://randomc.anime...adcast-version/

A quanto pare son state cambiate parecchie scene e sono stati fatti alcuni tagli ed alcune aggiunte

Detto ciò, vi informo che sono stati ufficializzati i titoli e le date di trasmissione delle prossime 3 puntate:

02: Hard Chase, 10 aprile

03: On Your Marks, 17 aprile

04: Miss Macross, 24 aprile


#44
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Forse ho trovato la prima puntata!

Vi faccio sapere se è effettivamente quella nuova o quella trasmessa l'inverno scorso :)

#45
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
vista la versione broadcast. Quasi identica, a parte:
- han messo sigle + preview (l'ep 2 sembra bello intenso *__*)
- l'eye catch con nyan nyan XD
- concerto molto più lungo e spettacolare
- meno scene di interazione tra i personaggi (manca del tutto la collega di nyan ad esempio, e il lancio dell'aereo di carta di Alto)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo