Vai al contenuto

[JP] Macross FrontierMecha e amore tornano alla grande (la visione è OBBLIGATORIA)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 428 risposte

#16
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Ci sono tutti gli ingredienti per far uscire una serie di gran classe. E spero che il budget da favola non sia limitato solo al primo episodio :P

Nyan nyan forevar! :D


Modificata da Otacu, 26 March 2008 - 10:43 AM.


#17
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696
Causa VG, serial, animè vari, non avevo avuto occasione di vederla sino ad ora.... O_O Ma è uno spettacolo!! Incredibile quanta roba siano riusciti a condensare in una ventina di minuti!

Brani e Animazioni sono al top! Avevo paura che la CG fosse troppo evidente e che stonasse, ma così non è stato. Davvero un inizio coi fiocchi, per quella che dovrebbe essere almeno stando alle premesse una serie di prim'ordine!

Ma è sicuro che inizi il 3? Quasi in contemporanea con Code Geass che esce il 4 se non ricordo male... giusto? :P

Grande stagione per gli amanti dei robottoni ^_^

#18
hob

hob
  • ざわ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3415
verissimo, anche io ci son rimasto che in 20 minuti fosse tutto così ben condensato senza sembrare affrettato e buttando già giù qualche spunto per i personaggi. Fortuna che non l'ho visto durante la prima parte di 00 sennò l'avrei droppato con un gusto esagerato :P

rischia seriamente di far passare geass 2 per una m3rdaccia, se il livello di macross F è questo.

#19
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

verissimo, anche io ci son rimasto che in 20 minuti fosse tutto così ben condensato senza sembrare affrettato e buttando già giù qualche spunto per i personaggi. Fortuna che non l'ho visto durante la prima parte di 00 sennò l'avrei droppato con un gusto esagerato :P

rischia seriamente di far passare geass 2 per una m3rdaccia, se il livello di macross F è questo.


beh, il promo della prima puntata è allucinante... mi chiedo se dalla seconda in poi riescano a mantenere una tale qualità

#20
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Praticamente hanno riassunto Macross originale e compresso i primi 3-4 episodi.

Adoro Kawamori B) , speriamo però che rimanga sullo scaxxo e non infili anche qui la sua filosofia new age o quantomeno si contenga.

#21
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Praticamente hanno riassunto Macross originale e compresso i primi 3-4 episodi.

Adoro Kawamori B) , speriamo però che rimanga sullo scaxxo e non infili anche qui la sua filosofia new age o quantomeno si contenga.


Speriamo! Per ora non se ne è vista l'ombra... ma so che è premature per dire "pericolo scampato"! :P

#22
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
:asd: bene bene, e cosi finisce gundam e inizia macross, non chiedevo di meglio

#23
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

:asd: bene bene, e cosi finisce gundam e inizia macross, non chiedevo di meglio


Beh diciamo che il salto di qualità è.... ABNORME

uff...devo riuscire a ingannare l'attesa...


p.s.: me lo sono rivisto già 4 volte... è la parte finale con l'orchestra mi mette i brividi! :o

p.p.s.: ma com'è che ai piani alti si aspettavano l'attacco degli insettoni biomeccanici? :huh:

#24
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

ABNORME



:asd:

p.p.s.: ma com'è che ai piani alti si aspettavano l'attacco degli insettoni biomeccanici? :huh:


In questo modo potevano far crepare qualche pilota e un'po di civili tanto per LULZ :asd: , per poi usare l'arma decisiva a metà serie :sisi: .

#25
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

In questo modo potevano far crepare qualche pilota e un'po di civili tanto per LULZ :asd: , per poi usare l'arma decisiva a metà serie :sisi: .


Giusto come avevo fatto a non pensarci :megalol:



A parte gli scherzi ho notato una cosa nell'intro (magari è cosa già risaputa e isono io che cado dalle nuvole :lol: )che mi ha incuriosito. Durante la parte introduttiva quando ci fanno vedere i segnalini delle varie flotte terrestri a zonzo per lo spazio e pian piano si avvicinano a quello della Frontier, la flotta che fa da sfondo alle vicende di questa serie, vicinissma ad essa possiamo notare un'altra flotta... la Galaxy, che se non vado errato è la flotta da cui proviene Sheryl.

Per intenderci meglio:

Immagine inserita


Non credo a questo punto che abbiano messo un'altra flotta così vicino per pur caso (chi ha parlato di "rinforzi" ? :megalol: )...


p.s. : ma che è sta mania dei p.s. che mi è venuta? A parte questo... mi stupisco che abbia destato così poco interesse questa intro :o

#26
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30722
Vista la prima puntata...mi sono tremate le budella per l' emozione. Tecnicamente SUPERBO non c'e' che dire, ai vista una qualita' simile al di fuori della production I.G.

Aspetto sbavante la prossima puntata.

#27
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io voglio assolutamente vederlo ma... non ho mai visto un Macross... è una storia perfettamente a sè stante??

#28
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Io voglio assolutamente vederlo ma... non ho mai visto un Macross... è una storia perfettamente a sè stante??


Si e no, è un venticinquennale e presumo che dei riferimenti di base possano darli per scontati ma non penso che saranno tanto pesanti da far risultare la serie oscura ai novizi, credo che tu possa provarla senza paura, al massimo basta chiedere ;)


A parte gli scherzi ho notato una cosa nell'intro (magari è cosa già risaputa e isono io che cado dalle nuvole laugh.gif )che mi ha incuriosito. Durante la parte introduttiva quando ci fanno vedere i segnalini delle varie flotte terrestri a zonzo per lo spazio e pian piano si avvicinano a quello della Frontier, la flotta che fa da sfondo alle vicende di questa serie, vicinissma ad essa possiamo notare un'altra flotta... la Galaxy, che se non vado errato è la flotta da cui proviene Sheryl.
Non credo a questo punto che abbiano messo un'altra flotta così vicino per pur caso (chi ha parlato di "rinforzi"


Boh :P , per me se devo scommettere direi di si, è solo un prologo che mostra le varie colonie del genere umano che si diffondono nello spazio, in teoria dovrebbe essere possibile spostarsi, del resto l'idol attuale è in tour appunto tra le varie colonie, ma penso che ognuno si debba arrangiare per conto suo, del resto se una trova un nemico e le altre accorrono solo per farsi abbattere sarebbe la fine del piano d'espansione, credo che tra le varie colonie valga il motto peggio per te.

Io invece avevo notato che Frontier si sta dirigendo al cuore della galassia, dove già prima si era diretta quella con Minmay, Hikaru, Misa e di cui si sono persi i contatti, dato che è un fatto narrato solo nella cronologia di Macross e che è il 25 anniversario io spero in una comparsata del cast originale.

#29
S!N

S!N
  • Shadow Mod II

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13696

Io voglio assolutamente vederlo ma... non ho mai visto un Macross... è una storia perfettamente a sè stante??


Aggiungo oltre a cio che ha detto Megane che. comunque nell'intro inziale viene fatto un breve riassunto degli eventi narrati nelle serie precedenti e che questo in teoria ti può bastare come infarinatura per goderti la serie.

Ovviamente chi ha seguito i precedenti Macross potrà godersi tutti i riferimenti più o meno velati disseminati durante le puntate.

Ad ogni modo Methos, ti consiglio (se hai tempo e voglia ovviamente ^_^ ) di recuperare la prima serie e Macross 7, perchè meritano ancora a distanza di anni-

Boh :P , per me se devo scommettere direi di si, è solo un prologo che mostra le varie colonie del genere umano che si diffondono nello spazio, in teoria dovrebbe essere possibile spostarsi, del resto l'idol attuale è in tour appunto tra le varie colonie, ma penso che ognuno si debba arrangiare per conto suo, del resto se una trova un nemico e le altre accorrono solo per farsi abbattere sarebbe la fine del piano d'espansione, credo che tra le varie colonie valga il motto peggio per te.


E io girando qua e la in cerca d'informazioni ho letto che la presenza della flotta Macross Galaxy è già stata confermata ( :rocker: ) dallo staff! Se posso dopo vi uppo l'intervista ^_^


Io invece avevo notato che Frontier si sta dirigendo al cuore della galassia, dove già prima si era diretta quella con Minmay, Hikaru, Misa e di cui si sono persi i contatti, dato che è un fatto narrato solo nella cronologia di Macross e che è il 25 anniversario io spero in una comparsata del cast originale.


In effetti hai ragione... oltretutto è piuttosto vicina da quanto si vede sempre dalla mappa galattica. Cavolo sarebbe fenomenale rivedere i vecchi personaggi in questa nuova serie!! O_O

Mamma mia con questi presupposti mi aspetto qualcosa di COLOSSALE! :rocker:

#30
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Ad ogni modo Methos, ti consiglio (se hai tempo e voglia ovviamente ) di recuperare la prima serie e Macross 7, perchè meritano ancora a distanza di anni-


Tra l'altro la prima serie c'è pure in dvd ITA :asd:

La cosa che mi piace di macross, è che a differenza di gundam le evoluzioni tecnologiche non avvengono a distanza di settimane o mesi, ma gradualmente come nella vita reale (beh, più o meno,
Spoiler

Modificata da DeepEye, 30 March 2008 - 03:30 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo