Vai al contenuto

[JP] GenshikenL'anime manifesto per tutti gli otaku


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#46
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Molto "diversa" dal manga la puntata 4. Personaggi e situazioni cambiate... altre aggiunte di sana pianta ma il risultato è decisamente gradevole.... LOL Ohno che pretende di vedere Tanaka giocare ad un gioco Hentai con lei che osserva vicina e attenta :lol:

Che gnocca da paura Ohno :dribble:
Non sono mai stato un fan del DFC dopotutto.

#47
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Devo ancora vedermi la 4 e 5. Con Lucca di mezzo sono rimasto esageratamente indietro :P

#48
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
La 5 sono le fantasie erotiche di Ogiue... hanno preso dal manga uno spunto e ci hanno fatto una puntata intera esilarante. Con i personaggi che vengono disegnati in stile bishonen (Tanaka è diventato un figaccio palestrato che usa Ohno come "copertura"! :gad2: )

#49
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
La 5 cos'èèèèè XD oddio stavo morendo, ma anche kugapi era diventato un figaccione XD

#50
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
con la 4 e la 5 ci sono andati giu' pesanti, tanaka-ohno, certo che me lo aspettavo ma non in chiave cosi erotica(anche se non si vede una cippa) e la 5? oddio simpatica ma avevo i brividi dallo schifo :D

#51
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Faceva ammazzare dal ridere :D

#52
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
faceva ridere, ma le scene di chi doveva penetrare l'altro mi facevano venire i brividi di schifo :D

#53
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
la 4 e 5 sono state stupende :D
anche xke sono state quasi totalmente diverse rispetto il manga

però potevano andarci decisamente meno pesante, xke la 5 x quanto mi faccia morire (sasahara idolo delle folle :sisi: ) ci va giù veramente pesante e io avrei decisamente evitato

però bell'anime, nn mi aspettavo parlassero degli stessi argomenti del manga in questo modo
alla fine l'anime potrebbe concludersi anche con 12-13 puntate coprendo tutto il manga. si la narrazione nn è velocissima ma gli argomenti trattati in questo modo potrebbero sbrigare molte parti meno importanti

#54
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Così andavano benissimo, altrochè. Anzi, potevano fare pure peggio per i miei standard :D

Nella 5 avevo le dita perennemente puntate su Alt+F4, ho rabbrividito per 20 minuti ma è stato divertentissimo. In quello studio sono tutti malati. Adesso voglio vedere come gestiscono il climax "centrale"

#55
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600
e che standard hai? :kekka:

no x me sono andati al limite tra l'anime normale e lo yaoi pesante altrochè :ph34r:

#56
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
alla faccia dello yaoi pesante, si spaccavano il culo che era un piacere sti qua, brividi a go-go

#57
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
uscita la 6

#58
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Mi son fatto anchio una tirata fino alla 5, poco da dire, bellissimo come sempre anche dopo aver letto il manga rulla sempre tantissimo questa serie ! XD

Fantastica la puntata del comi-fest, dove tra l'altro ho colto una bellissima citazione:

Immagine inserita

Immagine inserita

Dojin di lucky star !!!! Non me l'aspettavo ! :D


Bellissima anche la 5, hanno reso ancora meglio il delirio yaoi di Ogiue (sempre di più mio pg preferito), è vero che è pesantuccia ma va vista cmq in ottica comica, Kohsaka che lo lascia la mattina mi ha fatto rotolare :gad2:

Modificata da Shadow85, 16 November 2007 - 03:29 AM.


#59
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
E 6! Siamo al giro di boa, e qui hanno punito Ogiue per le sue fantasie perverse, rendendola vittima di quel malato di Kucchi :gad2:

#60
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363
Anche la 6 è stata da antologia otaku con le turbolenti vicende di Ogiue al Komiket.... ma la scena migliore e ormai già scolpita nella pietra come "classico" di tutti i tempi :

lei che cade facendo cadere i suoi "gioielli" nell'imbarazzo più totale e io con un sorriso a 2390294754 denti :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo