Vai al contenuto

[JP] GenshikenL'anime manifesto per tutti gli otaku


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#16
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58586
ah ma porc... ogni volta che esce un nuovo ep di genshiken penso che sia l'oav o kujian <_<

#17
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58586
visto l'ep 14 col mio classico ritardo quando si tratta di genshiken.
è semplicemente sempre magnifico.

amo saki, amo ogiue soprattutto :wub: non so cosa dire :wub:
e poi come rideva quando ha visto madarame con gli occhiali trendy? :gad2:

la cosa preoccupante che madarame a cercare i vestiti mi ha ricordato me ogni tanto :snape:

cmq saki regina incontrastata, nn avrei mai detto che all'inizio della serie sarebbe potuta diventare così fantastica

#18
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
Hanno annunciato la seconda stagione di Genshiken per l'autunno 2007..... sono commosso... :sigh: finalmente....

#19
skywalker79

skywalker79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1636
mamma godo,quindi quelli di ora sono solo oav.Comunque mi è rimasta una scena impressa in genshiken non posso fare a meno di ricordarla quando parlo dell' anime,il cazzotto a madarame da parte di saki e gia' un cult tra i miei amici :lol:

Modificata da skywalker79, 23 April 2007 - 02:53 PM.


#20
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

Hanno annunciato la seconda stagione di Genshiken per l'autunno 2007..... sono commosso... :sigh: finalmente....

cioè fatemi capire continua la storia oppure sono le vicende del manga che devono ancora essere trasportate in versione animata?

#21
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207

manifesto? sticazzi depppiù (questi francesismi XD) :X
a costo di sembrare un pazzo scatenato sarei voluto esserci anche io dentro genshiken XD

siamo in due ad essere pazzi allora :sisi: XD

Modificata da Bruno Lonà, 23 April 2007 - 03:17 PM.


#22
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

cioè fatemi capire continua la storia oppure sono le vicende del manga che devono ancora essere trasportate in versione animata?

Storie dal manga ancora da animare. :P

#23
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58586
15 uscita.... oppure è vecchia e ho perso il conto? beh... in daunlod....

Modificata da Needle, 14 June 2007 - 10:55 PM.


#24
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357

15 uscita.... oppure è vecchia e ho perso il conto? beh... in daunlod....

No no vai con dios..... mi accodo pure io :D

E' il terzo e ultimo OAV. Adesso c'è la seconda serie che ci aspetta :D

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58586
15 non male, ma tra i 3 oav usciti questo è quello che mi è piaciuto di meno xke in effetti succede poco....
anche xke mi aspettavo la parte del manga che continua dopo l'exploite modaiolo di madarame, ovvero
Spoiler
e invece è dedicato al cosplay dove cmq ogiue è tra i miei preferiti e risulta cmq una ragazza dolcissima in fondo :wub:

ma d'altronde la parte del comifes era impossibile inserirla in una puntata sola, però potevano introdurla come classico arrivederci x qualcosa di + grande nella prossima serie....
beh vabbè va bene lo stesso...

#26
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Finalmente con la visione dei 3 ova mi sono messo in pari con questa bella serie, in attesa della ormai prossima seconda stagione.

Il primo ova è stato bellissimo :lol:

Immagine inserita
"There aren't any girls who hate homos!"

Vale anche al contrario, sapete? (There aren't any boys who hate yuri!) :asd:
So benissimo che anche quelli di voi che dicono di non apprezzare lo yuri, sotto sotto sono come Ogiue con gli yaoi :D

Il secondo è la puntata della serie che mi è piaciuta di meno in assoluto, il discorso modaiolo non mi ha affatto interessato, mentre il terzo è stato molto gradevole, carina Ogiue imbarazzata :memy:

#27
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34357
La puntata sulla moda è stata la meno comica è vero però Genshiken è capolavoro non solo perchè fa ridere ma anche perchè ha molti spunti e fa vedere squarci di vita e mentalità otaku giapponese come questi. :) Una cosa che lo differenzia dalla massa

Se piace Ogiue particolarmente poi la seconda stagione sarà successo sicuro visto che è molto incentrata su di lei. Io intanto mi tengo Ono.... :P

#28
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è uscito subbato? Perchè trovo solo la raw? :3occhi:

#29
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Uscito :gibbo&dani:

Non ho ancora recuperato, ma volevo aprire io il topic :P più tardi commenterò

Modificata da X-Kenny, 24 December 2007 - 02:34 PM.


#30
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ooh, finalmente è tornato, mi mancava già, dopo aver finito il manga..
La serie parte con l'ammissione del club al comifes; chissà se arriveranno fino alla fine, anche perchè voglio vedere "quella" scena come la renderanno :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo