Vai al contenuto

[JP] GenshikenL'anime manifesto per tutti gli otaku


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432
Come detto nel topic autunnale mi ha lasciato indifferente, forse perchè è venuto subito dopo il manga, forse perchè ne è una trasposizione animata ma non mi ha detto nulla.

#32
Caelus

Caelus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3016
Vista la 1°

Uhm, io il manga non l'ho letto, ma questa puntata non l'annovero tra le mie preferite... belle alcune scene, ma il ritmo non è che mi sia piaciuto particolarmente...

Piacevole comunque ritrovare i personaggi (anche se ho finito di vedere la prima serie solo un mese fa :P)
Carina visivamente la ED, ma come cantante speravo tornasse Saori Atsumi... adoro le sue canzoni e la sua voce, ma di sigle di anime ne fa troppo poche...

#33
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
A me è piaciuta... anche se dopo aver letto il manga e sapendo come vanno le cose un po' perde. Ma sono contento perchè il futuro ci riserba veramente momenti "intensi" :D al Komiket .

#34
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
boh, a me la prima serie e gli oav sono piaciuti tantissimo, la prima di questa stagione devo ancora vederla ma credo che non mi deludera'..........

#35
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
dopo un anno si sono decisi a farla cominciare. meglio tardi che mai :D

#36
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una curiosità: ma la prima stagione di quanti episodi era? No, perchè ho letto che questa sarà di 12, e visto che la prima raccontava gli avvenimenti dei primi 4 volumi, non vorrei facessero le cose troppo di fretta.

Cmq accoglienza freddina eh? -_-

#37
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Una curiosità: ma la prima stagione di quanti episodi era? No, perchè ho letto che questa sarà di 12, e visto che la prima raccontava gli avvenimenti dei primi 4 volumi, non vorrei facessero le cose troppo di fretta.

Cmq accoglienza freddina eh? -_-

in italia il manga è già finito. io pure l'avrei finito se l'avessi preso il volume 9... spero che sia x questo che c'è poca gente interessata a genshiken.....

io cmq nn mi ero nemmeno accorto che fosse uscita la 1a subbata....

Modificata da Needle, 13 October 2007 - 04:41 PM.


#38
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5432

Una curiosità: ma la prima stagione di quanti episodi era? No, perchè ho letto che questa sarà di 12, e visto che la prima raccontava gli avvenimenti dei primi 4 volumi, non vorrei facessero le cose troppo di fretta.

Cmq accoglienza freddina eh? -_-


Con solo 12 episodi così mi pare impossibile che si arrivi alla fine, con questo episodio hanno coperto solo un paio di capitoli, se tengono questo ritmo per me si fermeranno al 6 volumetto con la laurea di alcuni del gruppo, la quale sarebbe anche una fine adeguata.

#39
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti
ah non saranno 26? boh non so come mai ma credevo fossero 26 per questa stagione, ma forse sono impazzito................

#40
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Nono, sono proprio 12 -_-

Però ho visto che anche la prima serie era composta dal medesimo numero.. dai che ce la fanno a fare tutto

#41
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Fuori la 2!

#42
dominusdei

dominusdei
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 507
ma di che tratta?

#43
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Narra le vicende giornaliere di un circolo scolastico (universitario) dedicato a tutto quello che è manga e animazione: insomma un covo di otaku infottati :P

La bellezza sta nella caratterizzazione superba dei vari pg, in cui nessuno è protagonista, ma a loro modo lo sono tutti. Se ti interessa è da poco finito il manga (in Italia pubblicato da Star Comics). Sono 9 numeri facili da recuperare.

Comunque in ritardo mi sono visto la 3. La giornata del comifes alla "24" è stata carina e con l'exploit di Kosaka si è raggiunto uno degli apici, impagabile la reazione di Saki :lol:

#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
la 3 forse è stata meglio nell'anime che nel manga, lo stile 24 con saki che arriva dopo una vita al comifes è stato stupendo :gad2:

otacu mi ha detto che l'op è in stile gundam, ecco xke nn mi piaceva così :D

#45
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353
Che mito Saki. Bellissima puntata. Secondo me nel manga il suo "rimanere senza parole" per Kosaka era stato leggermente fatto meglio come tempistica ma comunque questa ricostruzione del Komiket dall'altra parte della barricata è stata fantastica. :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo