Vai al contenuto

[ITA] Death Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#16
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Mi aspetto la solita edizione che la Planet riserva agli shonen di Jump. Solito formato, niente sovracoperta.
E mi può anche andare bene, non pretendo chissacosa.

Quello che mi sta veramente a cuore è l'adattamento..

#17
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
intendo comprarlo indi devono pubblicarlo tutto :sisi:

#18
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983
Se riescono a "sospendere" anche un manga di soli 12 vol, già concluso e che ha avuto un enorme successo..
allora vuol dire che lo fanno apposta :ph34r:

Modificata da Air, 16 October 2006 - 03:06 AM.


#19
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Se riescono a "sospendere" anche un manga di soli 12 vol, già concluso e che ha avuto un enorme successo..
allora vuol dire che lo fanno apposta :ph34r:

Air, panini ha sospeso un manga (non ho presente il titolo ma se ne parlava sul forum panini, una cosa tipo "Riot") che consta in 3 volumi finito, lo bloccò al 2 per scarse vendite quindi stà tranquillo che se DN non avrà le vendite che sperano te lo bloccano pure al numero 11...

#20
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362
mi aspetto molto da questo manga visto il successo

è ottimo poi che sia concluso così nn allungano il brodo sull'onda del successo, certo che 12 numeri sono un po' pochini...

vabbe' vedremo...intanto aspetterà dal mio fumettaro un paio di settimane (così impara a nn uscire venerdì) :sisi:

#21
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
il formato è quello originale ovviamente, lo stesso di Naruto e FMA tanto per citarne due.
Non chiedetemi altro perche' di piu' non so: aspetto di vederlo anche io! :)

#22
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

il formato è quello originale ovviamente, lo stesso di Naruto e FMA tanto per citarne due.
Non chiedetemi altro perche' di piu' non so: aspetto di vederlo anche io! :)

Bene, bene... 4 € per un'edizione che di solito si paga 3,50... niente sovracoperta quindi...
Speriamo che almeno questi 50 cent in piu' siano per l'assenza di pecette... (ma come gia' ne ho parlato con Geno ci credo davvero poco...)

#23
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Per l'assenza di pecette e sovracoperta lo pagherei anche 4.50€, come fa la Dynit, ad esempio.

#24
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

lo pagherei anche 4.50€, ad esempio.

Occhio che magari capiscono cosi'.... :gad2:

#25
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

il formato è quello originale ovviamente, lo stesso di Naruto e FMA tanto per citarne due.
Non chiedetemi altro perche' di piu' non so: aspetto di vederlo anche io! :)

ah, quindi chi parlava di rialzo dei prezzi di 40 cent per questa edizione non sbagliava... siete grandi, sempre meglio!

#26
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687

Occhio che magari capiscono cosi'.... :gad2:


Non mi storpiare il dialogo così, che poi ci credono :ph34r:

:angel:

Ma poi io non capisco una cosa, rivolto a mendo, se ha voglia.
Perchè esistono manga come Shamo, Homunculus e via così, a 4€ con sovracoperta e bella carta spessa, e non si può fare, per 10 CENTESIMI in più, la stessa cosa per Death Note, che sembra un colpo sicuro in quanto a vendite e sicuramente è una storia "breve"?
Davvero, non capisco. La sovracoperta e la carta spessa fa aumentare il prezzo solo di 10centesimi? Allora perchè non fare tutti gli albi così (o almeno quelli più importanti) ?

#27
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

Non mi storpiare il dialogo così, che poi ci credono :ph34r:

:angel:

Ma poi io non capisco una cosa, rivolto a mendo, se ha voglia.
Perchè esistono manga come Shamo, Homunculus e via così, a 4€ con sovracoperta e bella carta spessa, e non si può fare, per 10 CENTESIMI in più, la stessa cosa per Death Note, che sembra un colpo sicuro in quanto a vendite e sicuramente è una storia "breve"?
Davvero, non capisco. La sovracoperta e la carta spessa fa aumentare il prezzo solo di 10centesimi? Allora perchè non fare tutti gli albi così (o almeno quelli più importanti) ?

Aspe' aspe'....
Rispondo io...
ehm.. ehm...
[Dipendente Panini mode on]
E' stata una precisa decisione di Obata e Tsugumi Ohba il pubblicare Death Note con le pecette e senza sovracoperta, noi vorremmo tanto ricostruire le tavole e mettere le sovracoperte, ma purtroppo quello che dicono gli autori e' legge...
[Dipendente Panini mode off]

#28
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

Occhio che magari capiscono cosi'.... :gad2:

con carta e volumi decisamente peggiori....

bah, io preferisco 3,50€ tanto nn ci sarà mai un'edizione a cui andrà bene a tutti -_-

#29
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Non mi storpiare il dialogo così, che poi ci credono :ph34r:

:angel:

Ma poi io non capisco una cosa, rivolto a mendo, se ha voglia.
Perchè esistono manga come Shamo, Homunculus e via così, a 4€ con sovracoperta e bella carta spessa, e non si può fare, per 10 CENTESIMI in più, la stessa cosa per Death Note, che sembra un colpo sicuro in quanto a vendite e sicuramente è una storia "breve"?
Davvero, non capisco. La sovracoperta e la carta spessa fa aumentare il prezzo solo di 10centesimi? Allora perchè non fare tutti gli albi così (o almeno quelli più importanti) ?

perchè Death note venderà comunque, quindi perchè usare materiali di qualità superiore, sbattersi nell'adattamento grafico se tali risultati sono ottenibili pure vendendo una copia stampata alla dog cock su carta igienica? questo è il ragionamento... tant'è che hanno aumentato il prezzo del formato che prima costava 40 cent in meno, sono sicuro che stravenderanno, e cosi sarà purtroppo :(

#30
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
si puo avere il death note in omaggio ? :kuni:

Modificata da kuwabara, 16 October 2006 - 04:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo