Vai al contenuto

[ITA] Death Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#31
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

[Dipendente Panini mode on]
E' stata una precisa decisione di Obata e Tsugumi Ohba il pubblicare Death Note con le pecette e senza sovracoperta, noi vorremmo tanto ricostruire le tavole e mettere le sovracoperte, ma purtroppo quello che dicono gli autori e' legge...
[Dipendente Panini mode off]

è vero :lol: la stessa cosa stà succedendo nel topic di Slam Dunk deluxe... Inoue non vuole questo, Inoue non vuole quello, peccato che un utente gli abbia fatto notare che in un edizione straniera Slam dunk non ha pecette come "richiesto da Inoue" XD

#32
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

Air, panini ha sospeso un manga (non ho presente il titolo ma se ne parlava sul forum panini, una cosa tipo "Riot") che consta in 3 volumi finito, lo bloccò al 2 per scarse vendite quindi stà tranquillo che se DN non avrà le vendite che sperano te lo bloccano pure al numero 11...

Questa mi mancava :ph34r:
Che dire.. wow.

#33
Air

Air
  • Winter is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13983

è vero :lol: la stessa cosa stà succedendo nel topic di Slam Dunk deluxe... Inoue non vuole questo, Inoue non vuole quello, peccato che un utente gli abbia fatto notare che in un edizione straniera Slam dunk non ha pecette come "richiesto da Inoue" XD

Inoue ha detto che solo gli italiani si meritano le pecette.
E la povera Panini non può far altro che rispettare il desiderio dell'autore.. :sisi:

#34
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

si puo avere il death note in omaggio ? :kuni:


Avrei giusto un paio di prof da annotarci sopra in effetti °_°

#35
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

si puo avere il death note in omaggio ? :kuni:


cosi se quelli della planet lo sospendono ci mettiamo i loro nomi :sisi:

#36
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159

cosi se quelli della planet lo sospendono ci mettiamo i loro nomi :sisi:

oddio magari i nomi dei creatori nn si possono scrivere :o
cosa fareste voi del quadernetto di morte? lo usereste a scopo personale?
premetto che nn ho letto il manga ho visto solo le prime 2 puntate dell'anime quindi nn spoilerate nulla se no vi uccido :mellow:
ripongo grande fiducia in death note :)

#37
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

il formato è quello originale ovviamente, lo stesso di Naruto e FMA tanto per citarne due.
Non chiedetemi altro perche' di piu' non so: aspetto di vederlo anche io! :)

Allora mi sembra una grande presa per i fondelli il prezzo.
Non c'è motivo per i 0.40€ di aumento, anche perchè si presume che subirà la stessa lavorazione/adattamento e quant'altro degli altri fumetti.
Sta diventando un po' ridicola la cosa...

#38
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ci sono delle pagine in + :o

#39
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

ci sono delle pagine in + :o

Ok, allora per il primo numero sono giustificati.
Per i prossimi numeri saranno tutti con pagine in più?
Non so, ci vorrei andare con i piedi di piombo. Ditemi voi. :P




Ok, mi correggo. Anche il numero due è dato con 208 pagine. Allora mi chiedo: ma gli altri albi tipo Naruto non sono tankobon completi? Pensavo che i volumi originali avessero un numero di pagine medio. :unsure:

#40
Bruce

Bruce
  • Il Triangolo Scaleno dell'Ammmmore...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7244

ci sono delle pagine in + :o

Per la Posta magari... :P
O forse per il riuscitissimo inserto a colori :gad2:

Minchia la Panini riesce a farmi ridere piu' di Frankestein Junior e a farmi incaxxare piu' dei dottori che mi incasinano il programma...

#41
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
ero ironico ma loro mi pare l'abbian spiegata così...anche se sec me ci aspetterà un rialzo generale dei prezzi vedendo anche la ristampa di naruto :(

#42
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Se son più pagine ci può stare. Ci può...
Se non saranno più pagine probabilmente vedranno molti meno danari provenienti da me. Questione di principio! :lol:
Comunque già domani e mercoledì si dovrebbe trovare in fumetteria, non vedo l'ora di prenderlo. :)

#43
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
cmq sono 3,90€ non 4€

sono decisamente + preoccupato di quel prezzo li che dei canonici 4€ x il motivo che ho spiegato qualche pagina fa....

#44
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Eh vabbè, ho come idea che le pagine in più spariscano magicamente come per vagabond :lol:


Cmq lo prendo appena passo in fume

#45
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Se son più pagine ci può stare. Ci può...
Se non saranno più pagine probabilmente vedranno molti meno danari provenienti da me. Questione di principio! :lol:
Comunque già domani e mercoledì si dovrebbe trovare in fumetteria, non vedo l'ora di prenderlo. :)

"on your marks" :lol: c'è da mettersi pronti perchè la settimana scorsa Slam dunk deluxe era esaurito al mercoledi da me (un giorno prima dell'uscita ufficiale), mi sà che questo sarà da prendere di corsa :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo