Vai al contenuto

[ITA] Death Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#1
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Death Note è la novità Panini che verrà presentata settimana prossima, difatti si troverà nelle fumetteria a partire da mercoledì. Si tratta di una serie conclusa in 12 numeri e penso che sia una delle più importanti e fresche novità. Vi riporto la descrizione dal sito intanto:

Light Yagami è un geniale quanto cinico liceale diciassettenne. La vita lo tedia e il mondo, con la sua ingiustizia, lo disgusta profondamente. Ryuk è un dio della morte, che come tutti i suoi “colleghi” conduce da tempo immemorabile un’esistenza vuota e minata dalla noia. In cerca di distrazioni, Ryuk decide di abbandonare nel mondo degli uomini il suo Quaderno Della Morte, all’apparenza un semplice block notes, ma dotato di un tremendo potere, perché scrivere il nome di una persona sul Quaderno significa decretarne la morte. Dopo aver per caso trovato il Quaderno Della Morte, e averne compreso le potenzialità, Light decide di servirsene per cambiare il mondo, mentre Ryuk lo osserva divertito.

Immagine inserita



Commenti sparsi miei: è uno dei pochi manga che avevo iniziato in versione scans, ma tanto tanto tempo fa e ne lessi solo il primo numero. Lo stile grafico mi piace, è molto pulito e nitido e anche il charadesign dei personaggi è davvero fico.
E' uno shonen piuttosto cruento perchè il tema della morte è trattato quasi con leggerezza (Togashi anyone?). Il modo di condurre le indagini è fantastico secondo me e quindi accende la curiosità del lettore.

Vedendo il prezzo spero sia presentato come un manga della collana manga2000 (di solito hanno l'edizione migliore). Mi rimane il dubbio del formato, ma ho fiducia. Si tratta di un pezzo da novanta, spero per la panini che non cannino troppo.
Ah, non parliamo solo di edizione qua. :P

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
l'edizione dovrebbe essere una via di mezzo tra manga2000 (o i vari Kiomaru, il compianto D-live) e il classico formato shonen style (Naruto, Bleach, Fma), in quanto non è riportata la presenza di sovracoperta, però in compenso ha più pagine del normale formato shonen, almeno cosi pare ^_^

#3
Radox

Radox
  • Eye of the Insight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23468
Io penso di prenderlo

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
lo prenderò, almeno il primo numero :D

#5
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847
Dal titolo del topic pareva fosse già uscito, mi iniziavo a chiedere come mai non l'avessi visto XD

Penso proprio di prenderlo, ne avevo già sentito parlar bene e la storia è intrigante assai ^_^

#6
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592

Death Note è la novità Panini che verrà presentata settimana prossima, difatti si troverà nelle fumetteria a partire da mercoledì. Si tratta di una serie conclusa in 12 numeri e penso che sia una delle più importanti e fresche novità. Vi riporto la descrizione dal sito intanto:
Commenti sparsi miei: è uno dei pochi manga che avevo iniziato in versione scans, ma tanto tanto tempo fa e ne lessi solo il primo numero. Lo stile grafico mi piace, è molto pulito e nitido e anche il charadesign dei personaggi è davvero fico.
E' uno shonen piuttosto cruento perchè il tema della morte è trattato quasi con leggerezza (Togashi anyone?). Il modo di condurre le indagini è fantastico secondo me e quindi accende la curiosità del lettore.

Vedendo il prezzo spero sia presentato come un manga della collana manga2000 (di solito hanno l'edizione migliore). Mi rimane il dubbio del formato, ma ho fiducia. Si tratta di un pezzo da novanta, spero per la panini che non cannino troppo.
Ah, non parliamo solo di edizione qua. :P

prima di aprire il topic giuro che ti stavo cominciando ad odiare pensando che avessi già il 1° volume :ph34r:

cmq credo che l'edizione sarà normale. mi piacerebbe fosse con sovracopertina, ma dubito visto anche il prezzo

Modificata da Needle, 14 October 2006 - 12:17 PM.


#7
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
raga, guardando le caratteristiche dell'edizione e rapportandola ad altre credo che sarà una cosa in stile Shigurui o Worst ;)

#8
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ottimo, lo attendo da tempo. Rimane soltanto il pericolo terribile delle pecette, che sarebbero davvero pesanti in quest'opera.
Vedremo, vedremo... sicuramente lo prendo al volo.

#9
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Lo prendo al volo

La prima puntata dell'anime mi ha rapito, atmosfera stupenda e idea di base semplicemente geniale

#10
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
lo prendo anch'io al volo

#11
tanatos

tanatos
  • Sometimes you're ahead, sometimes you're behind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8251
prezzo??????

Modificata da tanatos, 14 October 2006 - 08:24 PM.


#12
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Non so se lo prenderò. Sarà bello, ma non ho più molta fiducia in Panini

#13
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

prezzo??????

3.90 Euri, fonte paninicomics.it ^_^

#14
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58592
3,90€? e che prezzo è? O_O

nn vorrei che cammuffassero i 3,90 come degli scontati 4€ x portare i 3,50€ a 3,9€ come hanno fatto con naruto il mito....

#15
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
spero di no :ph34r: alla fine il prezzo maggiorato di 40 cent è giustificato dalle 208 pagine invece delle 180 circa degli shonen da 3.50... Naruto il mito invece credo faccia storia a se, ci vogliono speculare il più possibile, politica discutibile in quanto di solito quando si prevedono vendite maggiori il prezzo si abbassa :<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo