Vai al contenuto

[ITA] Death Note


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1019 risposte

#1006
Corto Maltese

Corto Maltese
  • quasi alterum Byzantium

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18318

Bha, è proprio per sta morale della minchi@ che sta storia è andata in vacca



Non è andato in vacca, anzi, fa una riflessione abbastanza profonda sul senso della giustizia, poi, certo N. e Mello sono molto meno carismatici di L., ma cosa possiamo farci?

#1007
Ciancachan

Ciancachan
  • Kono Cianca Chan no chikara ga

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3426
Leggo tante inesattezze che mi viene da pensare che faccia comodo al proprio tornaconto dirle (purtroppo)




Death Note 13 Pagina 58:

Il finale era previsto sin dall'inizio della pubblicazione?

In corso d'opera, si pensava di chiudere con la vittoria di Elle e la morte di Light... Anche se abbiamo rimandato la fine fino alla scena al deposito Yellow Box, il fatto che Light avesse la sua punizione e morisse è un punto che è sempre rimasto invariato. Un'altra cosa sulla quale ero irremovibile era la doppia pagina nera dopo la morte di Light, a simboleggiare il nulla dopo la morte. Ritengo di essere riuscita a dare a Death Note la forma che mi ero prefissata.





Death Note 13 Pagina 64:

Subito dopo c'è la morte improvvisa di Elle...

Sin dall'inizio della pubblicazione avevo in mente di mettere fine alla sfida tra Light ed Elle più o meno a questo punto. Ma far morire Elle era solo una delle tante possibilità. Al momento della cattura di Misa, ho riflettuto a lungo sugli sviluppi e, seppur a malincuore, ho preso questa decisione





:saluta:

Modificata da Ciancachan, 04 May 2009 - 07:25 PM.


#1008
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Leggo tante inesattezze che mi viene da pensare che faccia comodo al proprio tornaconto dirle (purtroppo)


oh [Censura]...

penebrillo, ci ha scoperti! La nostra copertura è saltata!!!


come minimo ora dobbiamo ucciderlo...ci pensi tu? o faccio io?



fatto che Light avesse la sua punizione e morisse è un punto che è sempre rimasto invariato.


infatti non mi sono lamentato mai della morte di Light, il problema è la [Censura] che c'è tra la morte di L e la sua.

#1009
Ciancachan

Ciancachan
  • Kono Cianca Chan no chikara ga

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3426
ah ok.. su questo hai ragione




Come ho sempre detto trovo il numero 10 e soprattutto il numero 11 veramente scadenti... quasi come il numero 5 e la saga di Yotsuba

#1010
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Non è andato in vacca, anzi, fa una riflessione abbastanza profonda sul senso della giustizia, poi, certo N. e Mello sono molto meno carismatici di L., ma cosa possiamo farci?


Ma giustizia di che?

Se c'era una cosa bella di dn era proprio che non c'era un giusto o sbagliato, ma solo modi diversi di intendere la giustizia.
Senza contare che delle riflessioni non me ne faccio niente, un manga mica lo leggo per farmi dare lezioni di morale, un manga lo leggo per emozionarmi e quel finale fa solo incazzare.
100 volte meglio Light che vince con L e non lo dico perchè vince Light ma perchè quella scena è creata con un pathos della madonna, non come quel finale senza senso

Il finale era previsto sin dall'inizio della pubblicazione?

In corso d'opera, si pensava di chiudere con la vittoria di Elle e la morte di Light... Anche se abbiamo rimandato la fine fino alla scena al deposito Yellow Box, il fatto che Light avesse la sua punizione e morisse è un punto che è sempre rimasto invariato. Un'altra cosa sulla quale ero irremovibile era la doppia pagina nera dopo la morte di Light, a simboleggiare il nulla dopo la morte. Ritengo di essere riuscita a dare a Death Note la forma che mi ero prefissata.


Questo infatti non fa altro che confermare che la seconda parte è stata forzata e fatta solo per questi -> $$$$$
Quindi per me continua a non esistere nemmeno

oh [Censura]...

penebrillo, ci ha scoperti! La nostra copertura è saltata!!!


come minimo ora dobbiamo ucciderlo...ci pensi tu? o faccio io?


Te lo lascio :gad2:

Ok ma attento a non andare all'appuntamento armato di orologio e affidandoti ad un pirla, pare non sia un gran piano :sisi:

#1011
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123370

Ok ma attento a non andare all'appuntamento armato di orologio e affidandoti ad un pirla, pare non sia un gran piano


:gad2:

#1012
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

ho finito di vedere l'anime...
che dire desideravo un finale diverso e sopratutto avrei voluto solo L come antagonista e non mello e near.
Per il resto direi la prima parte ( L ) un bel 10...alla seconda parte 8 ...con un finale da 6.5.


:applauso: :applauso:

#1013
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma non c'e bisogno poi di tante cose per vedere che la seconda parte dopo L è per far soldi dai...si vede che è forzata lo vedono perfino i Fan di L figuriamoci quelli di Kira.

Poi vabbhè che vuoi che ti dica l'autore?? Ho sbagliato perche mi hanno detto di farlo più lungo senno non mi danno i soldi e la casa che produce mi butta fori ??? Alla fine ha dovuto allungarlo e SI vede.


X Penesburillo : Sono d'accordo questa moralità a rotto le palle...basta!!! Ha rovinato DN.

X Corto : Non è andata in vacca :D è andata sotto terra...C'e una abisso fra la serie di L e le altre. C'e un calo mostruoso e sembra che sia fatto apposta per cercare di far morire Kira perchè secondo me i produttori avevano paura a far uscire un manga dove vince diciamo quello che non rispetta la legge...poi ci son quelli con la morale ecc sai che roba. In questo modo si distrugge un manga...

Almeno io la vedo cosi.

#1014
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

C'e una abisso fra la serie di L e le altre. C'e un calo mostruoso e sembra che sia fatto apposta per cercare di far morire Kira perchè secondo me i produttori avevano paura a far uscire un manga dove vince diciamo quello che non rispetta la legge...poi ci son quelli con la morale ecc sai che roba. In questo modo si distrugge un manga...


Ti wubbo se scrivi ste cose :wub:

È esattamente quello ho sempre pensato

#1015
Ciancachan

Ciancachan
  • Kono Cianca Chan no chikara ga

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3426
Fortuna che stiamo in un forum di discussione è bello trovarsi davanti utenti che parlano per dogmi  :lol: .. la terra è piatta?

Comunque me l'aspettavo la risposta "La Ohba dice bugie", chissà perchè...




Se ha ancora senso continuare mi viene da dire che per citarne due a caso, Togashi e Inoue non si sono mica nascosti nel dire che il finale dei loro manga gli è stato imposto eh... potevano anche loro mentire  :mellow: da quanto tempo si è concluso Death Note? dai su, via  ;)

Modificata da Ciancachan, 06 May 2009 - 01:08 PM.


#1016
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Comunque me l'aspettavo la risposta "La Ohba dice bugie", chissà perchè...


E chi lo avrebbe detto?

Mica ho detto che mente, ho detto che quanto riportato da lei in quella intervista mi conferma solo il fatto che ha venduto la sua opera per ulteriori soldi, rovinandosela con le sue stesse mani

È alquanto diverso da mentire

#1017
Vegas46

Vegas46
  • www.stage3games.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4153
Ho appena finito di leggere la storia, questo manga è fenomenale, stupenda la prima saga contro il vero L, e un pò più fiacca con near e mello, il finale mi ha lasciato un pò perplesso, avrei preferito finisse diversamente!

#1018
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865
Uppo perchè certe discussioni sono storia

E per ribadire che il finale è una mer.da :sisi:

#1019
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11113
il mio manga preferito in assoluto,favoloso fino alla morte di L da li in poi abbastanza in declino.....
che il finale
Spoiler

Modificata da Ulquiorra Schiffer, 21 April 2010 - 10:13 PM.


#1020
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
W gli spoiler :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo