Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15811
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
perchè non dovrebbe arrivare? 

Infatti ho visto che arriva ad aprile. Molto film non arrivano in Italia manco sottotitolati.

#15812
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Infatti ho visto che arriva ad aprile. Molto film non arrivano in Italia manco sottotitolati.

 

ha vinto l'oscar :D

 

ora è la cosa più mainstream che possa esistere

 

è più probabile che in edicola esca il dvd di parasite piuttosto che l'ultima stagione di masha e orso


Modificata da Genocide, 17 February 2020 - 11:50 AM.


#15813
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Qualche giorno fa il dvd di Parasite era in uscita in questi giorni, l'avevo cercato (mi pare doveva uscire il 20 febbraio o giù di lì), ma evidentemente dopo la vittoria dell'Oscar l'hanno rinviato di molto a quanto pare, oggi ho letto che esce a fine 2020.

Modificata da Rockson, 17 February 2020 - 11:55 AM.


#15814
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Qualche giorno fa il dvd di Parasite era in uscita in questi giorni, l'avevo cercato (mi pare doveva uscire il 20 febbraio o giù di lì), ma evidentemente dopo la vittoria dell'Oscar l'hanno rinviato di molto a quanto pare, oggi ho letto che esce a fine 2020.

 

esce il 15 aprile...



#15815
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

 
ha vinto l'oscar :D
 
ora è la cosa più mainstream che possa esistere
 
è più probabile che in edicola esca il dvd di parasite piuttosto che l'ultima stagione di masha e orso


Lo so lo so, infatti ieri il cinema era pieno, se non vinceva nulla nessuno se lo caga a tranne noi

#15816
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

nel weekend ho recuperato jojo rabbit

 

ci sta l'oscar a parasite (nello scontro diretto) a parer mio unicamente per questione finemente tecniche



#15817
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

nel weekend ho recuperato jojo rabbit
 
ci sta l'oscar a parasite (nello scontro diretto) a parer mio unicamente per questione finemente tecniche


Piaciuto anche a me Jojo rabbit, triste e divertente allo stesso tempo. Gli darò una nuova visione in blu ray

#15818
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50367

Il sacrificio del cervo sacro. Direi un ottimo film, che mi ha lasciato l'amaro in bocca per un aspetto. Premesso che come al solito non leggo nulla di un dato film di proposito prima di guardarlo, quindi conosco solo la qualità del film dai giudizi, dai premi o dalle nomination, ma non so nulla della trama. Ma davvero la prima domanda che mi sono fatto mentre guardavo il film è

Spoiler

 

io avendo visto prima the lobster ero pronto a tutto :smile-01: penso non sia importante avere una spiegazione razionale a ciò che avviene (che sia una maledizione o meno) quanto il perché avviene

 

comunque dello stesso regista ti consiglio lo stesso the lobster e la favorita



#15819
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 

io avendo visto prima the lobster ero pronto a tutto :smile-01: penso non sia importante avere una spiegazione razionale a ciò che avviene (che sia una maledizione o meno) quanto il perché avviene

 

comunque dello stesso regista ti consiglio lo stesso the lobster e la favorita

che meraviglia la favorita...tris di attrici fuori parametro e ho letteralmente adorato che abbiano utilizzato la luce naturale per le riprese



#15820
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26196

nel weekend ho recuperato jojo rabbit

 

ci sta l'oscar a parasite (nello scontro diretto) a parer mio unicamente per questione finemente tecniche

Spero di riuscire ad andare a vederlo anch'io prima che lo tolgano... al netto della simpatia che provi(amo) per Waititi quale ritieni migliore fra i due? Pensi che nell'insieme avrebbe potuto aspirare all'oscar più di Parasite?



#15821
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
io avendo visto prima the lobster ero pronto a tutto :smile-01: penso non sia importante avere una spiegazione razionale a ciò che avviene (che sia una maledizione o meno) quanto il perché avviene
 
comunque dello stesso regista ti consiglio lo stesso the lobster e la favorita

concordo, non è interessante il la spiegazione razionale, lui comunque gioca dichiaratamente su quel fascino eerie

#15822
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Spero di riuscire ad andare a vederlo anch'io prima che lo tolgano... al netto della simpatia che provi(amo) per Waititi quale ritieni migliore fra i due? Pensi che nell'insieme avrebbe potuto aspirare all'oscar più di Parasite?

 

Oggettivamente Parasite è tecnicamente, per quel poco che ne capisco, superiore. E appunto per percepirlo io...

 

ci sono un paio di scene e alcuni montaggi in parasite che fan paura. La storia fluisce come un cristallino torrente di montagna :D

 

jojo in compenso ha tantissimo cuore, come tutte le opere di Taika alla fine. Fosse una sit-com sarebbe da mettere l'effetto del pubblico "OOOOOOH" ogni 2 minuti, ma non in modo stucchevole o eccessivo.

 

Jojo lo rivedrei domani. Parasite è così forte che sto bene per almeno 1 anno.

 

Son molto diversi. E' come chiedermi di scegliere tra Charlize Theron e Kate Beckinsale

 

IP73r.gif



#15823
Rockson

Rockson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 212
Scusa che intendi per "tecnicamente superiore"? (senza spoilerare)

#15824
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Ho visto c'era una volta ad Hollywood ieri sera. Decidendo per l'audio originale.
Le critiche alla sceneggiatura che non si capisce, che ho letto in giro, proprio non le capisco. Il film non mi è parso per nulla pesante ed ha una cura dei particolare che ti spinge a cercare tutti i dettagli di ogni singola scena. Colonna sonora da paura e come piace a me.

#15825
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Scusa che intendi per "tecnicamente superiore"? (senza spoilerare)

 

 

 

Oggettivamente Parasite è tecnicamente, per quel poco che ne capisco, superiore. E appunto per percepirlo io...

 

ci sono un paio di scene e alcuni montaggi in parasite che fan paura. La storia fluisce come un cristallino torrente di montagna :D

 

 






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo