Vai al contenuto

L'ultimo Film Visto (Casa/Home Video)attenzione agli spoiler!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 16522 risposte

#15841
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

visto finalmente dracula untold, che gran bel film, peccato non ci sia il seguito.



#15842
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56648

visto finalmente dracula untold, che gran bel film, peccato non ci sia il seguito.

benvenuto nel club dei rimpianti

#15843
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Braveheart: 8,5 aldilà delle inesattezze storiche rimane un filmone.

Il castello errante di Howl: capolavoro dello studio Ghibli

#15844
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Il castello errante di Howl: capolavoro dello studio Ghibli


Attendo ansioso che lo mettano il primo aprile su neflix ( assieme a Ponyo e Si alza il vento ).
Ad oggi sul podio ( non so in quale ordine però ) metto Porco rosso, Kiki consegne a domicilio e La città incantata.
Tutti belli in ogni caso.

#15845
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
Cmq sabato scorso, ultimo giorno dei cinema aperti, con una poltrona si e due no, ho visto MEMORIE DI UN ASSASSINO...veramente un filmazzo porca miseria...Parasite imho resta superiore, ma questo...forse il più bell film di indagine che abbia mai visto.

#15846
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697

Attendo ansioso che lo mettano il primo aprile su neflix ( assieme a Ponyo e Si alza il vento ).
Ad oggi sul podio ( non so in quale ordine però ) metto Porco rosso, Kiki consegne a domicilio e La città incantata.
Tutti belli in ogni caso.

Bellissimo anche la città incantata

#15847
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

Rivisto il Castello Errante di Howl, sempre una meraviglia

 

Domanda: vorrei recuperare tutti i film Ghibli su Netflix, per caso sapete dirmi se posso guardarli in Italiano, o se mi trovo qualche scempio cannarsiano? 



#15848
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Visti Contracted II e The Circle

Il primo Contracted l'avevo trovato un buon horror, questo sequel è davvero trash e pieno di illogicità (molte più che nel primo di cui rimangono il difetto principale).

The Circle fa riflettere su come la società si stia evolvendo, ha degli spunti molto interessanti ma a livello di trama e personaggi non mi ha catturato come avrei voluto (tra l'altro l'avrei fatto durare almeno 20 minuti in meno, seconda parte un po' pesante...).


Modificata da Nami90, 15 March 2020 - 06:43 PM.


#15849
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51697
Principessa Momonoke: altro bellissimo film.
Unica pecca dei suoi film è quella del finale, mi pare un po' sbrigativo

#15850
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33163

Rivisto il Castello Errante di Howl, sempre una meraviglia

 

Domanda: vorrei recuperare tutti i film Ghibli su Netflix, per caso sapete dirmi se posso guardarli in Italiano, o se mi trovo qualche scempio cannarsiano? 

Tutti i film sono quelli pubblicati dalla Lucky Red e quindi con l'adattamento di (No Parole Vietate) (anche Howl che hai già visto, quindi non tutti hanno per forza dialoghi incomprensibili).


Modificata da babil, 15 March 2020 - 09:21 PM.


#15851
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Principessa Momonoke: altro bellissimo film.
Unica pecca dei suoi film è quella del finale, mi pare un po' sbrigativo


Non so se definirla pecca però si, condivido in un certo senso...diciamo che non chiude mai col botto.

Chi invece lo fa, in tutti i sensi, è Takahata con " LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE ".
Finito da poco di vedere....meraviglioso.

#15852
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122

Non so se definirla pecca però si, condivido in un certo senso...diciamo che non chiude mai col botto.

Chi invece lo fa, in tutti i sensi, è Takahata con " LA STORIA DELLA PRINCIPESSA SPLENDENTE ".
Finito da poco di vedere....meraviglioso.

Non ho ancora visto tutti i film dello studio ghibli però quello che mi ha emozionato di più è stato your name ( che non è di loro produzione)

Gli altri li trovo belli ma che non mi lasciano tantissimo dentro. Boh.

Modificata da Merlo, 16 March 2020 - 08:28 AM.


#15853
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Non ho ancora visto tutti i film dello studio ghibli però quello che mi ha emozionato di più è stato your name ( che non è di loro produzione)

Gli altri li trovo belli ma che non mi lasciano tantissimo dentro. Boh.


Vabbè Your name per me è il film d animazione più bello di sempre assieme al re leone...capolavoro assoluto.

#15854
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30122

Vabbè Your name per me è il film d animazione più bello di sempre assieme al re leone...capolavoro assoluto.

Che film anime metti vicini a your name come bellezza?

#15855
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Che film anime metti vicini a your name come bellezza?


I migliori film dello studio ghibli, Akira e La forma della voce....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo